annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan: toto scommesse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan: toto scommesse

Be, visto che come sempre del calciomercato del milan si capisce ben poco (il che è affascinante).

Volevo sapere i vostri pareri
    Fara' acquisti?
    Chi comprera'?
    E invece quale sarebbe il miglior acquisto che avrebbe potuto fare? (x nn cessioni,x gia' comprati etc)

Dico la mia:
    -si
    -penso prendera' di natale o quagliarella pato e zambrotta
    -Quagliarella (non xke' sia il migliore, ma xke' preferisco un milan "italiano" invece che una squadraccia come l'inter) tatticamente Eto'o o Drogba.
    Poi spero in Bonera e Gourcouff

no
    non comprera' nessuno
    il piu' grande acquisto che potrebbe fare sarebbe un bel centrocampista al posto di Seedorf che non so se sara' lo stesso che abbiamo visto in champions.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

io punterei su quagliarella ma secondo me fabio vuole restare a udine perchè ha più spazio, comunque gilardino-romalo-inzaghi è sempre un signore attacco , ma una quarta punta magari fresca e giovane non farebbe male, inoltre un bel rimpiazzo per seedorf e un bel difensore...

Commenta

Io voglio Dinho, Eto'o no e spero che resti a Barcellona. Se Dinho costa 100mln vorrei Drogba che sarebbe devastante. Zambrotta lo voglio da anni.

Commenta

Drogba è fortissimo, davvero penso sia uno dei migliori centroavanti del mondo.
          Xo' x me al milan farebbe + comodo una seconda punta

Commenta

Io ci vedrei benissimo un giuseppe rossi, giovane, italiano, bravo, in una squadra come il milan secondo me crescerebbe bene e potrebbe ritagliarsi un posto, tra i nonnetti che abbiamo in attacco uno che corre e coi piedi buoni non fa mai male o_o
            sigpic
            τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Commenta

Io vorrei o Quagliarella o Rossi... con una preferenza per quest'ultimo

Commenta

io se fossi nel Milan proverei a prendermi Rosina al posto di Seedorf.
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

ronaldinho o eto'o

ma purtroppo alla fine mi sa che prenderemo un attaccante di medio livello (di michele o giu di li) in attesa di pato a gennaio

cmq se quest anno giochiamo ancora a 1 punta potrebbero anche bastare i 3 che abbiamo ora e potremmo prendere un forte trequartista per far rifiatare kaka' e seedorf

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    cmq se quest anno giochiamo ancora a 1 punta potrebbero anche bastare i 3 che abbiamo ora e potremmo prendere un forte trequartista per far rifiatare kaka' e seedorf
                    Il problema è sempre quello, Quale?

Attualmente sul mercato ci sono ottimi esterni, ma 3/4 e punte, poche

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                      Il problema è sempre quello, Quale?

Attualmente sul mercato ci sono ottimi esterni, ma 3/4 e punte, poche
                      c'e' riquelme (anche se nn mi piace troppo)

cmq basta cacciare la grana e ti vendono tutti...o quasi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

..e che cmq è argentino, quindi non da milan

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                          ..e che cmq è argentino, quindi non da milan
                          Su Messi sputeresti?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                            Su Messi sputeresti?
                            nn credo

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                              Su Messi sputeresti?
                              non sputo io, ma la dirigenza.
                              Si sa che il milan è una piccola colonia brasiliana.

Poi insomma, se arrivasse maradona sarei contento.

Cmq messi è fortissimo, xo' nn lo comprerei mai: si infortunia spesso, ed è "leggero", con i difensori di qua nn lo vedo bene.
                              Ribadisco, fortissimo cmq. ma non un buon investimento penso

Commenta

Sto operando...
                              X