Io alla tecnica infatti alludevo, la tecnica di seedorf non solo non è inarrivabile, ma è stata superata da parecchi
tu nn hai visto seedorf in allenamento
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
No Dario non è cosi, neanche Kakà e Pirlo hanno la tecnica che ha Seedorf.
Maradona si è sempre distinto per le cose fuori dal comune che faceva, tipo segnare da centrocampo o scartarsi tutti certo, ma a bravura con il pallone tra i piedi siamo sullo stesso livello.
ma a bravura con il pallone tra i piedi siamo sullo stesso livello.
vabbe' nn esageriamo adesso
diego era la tecnica fatta a persona nessuno si puo avvicinare tecnicamente a lui
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
secondo me invece sei tu quello convinto che la tecnica sia quella che si legge nelle skills di pes.
Assolutamente no, ma ho ben chiaro il significato di Tecnica con il pallone tra i piedi.
Pallone reale si intende ovviamente, non quello virtuale di cui tu sarai indubbiamente più pratico di me.
Maradona si è sempre distinto per le cose fuori dal comune che faceva, tipo segnare da centrocampo o scartarsi tutti certo, ma a bravura con il pallone tra i piedi siamo sullo stesso livello.
caz2o, questa sarebbe da signa se avessi spazio!
Seedorf è molto tecnico, ma c'è chi lo supera come Ronaldinho, C.Ronaldo, Messi e altri
Seedorf è molto tecnico, ma c'è chi lo supera come Ronaldinho, C.Ronaldo, Messi e altri
forse ronaldinho lo supera,anzi quasi sicuramente,ma dopo l abbandono di zidane credo sia l unico superiore a seedorf tecnicamente
forse ronaldinho lo supera,anzi quasi sicuramente,ma dopo l abbandono di zidane credo sia l unico superiore a seedorf tecnicamente
Bè C.Ronaldo pure per me è superiore, poi Dominae mi ha parlato di vedere quello che fa in allenamento, se vuoi ti posto un po' di video dei suoi giochetti *_* anche superiori a quelli di Dinho penso *_*
Messi è paragonabile tecnicamente a Seedorf.
Ronaldhino e Cristiano sono indubbiamente ottimi tecnicamente, ma non sono come Messi o Seedorf con la palla tra i piedi.
Non fatevi ingannare dalle 15000 finte che fanno per saltare un uomo.
Saper fare i giochetti non significa essere superiore tecnicamente, non hai ben chiaro il concetto di tecnica.
Vedi, ti faccio un esempio più a te vicino: Totti tecnicamente è più dotato di Cristiano Ronaldo, basta vedere una partita per accorgersene
Commenta