annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questa notte.... super classica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questa notte.... super classica

Chi di voi guarderà Brasile - Argentina questa notte...

la favorita del giorno è l'argentina il tasso tecnico e d'esperienza dell'argentina non è paragonabile a quella mediocre di questo brasile anche se nel brasile qualche campione c'è..... ma mancano le colonne portanti del vecchio brasile

non c'è nessuno che unisca il passato con il presente e questo è un male... mentre l'argentina a i giovani ha unito l'esperienza dei vecchi

secondo me l'argentina potrebbe riportare la coppa a casa dopo 13 o 14 anni....
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Mah, una coppa di poco valore dove si gioca una finale in cui una squadra mette in campo la sua seconda squadra.

Commenta

spero do riuscire a vederla

argentina STRAfavorita sulla carta e dalla tradizione nel torneo...vediamo se robinho riesce a ribaltare questo pronostico,di sicuro sara' una bella partita

PS cos ha fatto il messico ieri sera? me la sono persa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        spero do riuscire a vederla

argentina STRAfavorita sulla carta e dalla tradizione nel torneo...vediamo se robinho riesce a ribaltare questo pronostico,di sicuro sara' una bella partita

PS cos ha fatto il messico ieri sera? me la sono persa
        ha vinto 3 a 1

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
          ha vinto 3 a 1
          grazie

povero uruguay

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
            ha vinto 3 a 1
            Si, ma espulsione e rigore non c'erano, e hanno condizionato parecchio la partita, oltre a Carini che non si sa cosa ci faccia in porta.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              grazie

povero uruguay

Pensa un pò che squadra quest'Uruguay...

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                Si, ma espulsione e rigore non c'erano, e hanno condizionato parecchio la partita, oltre a Carini che non si sa cosa ci faccia in porta.
                Io il pugno ieri notte lo ho visto... il rigore si
                forse l'espulsione no...

wang non parlare di cose che non conosci

lascia parlare di calcio a chi piace. a te ti piace sicuramente altro nella vita

tipo tuttosport
                - Al Bar dello sport

Commenta

dove la fanno vedere? non ho digitale per sport italia....
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    io so solo sul digitale..

pensa te che abitando a cagliari sono obligato ad averlo -_-

ne ho 3 a casa

e ancora non lo ho preso per camera mia ufffff
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Io il pugno ieri notte lo ho visto... il rigore si
                      forse l'espulsione no...

wang non parlare di cose che non conosci

lascia parlare di calcio a chi piace. a te ti piace sicuramente altro nella vita

tipo tuttosport

Perchè secondo te quel Brasile messo in campo rende davvero interessante la partita?

Io dico che la sminuisce. E se vogliamo davvero un calcio migliore bisogna far capire che partite del genere con giocatori che le snobbano non le vogliamo, le giocassero da soli.

Quando capirete la mia sottigliezza nelle cose allora starete cominciando a capire un pò più di calcio.

Sennò resterete sempre dei mediocri intenditori.

Commenta

ho letto ora sul sito della gazzeta che la fanno vedere in diretta video (non sò cosa intendono di preciso con questo termine) sul loro sito in collaborazione con sport italia.
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Perchè secondo te quel Brasile messo in campo rende davvero interessante la partita?

Io dico che la sminuisce. E se vogliamo davvero un calcio migliore bisogna far capire che partite del genere con giocatori che le snobbano non le vogliamo, le giocassero da soli.

Quando capirete la mia sottigliezza nelle cose allora starete cominciando a capire un pò più di calcio.

Sennò resterete sempre dei mediocri intenditori.
                          wang il brasile di oggi sicuramente manca di ronaldinho kakà adriano e ronaldo
                          ma per il resto non è che sia una squadra messa peggio di quella argentina

molti giocatori dell'argentina giocano in squadre di seconda categoria
                          o in squadre argentine
                          proprio come per il brasile

non sai di che parli =\
                          - Al Bar dello sport

Commenta

nn so se la guarderò, è alle 23.00 UHM o_o'

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              http://www.livefooty.doctor-serv.com/index.html

basta che scarichi il programma che serve e il gioco e' fatto

se ti serve 1 mano chiamami su msn ma nn ora che sto andando a vedere il nuovo dungeon su dream

Commenta

Sto operando...
                              X