Mexes sarà pure forte ma non è il più forte al mondo
ma mi sa che non stà nemmeno tra i primi 10 al mondo.
Tra i primi 10? nn lo so, devo fare mente locale e poi te lo posso dire, posso dirti che sicuramente gente come Nesta, Puyol, Ferdinand, Terry gli sono superiori sicuramente, gli altri non lo so non mi viene nessuno superiore a lui ma è una mia mancanza non una carenza di giocatori
Mexes mexes mexes.... ma ve lo ricordate il pupazzo biondo che combinava disastri 10 partite su 9 di poco tempo fa? Mi sa che qualcuno ha la memoria corta.
Di grandi difensori in giro ce e stanno pochi e in italia non si sa per quale motivo non ne crescono +... (o si sà? C'è gente che compra Wome e Sorondo...).
Nesta è l'ultimo, Cannavaro è in fase calante, sopra la media vedo solo Terry e Puyol il resto sono giocatori normali.
Il mercato della mia povera juve mi dispiace ammetterlo ma fa ridere si e no arriveremo al 4 posto, ma sarà difficile se non si decidono ad acquistare giocatori con la G.
Barzagli sarebbe l'unico acquisto azzeccato che potrebbe fare questa nuova scarsa dirigenza (scarsa perchè da quel che ho viso di pallone ne capiscono come una scarpa rotta), non è un fenomeno certo ma alla juve si impara e Ranieri sa far crescere i giovani (vedi Terry e Lampard) e soprattutto è italiano, non mi piace una squadra piena di mercenari stranieri.
Se devono acquistare gente come "SalAMidzic" , Andrade, Boumsong, Almiron..... hanno proprio sbagliato squadra, preferisco giovani italiani bravi come Criscito e Marchisio 100000 volte. se devi comprare uno straniero questo deve essere forte non un nome per far divertire il telecronista con lo spelling.
La speranza è l'ultima a morire...
Io che mi ritengo uno che di calcio ne capisce parecchio, posso dire che:
-Mexes è cresciuto tantissimo, e oggi è un difensore molto forte. C'è un però. Accanto aveva Chivu. E' infatti quest'anno che bisogna capire quanto vale Mexes, che non giocherà a quanto sembra con Chivu.
-Mexes è cresciuto tantissimo, e oggi è un difensore molto forte. C'è un però. Accanto aveva Chivu. E' infatti quest'anno che bisogna capire quanto vale Mexes, che non giocherà a quanto sembra con Chivu.
guarda wang che è il contrario vicino a mexes gioca bene pure quel morto di ferrari
Questa è la cazzata più grossa che hai scritto da quando campi Wang, Barzagli a uno come Nesta non può nemmeno pulirgli il cul0 la domenica dopo la partita
Questa è la cazzata più grossa che hai scritto da quando campi Wang, Barzagli a uno come Nesta non può nemmeno pulirgli il cul0 la domenica dopo la partita
Io che mi ritengo uno che di calcio ne capisce parecchio, posso dire che:
-Barzagli attualmente è il numero 1 in Italia
-Materazzi è inferiore sia a Barzagli che a Mexes
peccato che tu di calcio non ne capisci nulla..
ma uno che non sà manco chi è di stefano e che considera la celeste una nazionale del cavolo con una storia che non conta niente..
Commenta