annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Galliani 'Pato? Chiedete a Braida e Ancelotti'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Galliani 'Pato? Chiedete a Braida e Ancelotti'

    17:36 del 03 luglio

    Adriano Galliani torna a parlare del futuro del mercato del Milan: "Lo ripeto per l`ennesima volta - dice - o prenderemo un grande attaccante o non arrivera` nessuno. E Cassano e` un grande attaccante. Pato? Chiedete a Braida e Ancelotti. Emerson? Non arriva, puntiamo dritto su Gourcuff. In difesa, invece, non si fa nulla".

    ____

    E' la decisione migliore puntare su Yoann. Le qualità ci sono, speriamo bene.

    Oggi ho visto del Mondiale U20 la partita Portogallo - Nuova Zelanda e c'è un giocatore che si chiama Pelè del Portogallo che è davvero molto ma molto bravo, 19 anni.

  • #2
    io mi sto cominciando a rompere i coglioni ... secondo me ci marciano i giornali su ste cose


    Commenta


    • #3
      Ormai è diventato il Galliani Fan Forum questo...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
        Ormai è diventato il Galliani Fan Forum questo...



        Cmq se dovesse arrivare Pato servirebbe lo stesso un grande acquisto in attacco.
        Eto'o in questi giorni ha detto alla stampo che ne lui ne Ronaldinho andranno via dal Barça.
        Per Cassano ho detto quello che pensavo già nell'altro thread.

        Ho sempre il presentimento che ritorna Sheva...Mah

        Commenta


        • #5
          cioè il bello è ke kontinuano a parlare di attacco quando cè la difesa che sta cadendo a pezzi.. l'unico giovane è Bonera che fa cagare

          neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ibanez Visualizza il messaggio
            cioè il bello è ke kontinuano a parlare di attacco quando cè la difesa che sta cadendo a pezzi.. l'unico giovane è Bonera che fa cagare
            ...
            Guarda che la difesa del Milan titolare, ovviamente, è estremamente solida e da sicurezza: Oddo Nesta Kaladze Jankulovsky
            Due anni cosi li possiamo fare senza problemi, e Bonera è giovane, lascialo crescere che affianco a persone come Nesta e Maldini può solo che migliorare.Il problema sorge se Nesta si fa male.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              ...
              Guarda che la difesa del Milan titolare, ovviamente, è estremamente solida e da sicurezza: Oddo Nesta Kaladze Jankulovsky
              Due anni cosi li possiamo fare senza problemi, e Bonera è giovane, lascialo crescere che affianco a persone come Nesta e Maldini può solo che migliorare.Il problema sorge se Nesta si fa male.
              Io direi che Kaladze e Jankulovsky non sono da milan, secondo me dovreste concentrarvi più sulla difesa che sull'attacco dato che i titolari difensori hanno : 31-31-29-30 e cominciano anche a diventare vecchi... Bonera a me piace anche più di Kaladze sinceramente...
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Io direi che Kaladze e Jankulovsky non sono da milan, secondo me dovreste concentrarvi più sulla difesa che sull'attacco dato che i titolari difensori hanno : 31-31-29-30 e cominciano anche a diventare vecchi... Bonera a me piace anche più di Kaladze sinceramente...

                31-31-29-30 è una difesa giovane, mica è vecchia. Con una difesa così, sei apposto per almeno altri 3-4 anni.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  31-31-29-30 è una difesa giovane, mica è vecchia. Con una difesa così, sei apposto per almeno altri 3-4 anni.
                  Grazie, mi hai dato la conferma che non è così.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                    Grazie, mi hai dato la conferma che non è così.
                    ICQ : 266-267-262
                    MSN : gladius88@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      al milan serve qualcosina,in difesa si può prendere un ragazzo promettente,di circa 23/24 anni,per il centrocampo credo siamo apposto,al massimo ci può essere un innesto simile alla difesa,in attacco torna sheva e siamo apposto.
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
                        al milan serve qualcosina,in difesa si può prendere un ragazzo promettente,di circa 23/24 anni,per il centrocampo credo siamo apposto,al massimo ci può essere un innesto simile alla difesa,in attacco torna sheva e siamo apposto.
                        23 e 24 secondo i nostri espertoni vanno letti al contrario. Per loro meglio 32 e 42 come età infatti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                          Grazie, mi hai dato la conferma che non è così.
                          Rotfl, pure pwnage

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio


                            Cmq se dovesse arrivare Pato servirebbe lo stesso un grande acquisto in attacco.
                            Eto'o in questi giorni ha detto alla stampo che ne lui ne Ronaldinho andranno via dal Barça.
                            Per Cassano ho detto quello che pensavo già nell'altro thread.

                            Ho sempre il presentimento che ritorna Sheva...Mah
                            pato non arriva prima di settembre

                            ...

                            e non sò nemmeno se è possibile... anche se in teoria per quanto ricordo



                            una volta che lui fa i 18 anni e gli si paga la clausola rescissoria dovrebbero poterlo tesserare quando vogliono

                            dato che non è un'acquisto da un altra squadra

                            però non sono certo.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              dato che non è un'acquisto da un altra squadra
                              cioè?
                              ICQ : 266-267-262
                              MSN : gladius88@hotmail.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X