Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ancora] Totti e la nazionale .... ma sta volta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioOrmai Totti è diventato un Buffone peggio di quanto già lo era. Ormai è indifferente a tutti, e come possiamo notare ormai anche i personaggi di spicco gli danno contro.
E' un giocatore normale, tutto li, non serve a nulla in campo e non serve alla nazionale.
senza di lui ci qualificammo ai mondiali e senza di lui abbiamo vinto il mondiale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioSì anch'io, il problema è che non sono ancora riuscito a trovare i biglietti. Su ticket one non sono ancora usciti. Ne sai qualcosa te?
cmq nn credo che ci siano gia ora, la partita e' l 8 settembre e i biglietti li metteranno in vendita 15 giorni prima
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioHo capito perchè totti ci ha fatto vincere il mondiale.
Perchè per il principio di Liedhom si gioca meglio in 10.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiono,penso di passare al milan point prima di partire e sentire cosa mi dicono li
cmq nn credo che ci siano gia ora, la partita e' l 8 settembre e i biglietti li metteranno in vendita 15 giorni prima
Ciao e grazie per ora!
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioSe il presidente e Donadoni incominciassero a buttare fuori tutte le prime donne e chi nn dimostra di volere veramente indossare la maglia azzurra sarebbe una grande cosa..
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioSi ma mò basta totti, c'ha discretamente rotto le palle.
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioSiccome so che sei di Milano, eventualmente se ci accordiamo, potresti recuperarmi i biglietti? (3-4 circa)
Ciao e grazie per ora!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa il bello è che nessuno lo vuole in nazionale!!! lol
Alla fine Totti, gioca o non gioca, non gliene frega nulla a nessuno, tanto non è che faccia la differenza...
Fa troppo ridere sta cosa!!!
Commenta
-
La cosa piu' bella al mondo sarebbe che Donadoni lo convocasse per la Francia.Totti accetta tirandosela come al solito e il nostro caro ct lo lascia in panchina per tutta la partita per poi non chiamarlo mai piu'. Almeno ci liberiamo di sto fighetto. Ma manco fosse la piu' gnocca della terra -.-Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioLa cosa piu' bella al mondo sarebbe che Donadoni lo convocasse per la Francia.Totti accetta tirandosela come al solito e il nostro caro ct lo lascia in panchina per tutta la partita per poi non chiamarlo mai piu'. Almeno ci liberiamo di sto fighetto. Ma manco fosse la piu' gnocca della terra -.-
Ma ormai pure se accetta tutti i compagni lo schiferebbero.
Commenta
-
La cosa Buffa è che oltre ad essere ignorante è pure incoerente
Non gioco finchè non mi levano le placche.
Ho ancora le placche ma l avversario è la Francia, Mister sono pronto.
Contro chi è la prossima? Ucraina? mi dispiace non so che sia.
Torno a giocare quando mia moglie impara a cucinare le ficattole.
Che uomo, il miglior modello per una città che fa capitale
Che poi le placche La scusa della moglie ha gia piu senso.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta