annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belinelli concede il bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Belinelli concede il bis

Marco Belinelli concede il bis

buon per lui...speriamo si confermi anche in partite "vere"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

guarda,il ragionamento che fa molta gente riguardo la Summer League è vero,però solo in parte.

mi spiego,è vero che il livello della competizione non ha niente a che vedere con la regular season,però c'è anche da dire che quelli non sono i primi giocatorini che spuntano,sono tutti rookie e sophomores selezionati da tutto il mondo,la summerleague è una battaglia,un tutti contro tutti,per guadagnarsi un posto in squadra.

Inoltre,quello che se secondo me è più importante,è che marco se continua così si procura su di se un grande effetto mediatico,come gia sta accadendo,tutti parlano di lui,l'altro giorno andavi su www.nba.com e c'era lui al centro del monitor,sui forum tutti parlano di lui,su youtube tutti commenti di americani,che dicono "He is skilled" "he is awesome" "he is the steal of the draft" "he has a future" .... questo è importante non solo per guadagnarsi la fiducia del pubblico,ma anche per la fiducia del coach (che gia conta su di lui) che su se stesso,perchè entrare in regular season con la mente calma e psicologicamente pronta è importante ... io spero che continui così

Commenta

Se qualche franchigia mi vuole provare alle summer league non c'è problema...
        Preferibilmente Seattle, la maglia che stanno usando ora è bellissima

Commenta

che sciocchino

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
            che sciocchino
            Sono serio, mi sto facendo sempre più vecchio per essere draftato...tra l'altro la Eldo cerca un play, se mi vuole ingaggiare, concedendomi naturalmente l'nba escape...

Commenta

ma sarai scarso che non ti draftano nemmeno al campetto sotto casa

Commenta

ma sarai scarso che non ti draftano nemmeno al campetto sotto casa
                Al momento in D ci gioco...

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                  Al momento in D ci gioco...
                  c2

Commenta

c2
                    Brav, mi fai un autografo?

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                      Brav, mi fai un autografo?
                      sei te che hai iniziato,cmq c2 è un campionato del ***** ... io ci gioco perchè è la prima squadra della mia società .. mi hanno convocato dalla juniores perchè potevano chiamare un 90 .....

Commenta

sei te che hai iniziato,cmq c2 è un campionato del ***** ... io ci gioco perchè è la prima squadra della mia società .. mi hanno convocato dalla juniores perchè potevano chiamare un 90 .....
                        Io non ho ne iniziato ne detto nulla...
                        Se qualche franchigia mi vuole provare alle summer league non c'è problema...
                        Preferibilmente Seattle, la maglia che stanno usando ora è bellissima
                        Sono serio, mi sto facendo sempre più vecchio per essere draftato...tra l'altro la Eldo cerca un play, se mi vuole ingaggiare, concedendomi naturalmente l'nba escape...
                        Posso mai essere serio a dire ste cacate qua? Al "grande basket" c'ho rinunciato quando non andai a fare i cadetti con l'allora Di Nola Napoli perchè il palazzetto era troppo lontano e quell'anno venni bocciato...da allora solo categorie inferiori...prima divisione, promozione, serie D...

Commenta

Sto operando...
                        X