annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultras o simpatizzante?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tra ultras e tifoso accanito
    Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
    Eragon pp 4kk
    Eldryn Levante Druid lv3
    Berethor of Fear Keep Paladin lv4
    SiegHart Bard lv4
    Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
      Tifoso Accanito.
      anca mi
      Juliet [Rdk] Tamer In Progress
      Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
        anca mi
        tu sei un trans accanito!
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Simpatizzante
          sigpic
          τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Commenta

Originariamente inviato da Lynx84 Visualizza il messaggio
            Simpatizzante
            quindi sei un criminale anche tu...lasciando perdere la prima parte della definizione, la seconda parte è il ritratto del perfetto criminale capace di atti di "violenza":

...e' capace di deriderla in pubblico,si interessa anche ad altre squadre e quando esse compiono l impresa di battere la "grande" che "tifano" godono per un senso di appartenenza terrioriale,nn hanno il minimo senso dell appartenenza e usano la squadra che le altre persone AMANO per vantarsi ma poi sono capaci di atti di "violenza" verso la stessa e verso coloro che ne hanno fatto la storia...sono quelli che alle societa' fanno tanto piacere ma di cui nessun tifoso potra' mai fidarsi

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              quindi sei un criminale anche tu...lasciando perdere la prima parte della definizione, la seconda parte è il ritratto del perfetto criminale capace di atti di "violenza":

sfottere qualcosa che dici di amare nn e' normale...quindi o sei tutto strano o nn la ami e hai solo una simpatia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Oppure sei tu che dovresti "solo" ogni tanto farti una risata ed andare avanti, senza essere così pesante ed ossessivo aprendo post fatti su misura.

In pratica se dovessi ripostare la Finale mondiale Italia-Brasile dove Baresi sbaglia il rigore, facendoci qualche battuta, tu saresti capace di dire che io simpatizzo per l'Italia?

Non so se ti rendi conto delle cazzate che dici, la cosa è davvero esilarante in certi tuoi commenti e definizioni
                Quindi , io ho fatto un atto di "violenza" nei tuoi confronti pertanto posso essere definito "criminale" o "terrorista".

Quando tu ami un giocatore, un simbolo, di quel simbolo DEVI ricordare tutto, sia i momenti brutti che lo hanno fatto crescere, vedi la sua esperienza in B, sia i momenti belli che lo hanno visto spesso e volentieri in gloria.
                Ed è ciò che io applico a Weah, perchè se tu mi avessi postato un video dove un tizio X avesse fatto un tunnel a Weah io non me la sarei assolutamente presa, perchè so Weah cosa è stato per me e per tutti i milanisti e non è di certo uno stupido video dove un tizio X che scarta Baresi che fa crollare il mito ed il capitano che era Baresi.
                Spero questo non ti sia difficile capirlo.

Detto ciò se ad ogni mia frecciatina vuoi fare ancora il pesante e petulante senza farti mai una risata, fallo.

ps: ora non mi verrai a dire che Weah non è il mio mito? che lo uso a convenienza? Che se per caso posto un video dove Weah sbaglia un goal a porta vuota dicendo: " ma quanto sei pippone" allora non merito di averlo tifato? speriamo di no...

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  In pratica se dovessi ripostare la Finale mondiale Italia-Brasile dove Baresi sbaglia il rigore, facendoci qualche battuta, tu saresti capace di dire che io simpatizzo per l'Italia?
                  io mi ricordo di un Franco Baresi EROICO in quella finale, tornato in tempo record da un infortunio gravissimo e tra i migliori in campo, rigore a parte.

=________________________________________=

Azazel
                  Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                  ZULUHOTELITALIA

Commenta

La domanda è totalmente errata per via delle categorie che non esistono, si è cercato di adattare le definizioni alla propria esperienza, ma non trovano riscontro nella realtà.

Esistono infatti solo due tipologie:

ULTRAS : Tifa solo la squadra della sua città, la domenica va allo stadio e partecipa alle trasferte quando gli impegni glielo permettono, ha l'abbonamento in curva da anni, sempre lo stesso posto, fa parte di un gruppo organizzato e vorrebbe:

-campagna acquisti da effettuarsi solo in estate e divieto di trasferimenti durante il campionato; al massimo, mercato di riparazione ad ottobre.
                    -tutte le partite devono essere giocate nello stesso giorno ed alla stessa ora;
                    -stop di un anno al calciatore che dopo aver firmato il contratto con una squadra vuole andarsene in anticipo perché un'altra squadra offre di più;
                    -numeri delle maglie da 1 a 11;
                    -divieto di esclusiva ad agenzie di viaggio per i biglietti delle partite in trasferta;
                    -le maglie siano quelle della tradizione e non cambiate ogni anno per questioni di mercato o quantomeno che i colori delle seconde maglie abbiano solo i colori sociali;
                    -no ai nomi dei calciatori sulle maglie;
                    -Calmierare il prezzo dei biglietti settore-ospiti: altrimenti saremo costretti ad andare in incognito in un altro settore...

Gli ultras devono:
                    1) rifiutare ogni rapporto od aiuto dalle società di calcio;
                    2)rifiutare ogni "aiuto" dalle forze dell'ordine, il cui compito è controllare e non aiutare;
                    3)avere nelle proprie curve meno gruppi possibile;
                    4) andare in trasferta con mezzi propri;
                    5)violare ogni limitazione che dovesse essere posta: del tipo che se mi vieti di andare in trasferta, non inviandomi biglietti o cose del genere, in trasferta ci vado lo stesso, mi compro il biglietto lì e mi metto in mezzo al pubblico avverso, come negli anni '80.

PANTOFOLAIO SIMPATIZZANTE : Tutti gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                      io mi ricordo di un Franco Baresi EROICO in quella finale, tornato in tempo record da un infortunio gravissimo e tra i migliori in campo, rigore a parte.

=________________________________________=

Azazel
                      Esatto ed è ciò che mi ricordo anche io.
                      Ora tu che sei milanista ed ultrà rispondi a questa domanda con sincerità, al di la delle vostre opinioni sul mio modo di intendere lo sport e quindi tifare:
                      Il video che ho postato di Baresi che viene scartato, e le battutine ironiche che ho fatto ti fanno crollare il mito che è?

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                        La domanda è totalmente errata per via delle categorie che non esistono, si è cercato di adattare le definizioni alla propria esperienza, ma non trovano riscontro nella realtà.

Esistono infatti solo due tipologie:

ULTRAS : Tifa solo la squadra della sua città, la domenica va allo stadio e partecipa alle trasferte quando gli impegni glielo permettono, ha l'abbonamento in curva da anni, sempre lo stesso posto, fa parte di un gruppo organizzato e vorrebbe:

-campagna acquisti da effettuarsi solo in estate e divieto di trasferimenti durante il campionato; al massimo, mercato di riparazione ad ottobre.

Son d'accordo

-tutte le partite devono essere giocate nello stesso giorno ed alla stessa ora;

d'accordo

-stop di un anno al calciatore che dopo aver firmato il contratto con una squadra vuole andarsene in anticipo perché un'altra squadra offre di più;

poco me ne frega dei calciatori a me

-numeri delle maglie da 1 a 11;

d'accordo

-divieto di esclusiva ad agenzie di viaggio per i biglietti delle partite in trasferta;

d'accordo

-le maglie siano quelle della tradizione e non cambiate ogni anno per questioni di mercato o quantomeno che i colori delle seconde maglie abbiano solo i colori sociali;

d'accordo

-no ai nomi dei calciatori sulle maglie;

ininfluente per me

-Calmierare il prezzo dei biglietti settore-ospiti: altrimenti saremo costretti ad andare in incognito in un altro settore...

d'accordo

Gli ultras devono:
                        1) rifiutare ogni rapporto od aiuto dalle società di calcio;

d'accordo
                        2)rifiutare ogni "aiuto" dalle forze dell'ordine, il cui compito è controllare e non aiutare;

d'accordo

3)avere nelle proprie curve meno gruppi possibile;

d'accordo
                        4) andare in trasferta con mezzi propri;

Non sono d'accordo perchè ogni mezzo è buono per arrivare sia agli scontri che agli stadi, tanto è che la firm più famosa del mondo ovvero la I.C.F. prese il nome da Inter City Firm, l'intercity erano i treni per muoversi più velocemente e non essere controllati dalle guardie ovviamente vestiti in modo casuals, li prendevano in orari assurdi per confondersi con i pendolari ma qui stiam parlando di hooligans e il concetto è un po' diverso da ultras.

5)violare ogni limitazione che dovesse essere posta: del tipo che se mi vieti di andare in trasferta, non inviandomi biglietti o cose del genere, in trasferta ci vado lo stesso, mi compro il biglietto lì e mi metto in mezzo al pubblico avverso, come negli anni '80.

d'accordo

PANTOFOLAIO SIMPATIZZANTE : Tutti gli altri.

d'accordo
                        Poi ci sono altri migliaia di altri motivi ...
                        Ultima modifica di Vegetto87; 03-07-2007, 21:08.

Commenta

Originariamente inviato da FirogaII Visualizza il messaggio
                          Direi fra Tifoso e Appassionato
                          Idem

Commenta

Sto operando...
                          X