ceduto allo Shakter Donetsk... abbiamo perso uno dei più forti attaccanti del campionato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lucarelli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioCorri mercenario, corri, ma sappi che Livorno ti ripudierà a vita (o almeno credo).
Commenta
-
un altro buon attaccante che lascia il campionato italiano...peccato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioSe un romanista avesse detto queste cose riguardo un giocatore della Roma sarebbe stato accusato di far parte della peggiore tifoseria del mondo.
Il mio era un parere personale; Lucarelli ha sempre detto di tenere alla maglia, alla città di Livorno, ma quando gli mostrano due soldini, viaaaaa a corsa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioGuarda che non sono Livornese, per carità! O_o
Il mio era un parere personale; Lucarelli ha sempre detto di tenere alla maglia, alla città di Livorno, ma quando gli mostrano due soldini, viaaaaa a corsa.
Di sicuro abbiamo perso un grande protagonista del nostro calcio..
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Spero che gli prenda un colpo prima di arrivare a Donetsk.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioSpero che gli prenda un colpo prima di arrivare a Donetsk.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggioO.O cosa mi tocca leggere! Guarda che Lucarelli anni fa rifiutò offerte nettamente superiori a quelle del Livorno per rimanere nella sua città e coi suoi tifosi...però il rapporto con il presidente(un cretino) e l'offerta dello shakhtar(4 milioni sono tanti) gli hanno fatto ricordare che è il momento di mettere via il "fondo pensione" perchè comincia ad avere una certa età.
In curva noi si canta: SOLO PER LA MAGLIA.
Commenta
-
Ha fatto bene...Il presidente del Livorno critica sempre e poi fa marcia indietro..
Lucarelli ha avuto sempre discussioni con il suo presidente ma è sempre rimasto a Livorno pur avendo ricevuto offerte molto vantaggiose da molti club..Quest'anno è stato accusato insieme ai suoi compagni di squadra di scarso impegno e poca professionalità quindi dopo tutto questo ha fatto bene ad andare via
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioNon ho mai visto tanti giocatori italiani giocare all'estero....altro che campionato più bello del mondo, ormai si va alla ricerca dello stipendio più alto !
per il fatto dello stipendio, sfido chiunque di voi a rifiutare un lavoro in cui vi pagherebbero molto di più, solo per questioni di principio.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioHa fatto bene...Il presidente del Livorno critica sempre e poi fa marcia indietro..
Lucarelli ha avuto sempre discussioni con il suo presidente ma è sempre rimasto a Livorno pur avendo ricevuto offerte molto vantaggiose da molti club..Quest'anno è stato accusato insieme ai suoi compagni di squadra di scarso impegno e poca professionalità quindi dopo tutto questo ha fatto bene ad andare viaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta