annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo l'Inter, la seconda barzelletta è la Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    A Wang ma quanti cazz0 di soldi ci hanno dato ?
    Potremmo fare concorrenza al Manchester e al Real come squadre più ricche di Europa secondo i tuoi calcolo!

Non è secondo il mio calcolo. Se le cose non le sai che posso farci?

In Champions quando vinci una partita prendi 600.000 euro
    Se pareggia prendeter 300.000 euro a società.

Fatti i calcoli fino ai quarti di quanto ha mincassato la roma solamente con le partite giocate. Aggiungici i soldi che da la champions.

Infatti se hai letto bene, la Roma ha incassato quasi 30 milioni di euro con la champions.

la champions sono soldi, non bruschette. Sono tanti tanti soldi.

Commenta

Devi calcolare Wang,che solo Totti guadagna 6 milioni e rotti a stagione,Mancini e De Rossi e Chivu hanno degli ingaggi abbastanza alti,quindi un buon 60% se ne va per quello.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
        Devi calcolare Wang,che solo Totti guadagna 6 milioni e rotti a stagione,Mancini e De Rossi e Chivu hanno degli ingaggi abbastanza alti,quindi un buon 60% se ne va per quello.

Vabbè ma se i soldi li buttano per Totti allora sono più che una barzelletta. Sono proprio degli incapaci.
        Pagare tutti quei soldi per uno che non gioca decentemente dal 2000 è proprio uno sperpero.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Pagare tutti quei soldi per uno che non gioca decentemente dal 2000 è proprio uno sperpero.
            26 goal non sono decenti
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

E i diritti tv?

Poi con 2 anni di champions avete incassato molto più di 30 milioni.
              mamma mia wang penso che ci arrivi anche tu a capire che i diritti tv non sono pagati uguali a tutti....pensa un po' che solo quest'anno ha fatto piu' soldi la Juve in serie B che la Roma seconda in serie A e ai quarti di champions league -.-
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Non è secondo il mio calcolo. Se le cose non le sai che posso farci?

In Champions quando vinci una partita prendi 600.000 euro
                Se pareggia prendeter 300.000 euro a società.

cazzata.

300.000 li prendi se vinci, 175.000 se pareggi.

Commenta

p.s.: per dare un pochino ragione a wang...

http://comesefossesport.blogosfere.i...o-la-roma.html

questo solo la mediaset.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                    p.s.: per dare un pochino ragione a wang...

http://comesefossesport.blogosfere.i...o-la-roma.html

questo solo la mediaset.

Ma che schifezza è diventata sta società...

Comunque, appunto per farvi capire che io quando parlo di calcio non solo anticipo tutte le testate giornalistiche, ma non sbaglio mai. Non ci posso fare nulla se quando dico una cosa che riguarda il calcio già tempo prima poi alla fine è sempre come dico io, e addirittura, cominciano anche i dibattiti sui giornali e nelle trasmissioni sportive.
                    E' come se io appunto, anticipassi già quello che sarà il dibattito che seguirà, perchè come ribadisco sempre, me ne intendo troppo.

La Roma ha incassa soldi per prendere in giro i tifosi, decide lei il calcio che i tifosi devono seguire. E tutto questo comunque solo per incassare e non vincere nulla...Perchè fa diventare forti le altre squadre.

La Juve invece, per fare un'esempio, ha fatto rimanere nonostante la B quasi tutti i campioni, comandando lei stessa tutta la situazione. O così o niente. Questa si chiama mentalità seria.

Commenta

Ma che schifezza è diventata sta società...

Comunque, appunto per farvi capire che io quando parlo di calcio non solo anticipo tutte le testate giornalistiche, ma non sbaglio mai. Non ci posso fare nulla se quando dico una cosa che riguarda il calcio già tempo prima poi alla fine è sempre come dico io, e addirittura, cominciano anche i dibattiti sui giornali e nelle trasmissioni sportive.
                      E' come se io appunto, anticipassi già quello che sarà il dibattito che seguirà, perchè come ribadisco sempre, me ne intendo troppo.

La Roma ha incassa soldi per prendere in giro i tifosi, decide lei il calcio che i tifosi devono seguire. E tutto questo comunque solo per incassare e non vincere nulla...Perchè fa diventare forti le altre squadre.

La Juve invece, per fare un'esempio, ha fatto rimanere nonostante la B quasi tutti i campioni, comandando lei stessa tutta la situazione. O così o niente. Questa si chiama mentalità seria.
                      wang sei talmetne niubo che non ti sei accorto che la roma ha pure dei debiti da ripianare -_-
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        cazzata.

300.000 li prendi se vinci, 175.000 se pareggi.

In Champions durante i gironi, la squadra che vince prende 600.000 euro, il pareggio sono 300.000 ciascuno.

http://it.uefa.com/uefa/keytopics/ki...id=559785.html

. I club hanno poi ricevuto 400.000 euro per ogni incontro giocato nella fase a gironi, per un totale di 2,4 milioni di euro per club. Le vittorie nel girone sono valse 600.000 euro e i pareggi 300.000 euro. Il club francese dell'Olympique Lyonnais è andato vicino all'en plein, portandosi a casa ben 3 milioni di euro."
                        Ultima modifica di shirai; 15-07-2007, 12:59.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          wang sei talmetne niubo che non ti sei accorto che la roma ha pure dei debiti da ripianare -_-

Eppure parlano di scudetto

Hanno la faccia come il culo...

La Roma è proprio una società di m.erda.

Commenta

In Champions durante i gironi, la squadra che vince prende 600.000 euro, il pareggio sono 300.000 ciascuno.

http://it.uefa.com/uefa/keytopics/ki...id=559785.html

. I club hanno poi ricevuto 400.000 euro per ogni incontro giocato nella fase a gironi, per un totale di 2,4 milioni di euro per club. Le vittorie nel girone sono valse 600.000 euro e i pareggi 300.000 euro. Il club francese dell'Olympique Lyonnais è andato vicino all'en plein, portandosi a casa ben 3 milioni di euro."
                            non sapevo che avessero raddoppiato i compensi quest'anno 0_o' ******* 0_o'

Commenta

cut
                              La Roma non ha alle spalle società come la FIAT che la finanziano, deve autofinanziarsi e sostenere anche le altre società di "Roma 2000" in quanto stanno passando un momento difficile.

Ti ripeto tu di calcio non te ne intendi, anche perchè uno che dice che Barzagli è il più forte difensore italiano deve solo darsi all'ippica col cavallo a dondolo
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                La Roma non ha alle spalle società come la FIAT che la finanziano, deve autofinanziarsi e sostenere anche le altre società di "Roma 2000" in quanto stanno passando un momento difficile.

Ti ripeto tu di calcio non te ne intendi, anche perchè uno che dice che Barzagli è il più forte difensore italiano deve solo darsi all'ippica col cavallo a dondolo
                                ogni tanto ti do ragione =|

wang non capisce niente di calcio
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X