annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giuly alla Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dark ma quanto mi vuoi far ridere?

Cominciamo:

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Tutta sta superiorità della roma però non c'è stata in campionato.. come mai? boh
    su 5 partite ne ha vinte solo 2... come mai? boh
    Ti credo, la Roma dell'anno scorso poteva competere fino ad un certo punto. In campionato voi potevate schierare il doppio dei suoi giocatori compresi gli Juventini, tra cui Ibrahimovic, che con i suoi gol e assist l'Inter ha fatto esattamente i punti di vantaggio che aveva sulla Roma.
    Infatti, in Champions League, dove si possono schierare solamente 25 giocatori, eravate 2 squadre alla pari, e la Roma ha dimostrato di essere superiore a voi arrivando fino ai quarti, mentre voi siete usciti prima della Roma, agli Ottavi col Valencia.... Come mai?
    Oltretutto vi hanno anche umiliato con un bel 6-2....Come mai?
    Oltretutto vincendo anche la Coppa........Come mai?...

noi siam arrivati dietro napoli, milan, juve, sampodoria, lazio, roma e bla bla bla
    E' verità non sono blablabla. Loro hanno vinto, voi no.

Mentre voi eravate acusati di dopping e di corruzione arbitrale noi passavamo per vittime. Il caso vuole che il primo anno senza juve e senza corruzione arbitrale noi abbiamo vinto.
    Il caso vuole, che hanno accertato che la vostra squadra si doppava. Che siete sotto processo per corruzione arbitrale e probabilmente ci saranno nuove pene pure per la juve.

Mentre accadeva tutto questo voi perdevate contro l'Helsinborg, il Malmoe, eravate squadra barzelletta e dopavate e falsavate i bilanci.
    Siete arrivati al punto di non avere i requisiti per iscrivervi

Vieira e Ibra son stati venduti dalla juve come cannavaro zambrotta ecc ecc

?
    Dobbiamo ridere ancora? Dimmi, per quale motivo la Juve ha venduto quei pezzi grossi?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

Mentre accadeva tutto questo voi perdevate contro l'Helsinborg, il Malmoe, eravate squadra barzelletta e dopavate e falsavate i bilanci.
      Siete arrivati al punto di non avere i requisiti per iscrivervi

Ancora devono dimostrarlo. E poi mai processati per dopping e nemmeno mai indagati.

mi spiace wang hai toppato pure sta volta
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Ancora devono dimostrarlo. E poi mai processati per dopping e nemmeno mai indagati.

mi spiace wang hai toppato pure sta volta

Non ho assolutamente toppato. Io ti ho messo davanti l'evidenza. Tu cerchi di arrampicarti sugli specchi su piccoli spiragli di discorsi molto più ampi.

Il succo finale è che la Roma è migliore di voi.

Commenta

Non ho assolutamente toppato. Io ti ho messo davanti l'evidenza. Tu cerchi di arrampicarti sugli specchi su piccoli spiragli di discorsi molto più ampi.

Il succo finale è che la Roma è migliore di voi.
          Ma si, son tutti meglio di noi. L'importante è che ci credi.
          - Al Bar dello sport

Commenta

Ma si, son tutti meglio di noi. L'importante è che ci credi.

Io ci credo, per me è così.

Commenta

Io ci credo, per me è così.
              ma tu rosichi quindi non è che fai tanto testo
              - Al Bar dello sport

Commenta

ma tu rosichi quindi non è che fai tanto testo

Ma io intanto ti porto delle discussioni, ti porto dei dati e delle cose da confrontare.

Tu invece te ne esci tipo i tifosi bambini, con frasi come" in campo non c'erano i titolari, perciò avete vinto", oppure, "non siete riusciti a vincere sia l'andata che il ritorno..."

Ma dai...

E poi scusa, che centra che uno rosica? Non si può?

Commenta

Ma io intanto ti porto delle discussioni, ti porto dei dati e delle cose da confrontare.

Tu invece te ne esci tipo i tifosi bambini, con frasi come" in campo non c'erano i titolari, perciò avete vinto", oppure, "non siete riusciti a vincere sia l'andata che il ritorno..."

Ma dai...

E poi scusa, che centra che uno rosica? Non si può?
                  Ma che dati porti?
                  in campionato abbiamo vinto noi una e loro una

super coppa italiana abbiamo vinto noi in rimonta

in coppa italia han vinto una partita loro e una noi

Totale della favola 2 coppe a noi e 1 a loro

la coppa italia vale quanto lo scudo? boh

Cmq la smetto, che sono ot se vuoi apri un topic su quanto la roma sia più forte dell'inter

anche se sinceramente non mi pare che ci sia questo divario tecnico ai danni dell'inter
                  - Al Bar dello sport

Commenta

avete un incompetente di allenatore è questo il punto...con quella squadra don fabio sai che ti combina???
                    Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                    Eragon pp 4kk
                    Eldryn Levante Druid lv3
                    Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                    SiegHart Bard lv4
                    Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                      avete un incompetente di allenatore è questo il punto...con quella squadra don fabio sai che ti combina???
                      Con quella squadra tutti a aprte Mancini combinerebbero qualcosa

Commenta

Ma che dati porti?
                        in campionato abbiamo vinto noi una e loro una

super coppa italiana abbiamo vinto noi in rimonta

in coppa italia han vinto una partita loro e una noi

Totale della favola 2 coppe a noi e 1 a loro

la coppa italia vale quanto lo scudo? boh

Cmq la smetto, che sono ot se vuoi apri un topic su quanto la roma sia più forte dell'inter

anche se sinceramente non mi pare che ci sia questo divario tecnico ai danni dell'inter
                        A perchè tu la partita di ritorno della coppa italia la conti?
                        Sai che le partite andata e ritorno si basano sui gl fatti e non sulle vittorie?
                        Vuoi che ti ricordi il punteggio finale quale è stato o meglio non infierire?

Secondo punto:avete vinto 1-0 a Roma ma avete preso 3 pappine da voi nella giornata in cui avreste dovuto festeggiare lo scudetto Umiliati 90 minuti...
                        Penso che non ci sia da discutere ancora no?

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                          Umiliati 90 minuti...
                          Lazio 3 roma 0

Manchester 7 roma 1

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            Lazio 3 roma 0

Manchester 7 roma 1
                            Col Manchester posso starci, ma con la Lazio non siamo stati umiliati per nulla a parte i 3 gol...

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              A perchè tu la partita di ritorno della coppa italia la conti?
                              Sai che le partite andata e ritorno si basano sui gl fatti e non sulle vittorie?
                              Vuoi che ti ricordi il punteggio finale quale è stato o meglio non infierire?

Secondo punto:avete vinto 1-0 a Roma ma avete preso 3 pappine da voi nella giornata in cui avreste dovuto festeggiare lo scudetto Umiliati 90 minuti...
                              Penso che non ci sia da discutere ancora no?
                              25 punti di distacco in campionato? da discutere?
                              - Al Bar dello sport

Commenta

roma o inter?

qual e' la seconda squadra italiana?

perche' e' ovvio che la squadra campione d europa sia meglio di 2 squadrette che gia a lugano fanno fatica a conoscere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X