annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ezequiel Lavezzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ezequiel Lavezzi

El pocho. Se arriva a Napoli consacro Marino, e se arriva pure Palacio faccio una statua in suo onore.

"[...] il suo nome è stato accostato al glorioso club SSC Napoli , del presidente Aurelio De Laurentis,il D.G. Marino starebbe trattando con il San Lorenzo aiutato da Cyterzpiller già fu il braccio destro di Corrado Ferlaino per portare Diego Maradona all'ombra del Vesuvio, sarebbe suggestiva l'ipotesi di vedere il numero 10 del San Lorenzo nella città partenopea l'affare potrebbe essere chiuso per 7 milioni."

Speriamo arrivi lui, Rolando Bianchi non lo voglio!!! ^^

Poi con l'arrivo di Gargano e, si spera, di Nocerino e/o Liverani, la squadra diventa ancora più competitiva.

PS: E' un giovane fenomeno, per chi non lo sapesse.
    Ultima modifica di Revolucionario; 04-07-2007, 12:44.

lo conosco ed è un potenziale campione.

inoltre, il primo che mette le mani su Mauro Zarate fa un affarone

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio

inoltre, il primo che mette le mani su Mauro Zarate fa un affarone
      Zarate è il mio idolo!!!!!

ps.. secondo me è piu forte di Ibra
      Ultima modifica di ibanez; 04-07-2007, 15:16.

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Dal Sud America arrivano le conferme degli acquisti di Gargano e Lavezzi.
        Conferme arrivano anche dal presidente De Laurentiis. Probabilmente l'ufficialità in serata.

Commenta

ufficializzato. anche Bianchi si e' allontanato sempre piu' e vuole andare all'atletico Madrid...
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Mamma mia. Gargano e Lavezzi son due fenomeni secondo me. Son contentissimo per questi acquisti.

Bianchi finisce, niente più Napoli per lui.

"L'accordo con Foti - che considero un gran signore - c'era, ma mi sono tirato indietro quando ho visto che Bianchi aveva richiesta da divo. Non posso pagarlo cinque volte di più rispetto a tutti gli altri solo perchè ha fatto un campionato da protagonista: non lo trovo etico nei confronti del gruppo" [don De Laurentiis]
            Ultima modifica di Revolucionario; 06-07-2007, 12:10.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
              "L'accordo con Foti - che considero un gran signore - c'era, ma mi sono tirato indietro quando ho visto che Bianchi aveva richiesta da divo. Non posso pagarlo cinque volte di più rispetto a tutti gli altri solo perchè ha fatto un campionato da protagonista: non lo trovo etico nei confronti del gruppo" [don De Laurentiis]
              mi sta' sempre piu' simpatico De Laurentiis.
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Mamma mia. Gargano e Lavezzi son due fenomeni secondo me. Son contentissimo per questi acquisti.

Bianchi finisce, niente più Napoli per lui.

bianchi è così.
                a cagliari pretendeva di giocare titolare al posto di uno tra suazo e zola...

Commenta

Sembrerebbe fatta, bell'acquisto, bravi.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                    Sembrerebbe fatta, bell'acquisto, bravi.
                    E' ufficiale:
                    Ezequiel Lavezzi è del Napoli, contratto fino al 2012

Ezequiel Ivan Lavezzi e' del Napoli. 22 anni compiuti lo scorso 3 maggio, la punta argentina ha firmato un contratto di cinque anni.
                    In carriera vanta 17 gol in 39 partite nella serie C argentina con l'Estudiantes e 25 gol in 84 presenze in tre massimi campionati argentini giocati con la maglia del San Lorenzo.

Al telefono con il direttore generale Marino il bomber argentino ha espresso la propria soddisfazione per l'operazione conclusa:
                    "Sono entusiasta di poter vestire la maglia azzurra e di giocare in una grande squadra davanti ad un grande pubblico. Nel Napoli ci sono tanti bravissimi giocatori tra i quali il mio connazionale Roberto Sosa"

Questo il commento del presidente De Laurentiis:
                    "Sono felicissimo, abbiano concluso al meglio una trattativa molto complicata. Si sta concretizzando un Napoli sempre più competitivo e frizzante".
                    Per quanto riguarda Bianchi, Marino ha appena confermato di aver lasciato perdere, l'accordo tra reggina e napoli c'era, ma il giocatore aveva pretese troppo alte.
                    Si dice che chiedesse 2 milioni di euro a stagione...pazzo...

Commenta

Perfetto, ora Gargano, Nocerino e qualche altro colpaccio a discrezione di don Aurelio e il Napoli può competere per la UEFA.

-edit- Ora che leggo meglio, Gargano è ormai del Napoli, solo che l'accordo definitivo può avvenire solo a fine Copa America viste le normative UEFA...

:Q___
                      Ultima modifica di Revolucionario; 06-07-2007, 18:24.

Commenta

Napoli può competere per la UEFA.

mo non ci allarghiamo mica avete comprato maradona
                        Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                        Eragon pp 4kk
                        Eldryn Levante Druid lv3
                        Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                        SiegHart Bard lv4
                        Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                          mo non ci allarghiamo mica avete comprato maradona
                          Si vede che guardi solo le partite che fanno a Guida al Campionato.

Commenta

Apparte che non so manco che programma è....lo sport lo seguo solo su sky cmq un conto è giocare in argentina e uno in italia dopo il 2 pezzo in italia ti tagliano le gambe...e oltretutto non è certo un giocatore solo che può farti vincere e arrivare in zona uefa.
                            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                            Eragon pp 4kk
                            Eldryn Levante Druid lv3
                            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                            SiegHart Bard lv4
                            Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                              Apparte che non so manco che programma è....lo sport lo seguo solo su sky.

Ma non eri Ultras ?

Commenta

Sto operando...
                              X