richard ginori fà i cucchiai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Messi *_*
Comprimi
X
-
Oddio bel gol...ma paragonarmelo a quelli di Totti è una deficientata immane
http://www.youtube.com/watch?v=Oev5maQIVas
ShHHHH
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioOddio bel gol...ma paragonarmelo a quelli di Totti è una deficientata immane
ShHHHHICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioOddio bel gol...ma paragonarmelo a quelli di Totti è una deficientata immane
ShHHHH
messi 20
11 anni di differenza
ripeto... totti all'età di messi non era così forte ma nemmeno così famoso e nemmeno così bravo.
il resto son cazzate. Poi magari messi va in declino domani
totti al culmine è arrivato a 31 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiototti ha 31 anni
messi 20
11 anni di differenza
ripeto... totti all'età di messi non era così forte ma nemmeno così famoso e nemmeno così bravo.
il resto son cazzate. Poi magari messi va in declino domani
totti al culmine è arrivato a 31 anni.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAo cervellone che non sei altro ma mi spieghi cosa ca22o c'entra quello che stai dicendo? ma ancora dormi o ti sei svegliato? ma la bellezza di un goal si giudica dall'età di chi lo esegue???? mammamia stai fuorissimo te è Dark...
messi ha fatto goal più belli o "azioni con goal finale" più belle di quello contro il messico.
E sono goal da cineteca bellissimi.
Io ho semplicemente detto che Messì ha fatto un bel goal ma paragonare un goal di un 20 enne a uno di un 31 enne con minimo 15 anni circa di carriera alle spalle è ridicolo
è normale che ci sono i margini per migliorare o per decadere
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioIl goal di messi è un bel goal. Giudicare se è più bello di quelli fatti da totti è difficile... anche perchè è un goal contro tutti quelli di totti
messi ha fatto goal più belli o "azioni con goal finale" più belle di quello contro il messico.
E sono goal da cineteca bellissimi.
Io ho semplicemente detto che Messì ha fatto un bel goal ma paragonare un goal di un 20 enne a uno di un 31 enne con minimo 15 anni circa di carriera alle spalle è ridicolo
è normale che ci sono i margini per migliorare o per decadereICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon hai capito, c'è gente che ha detto che Totti non ha fatto cucchiai migliori di questo, ed è gente ridicola se pensi bene
Mi parlavi di Ronaldo ti dicevo morte vita e miracoli sui suoi goal ma non su totti.
Io sono dall'inizio del thread che dico che sicuramente messi ne farà di migliori di quelli cotnro il messico solo perchè ancora molto giovane.
E non di certo perchè rosico per totti, ma solo per una questione anagrafica tra i 2.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioDark
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosi faccio ridere perchè dicoc he messi puo migliorare.. hai ragione và... tanto se vi toccano totti iniziate a diventare matti.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosi faccio ridere perchè dicoc he messi puo migliorare.. hai ragione và... tanto se vi toccano totti iniziate a diventare matti.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo fai ridere a prescidere da cio che dici o fai si parla di goal e dici i margini di miglioramento...
il thread si chiama messi
non si chiama goal di messi
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioil thread si chiama messi
non si chiama goal di messiICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta