annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve...Praticamente preso nuovo difensore centrale.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie a Dio non sono gobbo
    - Isman - Mr.Gear
    Originariamente inviato da ilarioo
    mica come voi che giocate tutti gli arcieri perchè sono settati male e perchè più di 2 macro vi imbrogliate

Commenta

sono d'accordo che Barzagli non è ancora un difensore eccelso ma secondo me con accanto uno con grande esperienza anche internazionale come Andrade ha dei grandi margini di miglioramento...per me sarebbe un ottimo acquisto....certo avrei preferito cannavaro al posto di andrade, ma non si può avere tutto...

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
        Barzagli, fa 1 partita da Nesta
        Ma eclissati per piacere
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Ma eclissati per piacere
          ma che ***** vuoi? ma possibile che una persona non debba avere delle sue idee? 0_o'

p.s.: non per niente tempo fa dicevano che sarebbe stato il suo erede ( cosa che tra l'altro non condivido ).
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            ma che ***** vuoi? ma possibile che una persona non debba avere delle sue idee? 0_o'

p.s.: non per niente tempo fa dicevano che sarebbe stato il suo erede ( cosa che tra l'altro non condivido ).
            Vabbè, secondo te se io dico che Rosi è come C.Ronaldo è uguale dato che qualche mong0l0id3 diceva che era il nuovo C.Ronaldo?

Barzagli è un difensore decente, Nesta è un fenomeno, non confondere il pisci0 con l' ur1n4

Commenta

non confondere il pisci0 con l' ur1n4
              Guarda che piscio e urina so la stessa cosa

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Guarda che piscio e urina so la stessa cosa
                Lo so è un modo di dire

Commenta

Si dice non confondere la cacca con la cioccolata perchè han lo stesso colore ma direi gusti diversi :S

Sei proprio della roma

Commenta

Si dice non confondere la cacca con la cioccolata perchè han lo stesso colore ma direi gusti diversi :S

Sei proprio della roma
                    Infatti a te all'inizio ti avevo scambiato per cioccolata, poi ho guardato meglio e t'ho riconosciuto

xD tvb

Commenta

Vabbè, secondo te se io dico che Rosi è come C.Ronaldo è uguale dato che qualche mong0l0id3 diceva che era il nuovo C.Ronaldo?

Barzagli è un difensore decente, Nesta è un fenomeno, non confondere il pisci0 con l' ur1n4

impara a leggere allora...Io non ho detto che Barzagli e' come Nesta, ho detto che Barzagli fa 1 partita alla Nesta ( non vuol dire essere come Nesta ) e 10 di *****.
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Ma eclissati per piacere
                        ma hai mai visto giocare barzagli? oppure fa schifo perche nn e' nella roma?
                        se in giornata e' uno dei migliori centrali in serie a, purtroppo e' ancora giovane e soffre molto psicologicamente, se nn in giornata fa errori tragici..specie quest'anno che il palermo intero e' andato male, ha fatto proprio cagare...
                        ma se e' in palla, non passa nessuno, proprio nessuno

Commenta

A me piace moltissimo Barzagli, ma sicuramente sarà meglio Juan

Commenta

A me piace moltissimo Barzagli, ma sicuramente sarà meglio Juan
                            guarda analizziamo i difensori della serie a.

Coppia milanista Nesta Kaladze, apparte i guai fisici, nesta e' un FUORICLASSE difensivo, numero 1 probabilmente al mondo, Kaladze e' inferiore a barzagli
                            Coppia Interista: Cordoba e' solo veloce, fa spesso svarioni imbarazzanti, anche se quest'anno ha giocato discretamente. Materazzi e' superiore a barzagli quantomeno per carisma e esperienza
                            Coppia Romanista: Chivu come difensore nn mi piace molto, ma ha dei piedi sopraffini, tecnicamente e' molto bravo, Mexes come tecnica difensiva e' migliore di Chivu, ma mi sembra un po inferiore a Barzagli, soprattutto sul piano fisico
                            Coppia Fiorentina: Dainelli e Gamberini, son bravi ma Barzagli e' tutt'altra cosa

Ora dimmi, chi e' meglio di lui in serie a apparte materazzi, nesta e forse mexes o chivu, forse la coppia del frosinone? della juve stabia? del pro vercelli?

Commenta

Ma quella pippa de mexes lasciala dove sta...

Commenta

Ma quella pippa de mexes lasciala dove sta...
                                secondo me e' meglio di chivu

mi pare piu "difensore"

tornando a barzagli...a me piace,nn sara' un fenomeno ma inserito in un contesto affidabile puo fare bene

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X