annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messi *_*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rosico? Ci mancherebbe.
    Da grande appassionato di calcio,ho espresso un mio giudizio.
    Ovvero non c'è paragone.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Cavolo vuoi DarioLampa?XD
      Replyo quando mi pare lol devo chiedere il permesso a te?XD

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Ma io ho detto ste cose? a me pare che quello contro i tuoi amichetti fosse più bello, poi fate voi, tanto se segna di rovesciata da centrocampo per voi è un goal di merd4 perchè rosicate come castori

p.s. Adonay ma do sei uscito te mo?
        Rosico?

ma per cosa? per chi?
        per totti? ma se ne stesse a roma và

Ho espresso un mio giudizio totti all'età di messi non era così forte

e non ho mai visto goal di totti più belli di quelli di messi.. forse tu si.. io no.

Totti è solo uno sborone del menga che si pensa non sò chi.. cm quando un paio di anni fà ha cercato di segnare sul calcio di inizio del secondo tempo contro l'inter

povero buffone.

E sai perchè totti è odiato dalla magior parte dei tifosi d'italia? per colpa di persone come te che lo osannano per ogni cosa che fà... cm quando ne sei uscito che siccome uno si mette il dito in bocca dopo aver segnato stava a copiare il pupone...

lo han sempre fatto totti non ha inventato niente.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
          Si si. Hai ragione tu. Ne capisci di calcio.
          Hai dimenticato la faccina da deficiente!

Commenta

Sto solo dicendo che secondo me Totti ha fatto cucchiai migliori, non è una bugia è la realtà

Ma smettila. Qualsiasi cosa fa Totti è zero in confronto a Messi.

Commenta

Sto solo dicendo che secondo me Totti ha fatto cucchiai migliori, non è una bugia è la realtà
              Bah, fatto sta che questo di Messi è un bel goal, e prova il fatto che Leo può diventare tra i migliori calciatori (se non il migliore) nel giro di poco tempo. Dei "cucchiai alla Totti" (che poi alla Totti un paio di palle, il fatto che Er Capitano faccia sempre la stessa cosa non lo fa diventare automaticamente inventore della "tecnica") non ce ne può fregar de meno.
              Ultima modifica di Revolucionario; 13-07-2007, 21:41.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                cm quando ne sei uscito che siccome uno si mette il dito in bocca dopo aver segnato stava a copiare il pupone...
                Come no? Robinho in Copa America ha imitato il suo idolo Totti mettendosi il dito in bocca a mo di ciucciotto. Ma che scherzi? E Messi prima di segnare ha pensato: "Ma tiro in porta o faccio il cucchiaio alla Totti?".

Commenta

Bah, fatto sta che questo di Messi è un bel goal, e prova il fatto che Leo può diventare tra i migliori calciatori (se non il migliore) nel giro di poco tempo. Dei "chiucchiai alla Totti" (che poi alla Totti un paio di palle, il fatto che Er Capitano faccia sempre la stessa cosa non lo fa diventare automaticamente inventore della "tecnica") non ce ne può fregar de meno.
                  Ma guarda che non sono stato io a tirare in mezzo Totti è, purtroppo se c'è un moderatore di parte che flamma per primo non è colpa mia
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ma guarda che non sono stato io a tirare in mezzo Totti è, purtroppo se c'è un moderatore di parte che flamma per primo non è colpa mia
                    Lui ironizzava, te ci credi veramente.

Commenta

invece de scannarve postate sto gol sennò rosiko
                      cmq....MESSI>>>>>>totti

Commenta

e cerca su youtube.. gol messi messico vs argentina

Commenta

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                          invece de scannarve postate sto gol sennò rosiko
                          cmq....MESSI>>>>>>totti
                          Basta scrivere, nel motore di ricerca di YouTube.com: "Messi Messico" (senza le virgolette, e non badare al gioco di parole) A quel punto otterai una lista (povera in questo caso) di filmati, clicca sul primo che trovi ed attendi che il video sia caricato. A quel punto premi Play (freccetta verso destra) e goditi il video.

Commenta

Lui ironizzava, te ci credi veramente.
                            Lui ironizzava punzecchiando, io precisavo, non discoto il valore di Messi perchè a me piace troppo come giocatore, ho solamente detto, rispondendo a Britarello, che Totti ha fatto cucchiai migliori
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Basta scrivere, nel motore di ricerca di YouTube.com: "Messi Messico" (senza le virgolette, e non badare al gioco di parole) A quel punto otterai una lista (povera in questo caso) di filmati, clicca sul primo che trovi ed attendi che il video sia caricato. A quel punto premi Play (freccetta verso destra) e goditi il video.
                              che cavolo di gol...
                              cmq ne ha fatti di migliori totti...

Commenta

Perchè Roma Osasuna voi non l avete visto?

Certo, Totti fece un bel gol, ma non ai livelli di quello che lui stesso fece in Roma Inghilterra, ah, il piu bel gol di sempre fatto dal giocatore piu forte di sempre
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X