Meno male così fa la fine di cassano e la roma nn ci guadagna nulla
si ma ***** ma bisogna proprio essere bastardi dentro >_z cioe a Roma lo hanno sempre trattato da Dio, li si e' consacrato grazie alla squadra , ai tifosi e all'allenatore e sopratutto alla dirigenza che ha creduto in lui tanto da spenderci un capitale quando era ancora un'incertezza...e lui come li ripaga? rubandogli 18 milioni e promettendo un anno da giocatore di serie D....
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
La roma voleva vendere Chivu al Real Madrid a 18 milioni piu' un accordo per amichevole ( dei cui proventi ossia come minimo mezzo milione di euro sarebbero andati alla roma )...Chivu pero' ha detto che non avrebbe mai accettato un contratto con il Real perche' voleva l'inter a tutti i costi. Allora moratti da grande imprenditore ha cambiato l'offerta da 14 milioni a 6 milioni e successivamente ancora a meno. La roma OVVIAMENTE ha rifiutato avendolo pagato 18 milioni l'anno che e' arrivato. Chivu allora che ha detto? " Bene, rimarro alla roma giocando sotto il mio livello e mi svincolero' a parametro zero l'anno prossimo ".
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
La roma voleva vendere Chivu al Real Madrid a 18 milioni piu' un accordo per amichevole ( dei cui proventi ossia come minimo mezzo milione di euro sarebbero andati alla roma )...Chivu pero' ha detto che non avrebbe mai accettato un contratto con il Real perche' voleva l'inter a tutti i costi. Allora moratti da grande imprenditore ha cambiato l'offerta da 14 milioni a 6 milioni e successivamente ancora a meno. La roma OVVIAMENTE ha rifiutato avendolo pagato 18 milioni l'anno che e' arrivato. Chivu allora che ha detto? " Bene, rimarro alla roma giocando sotto il mio livello e mi svincolero' a parametro zero l'anno prossimo ".
Ecco dopo aver ascoltato tutte le cavolate che dicono i giornalisti queste sono le conclusioni che arrivano...te lo dico io com'è andata moratti ha dato 1 milione e mezzo ai fratelli becalli oltretutto contattando il giocatore prima dell'accordo con la roma. il real madrid forte della sua offerta equivalente alla richiesta della roma non ha voluto rimborsare i soldi all'inter spesi per "corrompere" i procuratori di chivu...questo è il calcio italiano
Ecco dopo aver ascoltato tutte le cavolate che dicono i giornalisti queste sono le conclusioni che arrivano...te lo dico io com'è andata moratti ha dato 1 milione e mezzo ai fratelli becalli oltretutto contattando il giocatore prima dell'accordo con la roma. il real madrid forte della sua offerta equivalente alla richiesta della roma non ha voluto rimborsare i soldi all'inter spesi per "corrompere" i procuratori di chivu...questo è il calcio italiano
La roma aveva dato il consenso per parlare con il giocatore (e tu tifoso romanista dovresti saperlo no)
in secondo luogo dubito che moratti, hanno fatto una smentita ufficiale. Abbia pagato qualsiasi cifra agli agenti di chivu.
sicuramente nel caso ci fosse la vendita una percentuale andrebbe a loro. Ma non prima che venga comprato. Ma la percentuale è una cosa normalissima per gli agenti dei calciatori. E' il loro lavoro.
Commenta