annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao

ciao a tutti non ho mai postato qua ma ho letto e siccome leggo troppe.. asd diciamo che mi vien voglia di entrare nei discorsi a volte e non volevo farlo prima di non aver salutato tutto qui
    quote: Originally posted by HolyShadow
    Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
    Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
    Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
    Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Ciao! Di che squadra sei?

Commenta

benvenuto

mi sa che hai la firma irregolare.

scappa finchè puoi!

di che squadra sei? -.-
      Maelstrom

Commenta

non sono romano ma sono (grazie a Dio) romanista da quando sono nato
        quote: Originally posted by HolyShadow
        Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
        Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
        Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
        Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

d'oh un'amicizia rotta sul nascere -.-''
          Maelstrom

Commenta

Torna da dove sei venuto

Scherzo
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sei già mio nemico.

Avanti Lazio!

Commenta

Ce ne mancavano romanisti

Commenta

Ma poi cos'è quel quote in firma? Quando l'ho detta quella frase?

Benvenuto

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                    Ma poi cos'è quel quote in firma? Quando l'ho detta quella frase?
                    Xenofonte si chiamava ancora "JACKALS COLLAR", quindi penso sia una cosa olderrima

Commenta

Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggio
                      errore .. hai messo il grazie a dio nel posto sbagliato

non sono romano (grazie a Dio) ma sono romanista da quando sono nato

p.s. scherzo eh vi voglio bene a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Xenofonte si chiamava ancora "JACKALS COLLAR", quindi penso sia una cosa olderrima
                        Personal web page: JACKALS COLLAR

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Cosa è per te Totti, dimmi questo e chiudiamola qui, dai
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggio

Vabbè se sei romanista è normale che tu non sia romano, al max sarai calabrese, campano...

Commenta

Sto operando...
                              X