annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kakà: "La mia priorità è il Milan"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kakà: "La mia priorità è il Milan"

Il fuoriclasse rompe il silenzio e rivela a un giornale brasiliano: "Non ho alcun progetto con il Real Madrid e tantomeno sono stato contattato da alcun dirigente spagnolo. Penso solo a preparare la nuova stagione in rossonero"

MILANO, 14 luglio 2007 - Kakà, era ora, rompe il silenzio dal Brasile, dove si trova in vacanza, e sottolinea a caratteri cubitali di avere un solo obiettivo nel suo futuro: il Milan. Una notizia che darà serenità ai tifosi rossoneri, già toccati duramente, un anno fa, dall'addio di Andriy Shevchenko.
    ROSSONERO - Poche ma nitide le parole del giocatore più gettonato del mercato: "La mia priorità è il Milan, non ho alcun progetto con il Real Madrid e tantomeno sono stato contattato da alcun dirigente", ha dichiarato il brasiliano in un'intervista al Diario de Hoje riportata da Globoesporte. Il mio unico progetto è terminare le mie vacanze e presentarmi al Milan per preparare la nuova stagione".
    LA SELECAO - Dal Milan al Brasile, Kakà continua a essere al centro di un'aspra polemica circa il suo rifiuto a partecipare alla coppa America, dove la Nazionale verdeoro ha centrato la finale. Il fuoriclasse brasiliano non vuole però sentirsi addossare responsabilità in caso di sconfitta di Robinho e compagni contro l'Argentina. "Ho già tante responsabilità, non mi piace averne anche di passive... Brasile-Argentina è una grande classica, e credo che il Brasile vincerà".

finalmente parla kaka'...anche se mente perche' i dirigenti del real si sono incontrati col padre di riccardo e lo sanno pure i sassi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Conti: "Aiutiamo i giovani"
    "Sono bravi e hanno voglia di arrivare"
    venerdì 13 luglio 2007

Daniele Conti si appresta a disputare il suo nono campionato con la maglia del Cagliari: ormai è uno dei veterani. Solo Diego Lopez lo batte per fedeltà ai colori rossoblu. Proprio per questo, Daniele è convinto che il difensore uruguayano debba diventare il nuovo capitano. "Per carisma e personalità, Diego è il numero uno, è giusto che il capitano sia lui. Non ne abbiamo ancora parlato, ma siamo tutti d'accordo".

Quella di quest'anno è una squadra molto giovane, Daniele dovrà fare un po' da balia. "Ci sono parecchi giovani che vanno aiutati. Però c'è un bel clima, loro sono bravi e hanno voglia di dimostrare interamente il loro valore. Io un po' mi ci rivedo. Arrivai qui che avevo diciannove anni, ero un ragazzino, ma mi ritrovai campioni come O'Neill e Mboma che furono un esempio per me".

Qualcuno potrà obiettare che gli "esperti" che hanno lasciato la squadra, come Esposito, Suazo e Langella, erano un'altra cosa. "Quando arrivarono a Cagliari, non erano giocatori affermati. Noi sappiamo che ci sarà da lottare, ma l'importante è che ci sia entusiasmo, sempre". E poi il Cagliari ha il valore aggiunto. "Il mister Giampaolo: ci farà fare il salto di qualità".

La permanenza di Conti a Cagliari è stata una scelta di vita vera e propria. "Ci fu la possibilità di andare via, ma sono stato felice di rimanere. Parlai col presidente e ci mettemmo d'accordo in un attimo".

Commenta

il nesso tra i due post?

Quasi quasi posto una news sulla Juve

Comunqeu Kakà rimane al Milan al 100% , ne sono sicuro.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        il nesso tra i due post?
        ah non è il thread delle cose irrilevanti?

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
          il forum spam e' poco sotto...prego

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io aspetto il post in cui kakà annuncia che è andato in bagno sese:
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              io aspetto il post in cui kakà annuncia che è andato in bagno sese:
              infatti.

Commenta

se nn vi interessa che kaka' abbia parlato per la prima volta dopo tutte le vicende col real nn postate

Commenta

Sempre meglio delle *******te di lampadina e co.

Non credi?

Commenta

no!

e' meglio parlare di totti in tutti i 3D

tornando in IT kaka' dopo mesi ha parlato...se volete commentare le sue dichiarazioni ok,altrimenti il forum spam sapete tutti dov e'

forse a qualcuno sfugge che queste dichiarizioni di kaka' nn soddisfano i tiffosi rossoneri x alcuni semplici motivi...

1) nessun essere dotato di cervello ha mai pensato che kaka' parta questa stagione
                    2) sono 1 bugia...o cmq una mezza verita'
                    3)la dichiarazione da fare dopo tutto quello che e' stato scritto era : "sono felice a milano e voglio restare con questa maglia finche' potro' dare un aiuto ai miei compagni per vincere"
                    4)lascia la porta aperta al madrid...vada pure se vuole,tanto i campioni passano e la maglia resta!

Commenta

Sto operando...
                    X