annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucarelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio

In curva noi si canta: SOLO PER LA MAGLIA.
    Amen fratello

Commenta

Che pessimo giocatore. Proprio non lo sopporto, meglio che vada.

Commenta

Ha fatto solo bene: dopo aver rifiutato offerte nettamente migliori per andare al Livorno quest'anno gliene hanno dette di tutti i colori, nonostante abbia giocato benissimo come sempre e aver contribuito in larga parte ai risultati della squadra. Se io sono attaccato ad una maglia ma poi mi vengono a rompere le scatole ingiustamente me ne vado e che la maglia se la infilassero su per il cul0. Uno che tiene ad una maglia, se la tifoseria (o la dirigenza, o chicchessia) è una testa di cazz0 non vedo perchè debba restare.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
          Guarda che non sono Livornese, per carità! O_o

Il mio era un parere personale; Lucarelli ha sempre detto di tenere alla maglia, alla città di Livorno, ma quando gli mostrano due soldini, viaaaaa a corsa.
          come Luca Toni era a Palermo la Fiorentina offre quattro soldi e lui viaa

Commenta

Lucarelli: "Non tradisco"

L'ex capitano del Livorno spiega l'addio, destinazione Shakhtar: "Sono arrivato 4 anni fa per un miliardo delle vecchie lire, adesso vado via portandone al club 16. Questi soldi mi permetteranno di creare posti di lavoro". Il progetto è una cooperativa al porto (di Livorno)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...ucarelli.shtml

E' diventato un benefattore!!!!
            Maelstrom

Commenta

Tenetevi il miliardo ahahahahaha ora ne pija 8 che buffone

Commenta

Sto operando...
              X