annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
se vi va
Comprimi
X
-
se vuoi seguire gli sport "minori" devi farlo dal vivo in questo paese...nn saranno certo rai e mediaset a farteli vedere
pensa che a me piace l hockey su ghiaccio e nn fanno servizi nemmeno quando gioca la nazionale,se va bene danno il risultato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose vuoi seguire gli sport "minori" devi farlo dal vivo in questo paese...nn saranno certo rai e mediaset a farteli vedere
pensa che a me piace l hockey su ghiaccio e nn fanno servizi nemmeno quando gioca la nazionale,se va bene danno il risultato
Per colpa di Sky io ora posso seguire solo le partite della Eldo, ricordo i tempi in cui il sabato pomeriggio rai3 trasmetteva gli ultimi 2 quarti del big match della giornata.
Comunque quella petizione la firmai tempo fa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioCome fai a chiamare il basket in Italia sport minore?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioperche' nei confronti del calcio in italia tutti sono sport "minori"
Commenta
-
ma chi se ne frega del basket,me vedo l'nba.....
votate il calcio a 5!!!!è stupendo!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non firmo, mi guardo l'nba e il tennis femminile :P su sky.
Concordo con chi ha detto che rispetto al calcio tutti gli altri sono sport minori, lo dicono anche i numeri, ma soprattutto le cifre dei diritti televisivi...
Un esempio semplice semplice:
Quando la nazionale italiana di calcio ha vinto il mondiale tutti in piazza, quando quella di basket ha vinto l'europeo in piazza c'erano 3 gatti.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioUn esempio semplice semplice:
Quando la nazionale italiana di calcio ha vinto il mondiale tutti in piazza, quando quella di basket ha vinto l'europeo in piazza c'erano 3 gatti.
guarda,puoi anche avere ragione,ma ha senso avere news del genere sulla gazza http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...drebossi.shtml ??? quanto potevi parlare di più sulla nazionale di basket italiana che deve affrontare gli europei in spagna o che so altro,qualcosa di più importante
Commenta
-
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggioguarda,puoi anche avere ragione,ma ha senso avere news del genere sulla gazza http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...drebossi.shtml ??? quanto potevi parlare di più sulla nazionale di basket italiana che deve affrontare gli europei in spagna o che so altro,qualcosa di più importante
L'equazione é interesse del pubblico= 90%calcio------> meglio aria fritta sul calcio che un articolo serio su un qualsiasi altro sport "di seconda fascia", è quasi sempre questione di marketing.
Commenta
Commenta