annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ezequiel Lavezzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
    e oltretutto non è certo un giocatore solo che può farti vincere e arrivare in zona uefa.
    Infatti ho scritto "Gargano, Nocerino e qualche altro colpaccio". Ma vabbè, te sei un ultras che segue le partite su Sky... come parlare al vento.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      Ma non eri Ultras ?
      come al solito non si capisce na mazza seguo le NOTIZIE SPORTIVE E I CAMPIONATI ESTERI E LE ALTRE PARTITE DEL CAMPIONATO ITALIANO SU SKY così va meglio? =_=''

@revo è uguale pure se comprate nocerino e compagnia bella siete appena promossi dalla b e già vorreste strafare...direi che il primo obbiettivo è la salvezza
      Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
      Eragon pp 4kk
      Eldryn Levante Druid lv3
      Berethor of Fear Keep Paladin lv4
      SiegHart Bard lv4
      Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Nocerino non credo venga, Marino ha parlato di un altro tipo di giocatore.
        PEr Lavezzi, non so cosa possa fare in Italia, idem Gargano, sono tutte scommesse, così come Hamsik e Bogliacino, fin'ora la A non l'hanno mai vista.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
          Nocerino non credo venga, Marino ha parlato di un altro tipo di giocatore.
          PEr Lavezzi, non so cosa possa fare in Italia, idem Gargano, sono tutte scommesse, così come Hamsik e Bogliacino, fin'ora la A non l'hanno mai vista.
          Nocerino, per ora, al 70% può arrivare. Quindi si spera bene.

Poi è simpaticissimo, proprio un Napoletano d.o.c. Lo incontrai in un locale qualche anno fa (quando giocava con l'Avellino) e mi ha fatto divertire molto. Gran persona.
          Ultima modifica di Revolucionario; 07-07-2007, 18:20.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
            Nocerino, per ora, al 70% può arrivare. Quindi si spera bene.
            Chi te le ha date le quotazioni la SNAI?
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Chi te le ha date le quotazioni la SNAI?
              Penso che le conferenze stampa si facciano a posta per queste piccole certezze.

Commenta

Penso che le conferenze stampa si facciano a posta per queste piccole certezze.
                Il 70% è che mi fa strano...o lo prendi o non lo prendi

Commenta

Il 70% è che mi fa strano...o lo prendi o non lo prendi
                  Eh, vedi il casi Suazo. Non ci sono mai certezze nel calciomercato. E se un giocatore dice che se dovrà andare via da Torino sarà solo per indossare la maglia azzurra... fatti due conti.

Commenta

Eh, vedi il casi Suazo. Non ci sono mai certezze nel calciomercato. E se un giocatore dice che se dovrà andare via da Torino sarà solo per indossare la maglia azzurra... fatti due conti.
                    Vuol dire che se la società lo vuole prendere lo prende

Commenta

Vuol dire che se la società lo vuole prendere lo prende
                      E con sta sparata che hai risolto? Lo sto dicendo dalla prima pagina io. Te invece con l'occhiolino che hai dimostrato?

Commenta

Nocerino, per ora, al 70% può arrivare. Quindi si spera bene
                        Che questa è una cazzat4

Commenta

Ma io ho sentito dire che Nocerino è andato in prestito all'Udinese

Commenta

Infatti, potrebbe andare a finire come l'utlima volta che siete tornati in a (non ricordo bene se ci stavate già o ci eravate appena tornati) con 10000000000000 acquisti potenzialmente ottimi tra cui (Edmundo, Husain, Saber e Vidigal) e siete ripiombati in b
                            Ultima modifica di gaulizio; 08-07-2007, 03:19.

Commenta

Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
                              Infatti, potrebbe andare a finire come l'utlima volta che siete tornati in a (non ricordo bene se ci stavate già o ci eravate appena tornati) con 10000000000000 acquisti potenzialmente ottimi tra cui (Edmundo, Husain, Saber e Vidigal) e siete ripiombati in b
                              Dove sono gli ottimi tra quelli che hai citato?

La situazione è un pò diversa dall'ultima volta, allora non c'era una società, non c'era un progetto, non c'erano Delaurentiis e Marino.

Commenta

Dove sono gli ottimi tra quelli che hai citato?
                                Ho scritto POTENZIALMENTE ottimi per sottolineare il fatto che poi si sono rivelati dei flop

La situazione è un pò diversa dall'ultima volta, allora non c'era una società, non c'era un progetto, non c'erano Delaurentiis e Marino.
                                Su questo non posso che essere daccordo

Commenta

Sto operando...
                                X