annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ancora] Totti e la nazionale .... ma sta volta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ancora] Totti e la nazionale .... ma sta volta

http://www.gazzetta.it/community/Cal...tti_full.shtml

da notare i commenti sotto,ci stanno quelli che lo odiano e quelli che lo difendono a spada tratta,non ci stanno vie di mezzo è facile intuire chi sono quelli che lo difendono

cmq ci sta un tipo francese tra i commenti che ha scritto una cosa interessante:

ciao a tutti sono andrea della francia ma italiano a 200/100 e o una cosa da dire...avevamo un giocatore che voleva a tutti i costi andare ai mondiale niponici.e gli abbiamo chiuso porta dicendo che era "vecchio" avete capito sto parlando di robby.e mi vengo da piangere quando vedo che uno come totti che non a voglia di nazionale proprio lo stamo suplicando di venire in nazionale!!.dove siamo?dove sono i raggazzi che sano cosa e la nazionale ?non riucimo a capire.c'era uno che piangeva per giocare e ne abbiamo uno che fa come vuole...ma dove cuelo ghe diceva che" in nazionale ci vado anche per portare i valici" ma...
    nonostante l'italiano un po' di m3rda non posso far altro che quotare
    Ultima modifica di _Sphinx_; 18-07-2007, 03:34.

Si ma mò basta totti, c'ha discretamente rotto le palle.

Commenta

Dai che forse non lo verdiamo piu in azzurro
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

basta co sto totti, questo è il forum sport.

Commenta

A parte l'italiano orrendo col quale ha scritto quelle 3 righe, non posso che essere d'accordo con quanto detto, ha pienamente ragione.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
            Si ma mò basta totti, c'ha discretamente rotto le palle.
            *

Commenta

Visto che l'argomento centrale è sempre lui, magari rinominiamo il forum in "Ar Bar del Lupacchiotto".

Commenta

Non sapete più a cosa attaccarvi per parlare di Totti.
                Ma se vi ha tanto rotto le palle per quale motivo 1 thread su 2 lo aprite per lui?
                E poi perchè li aprite sempre voi e non noi romanisti?

Siete incoerenti e oltretutto limitati con le argomentazioni.

Ora mi dite dove è il problema su questo articolo...

Commenta

io faro' di tutto per esserci con la francia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

Ora mi dite dove è il problema su questo articolo...
                    Non hai capito na bega.

Commenta

Che dopo tutte le scuse che ha detto per non giocare per 1anno con la Nazionale ora dice di essere pronto per la Francia..Da sottolineare che ha ancora le placche e che ha smentito di aver detto di volere giocare solo le partite importanti..
                      Cosa strana ora è pronto per giocare vs la Francia e per giunta con la placche..
                      Se viene convocato non vedrò più una partita della Nazionale finchè ci sarà Totti che dimostra tutt'ora di essere incoerente,bambino viziato e si sente chissà chi..

Quel ragazzo francese ha detto tutta la verità riguardo al poco attaccamento alla maglia della Nazionale..Se il presidente e Donadoni incominciassero a buttare fuori tutte le prime donne e chi nn dimostra di volere veramente indossare la maglia azzurra sarebbe una grande cosa..

Commenta

Grasse risate

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                          Grasse risate
                          cosa ridi? hai rivisto manchester roma?

io dal canto mio se con la francia ci sara' nn credo di fischiarlo...ma se viene su e prova solo a giocare come ha fatto al mondiale sentira' il famoso primo anello rosso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ormai Totti è diventato un Buffone peggio di quanto già lo era. Ormai è indifferente a tutti, e come possiamo notare ormai anche i personaggi di spicco gli danno contro.
                            E' un giocatore normale, tutto li, non serve a nulla in campo e non serve alla nazionale.
                            sezna di lui ci qualificammo ai mondiali e senza di lui abbiamo vinto il mondiale.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              sezna di lui ci qualificammo ai mondiali e senza di lui abbiamo vinto il mondiale.
                              Buahauahhaauauuhauhauauhauahuha

Commenta

Sto operando...
                              X