annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guardate Ronaldo: E' diventato un figurino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiolei invece sta facendo un eccessivo uso della dieta, adesso la chiamo e le dico di chiedere a ronaldo.
Esagerata, non mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioEsagerata, non mi piace
io al trovo una delle più belle ragazze dello spettacolo.
un angelo, ma non ancora al pari di ronaldo eh.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioinerentissimo al forum sport
aspetta, adesso cerco una notizia sulla chiusura del billionaire di briatore
Si parla di tutto ciò che è inerente allo Sport. Ronaldo è un calciatore, che dicevano finito per problemi di obesità.
Chi ha risposto spammando a questo topic è il primo utente che ha replyato a quanto pare
Se vuoi un forum Spam, poco più sotto lo trovi.
ps: ricordati di entrare nel forno
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioche dicevano finito per problemi di obesità.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioEsagerato, era grasso ma mica pesava 200 kg
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBerlusca mo deve iniziare ad investire sulla ristorazione in modo da poterlo sfamare comunque deve dimagrire prima di giocare è una palla di lardo
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioinerentissimo al forum sport
aspetta, adesso cerco una notizia sulla chiusura del billionaire di briatore
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
Poi c'è pure la risatina che sottolinea l'attegiamento ironicoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta