annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ancora] Totti e la nazionale .... ma sta volta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    io faro' di tutto per esserci con la francia
    Sì anch'io, il problema è che non sono ancora riuscito a trovare i biglietti. Su ticket one non sono ancora usciti. Ne sai qualcosa te?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Ormai Totti è diventato un Buffone peggio di quanto già lo era. Ormai è indifferente a tutti, e come possiamo notare ormai anche i personaggi di spicco gli danno contro.
      E' un giocatore normale, tutto li, non serve a nulla in campo e non serve alla nazionale.
      senza di lui ci qualificammo ai mondiali e senza di lui abbiamo vinto il mondiale.
      *

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
        Sì anch'io, il problema è che non sono ancora riuscito a trovare i biglietti. Su ticket one non sono ancora usciti. Ne sai qualcosa te?
        no,penso di passare al milan point prima di partire e sentire cosa mi dicono li

cmq nn credo che ci siano gia ora, la partita e' l 8 settembre e i biglietti li metteranno in vendita 15 giorni prima

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ho capito perchè totti ci ha fatto vincere il mondiale.

Perchè per il principio di Liedhom si gioca meglio in 10.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            Ho capito perchè totti ci ha fatto vincere il mondiale.

Perchè per il principio di Liedhom si gioca meglio in 10.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              no,penso di passare al milan point prima di partire e sentire cosa mi dicono li

cmq nn credo che ci siano gia ora, la partita e' l 8 settembre e i biglietti li metteranno in vendita 15 giorni prima
              Siccome so che sei di Milano, eventualmente se ci accordiamo, potresti recuperarmi i biglietti? (3-4 circa)

Ciao e grazie per ora!

Commenta

Voi ve ne intendete di calcio
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                  Se il presidente e Donadoni incominciassero a buttare fuori tutte le prime donne e chi nn dimostra di volere veramente indossare la maglia azzurra sarebbe una grande cosa..
                  Non lo faranno mai

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                    Si ma mò basta totti, c'ha discretamente rotto le palle.
                    amen

Commenta

Ma il bello è che nessuno lo vuole in nazionale!!! lol

Alla fine Totti, gioca o non gioca, non gliene frega nulla a nessuno, tanto non è che faccia la differenza...

Fa troppo ridere sta cosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                        Siccome so che sei di Milano, eventualmente se ci accordiamo, potresti recuperarmi i biglietti? (3-4 circa)

Ciao e grazie per ora!
                        settimana prossima devo andare al milan point e chiedo info anche x l italia...poi ti chiamo su msn e ti faccio sapere cosa mi hanno detto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Ma il bello è che nessuno lo vuole in nazionale!!! lol

Alla fine Totti, gioca o non gioca, non gliene frega nulla a nessuno, tanto non è che faccia la differenza...

Fa troppo ridere sta cosa!!!
                          vero

Commenta

La cosa piu' bella al mondo sarebbe che Donadoni lo convocasse per la Francia.Totti accetta tirandosela come al solito e il nostro caro ct lo lascia in panchina per tutta la partita per poi non chiamarlo mai piu'. Almeno ci liberiamo di sto fighetto. Ma manco fosse la piu' gnocca della terra -.-
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                              La cosa piu' bella al mondo sarebbe che Donadoni lo convocasse per la Francia.Totti accetta tirandosela come al solito e il nostro caro ct lo lascia in panchina per tutta la partita per poi non chiamarlo mai piu'. Almeno ci liberiamo di sto fighetto. Ma manco fosse la piu' gnocca della terra -.-

Ma ormai pure se accetta tutti i compagni lo schiferebbero.

Commenta

La cosa Buffa è che oltre ad essere ignorante è pure incoerente

Non gioco finchè non mi levano le placche.
                                Ho ancora le placche ma l avversario è la Francia, Mister sono pronto.
                                Contro chi è la prossima? Ucraina? mi dispiace non so che sia.
                                Torno a giocare quando mia moglie impara a cucinare le ficattole.

Che uomo, il miglior modello per una città che fa capitale

Che poi le placche La scusa della moglie ha gia piu senso.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X