annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucarelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lucarelli

ceduto allo Shakter Donetsk... abbiamo perso uno dei più forti attaccanti del campionato.

Corri mercenario, corri, ma sappi che Livorno ti ripudierà a vita (o almeno credo).

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
      Corri mercenario, corri, ma sappi che Livorno ti ripudierà a vita (o almeno credo).
      Se un romanista avesse detto queste cose riguardo un giocatore della Roma sarebbe stato accusato di far parte della peggiore tifoseria del mondo.

Commenta

bo proprio mercenario Lucarelli? ma vaa vaa

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

un altro buon attaccante che lascia il campionato italiano...peccato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

da quando seguo il calcio nn mi ricordo un altro anno con cosi tanti italiani a giocare all'estero

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              Se un romanista avesse detto queste cose riguardo un giocatore della Roma sarebbe stato accusato di far parte della peggiore tifoseria del mondo.
              Guarda che non sono Livornese, per carità! O_o

Il mio era un parere personale; Lucarelli ha sempre detto di tenere alla maglia, alla città di Livorno, ma quando gli mostrano due soldini, viaaaaa a corsa.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                Guarda che non sono Livornese, per carità! O_o

Il mio era un parere personale; Lucarelli ha sempre detto di tenere alla maglia, alla città di Livorno, ma quando gli mostrano due soldini, viaaaaa a corsa.
                O.O cosa mi tocca leggere! Guarda che Lucarelli anni fa rifiutò offerte nettamente superiori a quelle del Livorno per rimanere nella sua città e coi suoi tifosi...però il rapporto con il presidente(un cretino) e l'offerta dello shakhtar(4 milioni sono tanti) gli hanno fatto ricordare che è il momento di mettere via il "fondo pensione" perchè comincia ad avere una certa età.

Di sicuro abbiamo perso un grande protagonista del nostro calcio..

:* Bar1moor
                Originariamente inviato da Stardoom
                conteneva ketamina.
                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Spero che gli prenda un colpo prima di arrivare a Donetsk.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                    Spero che gli prenda un colpo prima di arrivare a Donetsk.
                    secondo me invece ha fatto la cosa migliore del mondo ad andarsene. In primis non e' andato a rafforzare una squadra rivale della sua Livorno, e come seconda cosa ha fatto un bene alla sua squadra perche' ormai sta invecchiando e ha capito che non e' detto che l'hanno prossimo avrebbe reso come quest'anno. Grande Lucarelli, falli neri anche in Ucraina.
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
                      O.O cosa mi tocca leggere! Guarda che Lucarelli anni fa rifiutò offerte nettamente superiori a quelle del Livorno per rimanere nella sua città e coi suoi tifosi...però il rapporto con il presidente(un cretino) e l'offerta dello shakhtar(4 milioni sono tanti) gli hanno fatto ricordare che è il momento di mettere via il "fondo pensione" perchè comincia ad avere una certa età.
                      Hai detto bene: anni fa. Che abbia rapporti contorti, paghe ridicole rispetto a quello che gli offrono adesso non significa niente e soprattutto non giustifica l'abbandono della sua tanto amata squadra. C'è poco da fare, quando si vede, anche in lontananza, un pò di denaro, si fa presto a dimenticare l'orgoglio, l'appartenenza, il senso della maglia e p.uttanate annesse. Questi sono mercenari, non solo lui, tutti.

In curva noi si canta: SOLO PER LA MAGLIA.

Commenta

Quoto in tutto e per tutto Freddy.

Non ho mai visto tanti giocatori italiani giocare all'estero....altro che campionato più bello del mondo, ormai si va alla ricerca dello stipendio più alto !
                        Maelstrom

Commenta

Ha fatto bene...Il presidente del Livorno critica sempre e poi fa marcia indietro..
                          Lucarelli ha avuto sempre discussioni con il suo presidente ma è sempre rimasto a Livorno pur avendo ricevuto offerte molto vantaggiose da molti club..Quest'anno è stato accusato insieme ai suoi compagni di squadra di scarso impegno e poca professionalità quindi dopo tutto questo ha fatto bene ad andare via

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Non ho mai visto tanti giocatori italiani giocare all'estero....altro che campionato più bello del mondo, ormai si va alla ricerca dello stipendio più alto !
                            l'ultima volta che siamo stati il campionato più bello del mondo era il 93.

per il fatto dello stipendio, sfido chiunque di voi a rifiutare un lavoro in cui vi pagherebbero molto di più, solo per questioni di principio.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                              Ha fatto bene...Il presidente del Livorno critica sempre e poi fa marcia indietro..
                              Lucarelli ha avuto sempre discussioni con il suo presidente ma è sempre rimasto a Livorno pur avendo ricevuto offerte molto vantaggiose da molti club..Quest'anno è stato accusato insieme ai suoi compagni di squadra di scarso impegno e poca professionalità quindi dopo tutto questo ha fatto bene ad andare via
                              Ti uppo troppo, non posso dir nient' altro se non che l'unico suo difetto è stato portare la politica nel calcio come Di Canio...
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X