annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan, mercato confuso e turbolento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Milan, mercato confuso e turbolento

    Si prevede un Luglio bollente in via Turati, manco se Mosca sparasse tutte le sue bombe in un colpo solo. Il milan, società campione d'Europa, il più prestigioso club al mondo e senza ombra di dubbio, il più bisognoso di ricambio generazionale, ha in serbo il grande colpo che a dirla tutta lascia un pò tutti dubbiosi e preoccupati, tifosi e appassionati di calcio. Il super fenomeno Ronaldinho, desiderato da mezzo mondo e in particolar modo dai diavoli rossoneri, probabilmente (sicuramente) non si allontanerà dalla città di Barcellona, blindato nel suo castello di soldi e di sponsor sanguisughe. L'amico-nemico Etò, primo obiettivo per la stagione 2007-2008 rossonera, sembra strizzare l'occhio e voltare le spalle, un pò come un tronista di uomini e donne che cerca consensi ma non vuole mollare la ex fiamma. Si presagisce un ipotetico grande ritorno dell'unico vero Dio rossonero, il grande re dell'est, il sommo poeta del gol, Andriy Shevchenko, pallone d'oro 2004, uno fra i più grandi fuoriclasse e goleador della storia del Milan, senza ombra di dubbio il mio eroe fin da piccolo. L'operazione non sarebbe impossibile, i senatori della squadra hanno dato l'ok, forse convinti dalle parole dell'ucraino in ferie a Miami con alcuni big della squadra. Tutto molto poetico, tutto molto romantico, ma bisogna comunque sentire i tifosi, il cuore del milan.
    Drogba che non è per nulla uno comune, sorride alle lusinghe del diavolo, e quest'ultimo non manca di sottolinearlo nel sito ufficiale, mentre il presidentissimo Silvio (maledetto te che non ti dedichi solo al calcio) infiamma un pò il palcoscenico del mercato estivo stuzzicando tutti con un nome che fa di sicuro rosicare l'amico Moratti alias "Il petroliere", ovviamente sto parlando di Adriano.

    Insomma, nemmeno nei migliori anni di PES ho visto girare così tanti nomi grossi. Ma il punto è uno, se mi promettono Ronaldinho e arrivano con Cassano, chi prendo a calci quest'anno? Dominae mi inspira.

  • #2
    Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    Insomma, nemmeno nei migliori anni di PES ho visto girare così tanti nomi grossi. Ma il punto è uno, se mi promettono Ronaldinho e arrivano con Cassano, chi prendo a calci quest'anno? Dominae mi inspira.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
      se mi promettono Ronaldinho e arrivano con Cassano

      Praticamente è come dire: Credo a tutto ciò che dicono i giornali. Subisco passivamente le loro cazzate.

      Nessuno della dirigenza ti ha PROMESSO Ronaldhino, hanno sondato il terreno per vedere se la cosa fosse fattibile, i giornali invece gonfiano.

      Commenta


      • #4
        Dominae, se leggi il mio post in maniera sbagliata sembra una caxxata da fanatico, se la leggi in maniera sportivo-scherzosa invece strappa un sorriso ed esprime in modo fedele le mie sensazioni. Fammi un favore, non prendermi troppo sul serio.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
          Dominae, se leggi il mio post in maniera sbagliata sembra una caxxata da fanatico, se la leggi in maniera sportivo-scherzosa invece strappa un sorriso ed esprime in modo fedele le mie sensazioni. Fammi un favore, non prendermi troppo sul serio.
          Questa cosa dovresti insegnarla a qualche tuo altro amico di questo forum

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            Questa cosa dovresti insegnarla a qualche tuo altro amico di questo forum
            Sorry non do lezioni private di buon senso.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Questa cosa dovresti insegnarla a qualche tuo altro amico di questo forum
              se la societa' parla x 6 mesi di grande colpo...


              poi scusate ma da quando il milan e' diventato una piccola che sul mercato prende pizze a destra e manca,compra giovani e li fa crescere???

              il milan ha sempre comprato i piu grandi giocatori del mondo,forse nn ne compra 20 ogni anno come facevano i cuginetti,ma i vari van basten,gullit,savicevic,weah,baggio,rui costa,e potrei continuare all infinito,sono piovuti dal cielo o li ha comprati???

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                Il calciomercato è iniziato ieri, porcoddue, io non vi capisco certe volte

                Commenta


                • #9
                  io mi aspetto tantissimo da Ronaldo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Il calciomercato è iniziato ieri, porcoddue, io non vi capisco certe volte
                    parli te che ti sei comprato mezzo mondo e hai rinnovato a tutti i big?

                    la juve il mercato lo ha gia quasi finito...il milan ha preso solo ba

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Quando girano nomi grossi è solo buon segno. Tranne per l'Inter che è la barzelletta dei grossi nomi.

                      Commenta


                      • #12
                        Tranquilli......Qualcuno prenderemo soprattutto dopo il calciomercato dello scorso anno.

                        Commenta


                        • #13
                          Hai dimenticato di dire che Shevchenko è anche la capitale della moda.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                            Hai dimenticato di dire che Shevchenko è anche la capitale della moda.
                            Non c'entra nulla, OT nella sezione spam grazie.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X