Grazie a Dio non sono gobbo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juve...Praticamente preso nuovo difensore centrale.
Comprimi
X
-
sono d'accordo che Barzagli non è ancora un difensore eccelso ma secondo me con accanto uno con grande esperienza anche internazionale come Andrade ha dei grandi margini di miglioramento...per me sarebbe un ottimo acquisto....certo avrei preferito cannavaro al posto di andrade, ma non si può avere tutto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioBarzagli, fa 1 partita da NestaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa eclissati per piacere
p.s.: non per niente tempo fa dicevano che sarebbe stato il suo erede ( cosa che tra l'altro non condivido ).Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioma che ***** vuoi? ma possibile che una persona non debba avere delle sue idee? 0_o'
p.s.: non per niente tempo fa dicevano che sarebbe stato il suo erede ( cosa che tra l'altro non condivido ).
Barzagli è un difensore decente, Nesta è un fenomeno, non confondere il pisci0 con l' ur1n4ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggionon confondere il pisci0 con l' ur1n4
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioGuarda che piscio e urina so la stessa cosaICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSi dice non confondere la cacca con la cioccolata perchè han lo stesso colore ma direi gusti diversi :S
Sei proprio della roma
xD tvbICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioVabbè, secondo te se io dico che Rosi è come C.Ronaldo è uguale dato che qualche mong0l0id3 diceva che era il nuovo C.Ronaldo?
Barzagli è un difensore decente, Nesta è un fenomeno, non confondere il pisci0 con l' ur1n4
impara a leggere allora...Io non ho detto che Barzagli e' come Nesta, ho detto che Barzagli fa 1 partita alla Nesta ( non vuol dire essere come Nesta ) e 10 di *****.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa eclissati per piacere
se in giornata e' uno dei migliori centrali in serie a, purtroppo e' ancora giovane e soffre molto psicologicamente, se nn in giornata fa errori tragici..specie quest'anno che il palermo intero e' andato male, ha fatto proprio cagare...
ma se e' in palla, non passa nessuno, proprio nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioA me piace moltissimo Barzagli, ma sicuramente sarà meglio Juan
Coppia milanista Nesta Kaladze, apparte i guai fisici, nesta e' un FUORICLASSE difensivo, numero 1 probabilmente al mondo, Kaladze e' inferiore a barzagli
Coppia Interista: Cordoba e' solo veloce, fa spesso svarioni imbarazzanti, anche se quest'anno ha giocato discretamente. Materazzi e' superiore a barzagli quantomeno per carisma e esperienza
Coppia Romanista: Chivu come difensore nn mi piace molto, ma ha dei piedi sopraffini, tecnicamente e' molto bravo, Mexes come tecnica difensiva e' migliore di Chivu, ma mi sembra un po inferiore a Barzagli, soprattutto sul piano fisico
Coppia Fiorentina: Dainelli e Gamberini, son bravi ma Barzagli e' tutt'altra cosa
Ora dimmi, chi e' meglio di lui in serie a apparte materazzi, nesta e forse mexes o chivu, forse la coppia del frosinone? della juve stabia? del pro vercelli?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioMa quella pippa de mexes lasciala dove sta...
mi pare piu "difensore"
tornando a barzagli...a me piace,nn sara' un fenomeno ma inserito in un contesto affidabile puo fare bene
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta