annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter: idea Fernando Torres

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ufficiale, Fernando Torres al Liverpool L'Atletico ha opzione di acquisto se il giocatore va sul mercato

19:47 del 03 luglio

E' ufficiale, Fernando Torres è il nuovo acquisto del Liverpool. L'Atlético e la società inglese hanno chiuso la trattativa per la cifra di 36 milioni. Il calciatore ha firmato un accordo per i prossimi 6 anni. Gli spagnoli hanno ottenuto di inserire un'opzione per il riacquisto nel caso in cui il LIverpool decida di mettere sul mercato il giocatore.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      questa e' una bufola...ti pare che l inter cerchi un italiano ?

Cmq ho sentito che Torres ha firmato per il Liverpool

Commenta

Che bella notizia, Torres a differenza di Suazo si è salvato...

Commenta

ma come? è andato nella squadra che vi ha fregato la champion's nel modo più ridicolo che la storia del calcio possa ricordare!

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
            e' andato al liverpool guardate
            aahaahh la tua firma mi spezza
            - Isman - Mr.Gear
            Originariamente inviato da ilarioo
            mica come voi che giocate tutti gli arcieri perchè sono settati male e perchè più di 2 macro vi imbrogliate

Commenta

fernando torres lo vedo bene con la maglia del inter

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                ma come? è andato nella squadra che vi ha fregato la champion's nel modo più ridicolo che la storia del calcio possa ricordare!
                beh ha ripagato con gli interessi
                Poi mi riferisco al giocatore, perchè onore agli avversari come il Liverpool che dopo il Madrid con 9 Champions, noi con 7, ci sono loro con 5 quindi non sono degli sprovveduti come la società interista.
                In squadra hanno 1 campione ed un ottimo allenatore e sono arrivati 2 volte in finale negli ultimi 3 anni, una vinta e una persa.
                Inter ha 23 campioni e un mediocre allenatore ed esce contro il Valencia, Villareal etc.etc.

Commenta

Beh quindi Fernando Torres sarà il prossimo marcatore contro la roma :O

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    Poi mi riferisco al giocatore, perchè onore agli avversari come il Liverpool che dopo il Madrid con 9 Champions, noi con 7, ci sono loro con 5 quindi non sono degli sprovveduti come la società interista.
                    In squadra hanno 1 campione ed un ottimo allenatore e sono arrivati 2 volte in finale negli ultimi 3 anni, una vinta e una persa.
                    Inter ha 23 campioni e un mediocre allenatore ed esce contro il Valencia, Villareal etc.etc.

Mi domando quanto rosichi...

stai quasi arrivando al livello di wang.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

Concordo in tutto.
                      Aggiungo solo che l'Inter ha pochissimi campioni. Tolti Ibra e Vieira che poi sono Juventini, ne rimangono pochissimi. In più tra questi che rimangono, sono arrivati all'Inter giusto per finire la carriera rimanendo simboli delle squadre che hanno lasciato senza essere mai in futuro associati all'Inter.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Tolti Ibra e Vieira che poi sono Juventini
                        Ancora
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

anche henry e' forte solo perche e' juventino?

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            Mi domando quanto rosichi...

stai quasi arrivando al livello di wang.
                            Dati alla mano le mie parole trovano solo conferma, quindi di cosa dovrei rosicare?

Commenta

Sto operando...
                            X