ciao a tutti non ho mai postato qua ma ho letto e siccome leggo troppe.. asd diciamo che mi vien voglia di entrare nei discorsi a volte e non volevo farlo prima di non aver salutato tutto qui
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciao
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ciao
quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.Tag: Nessuno
-
non sono romano ma sono (grazie a Dio) romanista da quando sono natoquote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.
Commenta
-
Torna da dove sei venuto
ScherzoOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioMa poi cos'è quel quote in firma? Quando l'ho detta quella frase?
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggionon sono romano ma sono (grazie a Dio) romanista da quando sono nato
non sono romano (grazie a Dio) ma sono romanista da quando sono nato
p.s. scherzo eh vi voglio bene a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioXenofonte si chiamava ancora "JACKALS COLLAR", quindi penso sia una cosa olderrima
Personal web page: JACKALS COLLAR
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggionon sono romano ma sono (grazie a Dio) romanista da quando sono nato
Vabbè se sei romanista è normale che tu non sia romano, al max sarai calabrese, campano...
Commenta
Commenta