Mancini è il giocatore piu forte della Roma, se lo vendono è la fine, ma non credo che sia possibile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giuly alla Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioMancini è il giocatore piu forte della Roma, se lo vendono è la fine, ma non credo che sia possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
E non siete nemmeno riusciti a vincere tutte e 2 le partite di coppa italia
Commenta
-
ha la giusta esperienza per aiutarci sia in Europa che in Campionato.
Benvenuto Piccolo Principe!
per quanto riguarda Willy era un'ottima riserva, secondo me se torna (subito però, deve fare la preparazione) rende bene come riserva.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioMancini è il giocatore piu forte della Roma, se lo vendono è la fine, ma non credo che sia possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiola stagione scorsa 3 partite a noi e 2 a voi, per me significa qualche cosa
Inter < RomaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioE ti ripeto, una l'hai vinta ai supplementari, una l hai persa a milano, una hai preso 6 pappine ed un altra l'hai vinta perchè stavamo sicuri del 6-2
Inter < Roma
nemmeno il numero delle partite
e nemmeno la storia
ma contenti voi contenti tutti
strano che la coppetta è diventata una coppona una volta vinta dalla roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiotrofei vinti in stagione non dicono la stessa cosa
nemmeno il numero delle partite
e nemmeno la storia
ma contenti voi contenti tutti
strano che la coppetta è diventata una coppona una volta vinta dalla roma.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
strano che la coppetta è diventata una coppona una volta vinta dalla roma.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Mai detto...
Lampa... ma il tuo msn si puo avere?
mi manca solo il tuo son depresso per sto fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMai detto...
Lampa... ma il tuo msn si puo avere?
mi manca solo il tuo son depresso per sto fattoICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da ibanez Visualizza il messaggioil bello è ke gli avevano offerto Saviola : "non ci interessa"...
ahahah polliICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioQuesta te l'ha detta lui di persona? c hanno offerto Giuly e Silvinho
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiolo ha detto l'agente del giocatore su qualche rivista da poco..ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta