annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultras o simpatizzante?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Ma lui è tifoso a differenza tua non solo perchè va allo stadio ma anche per altri motivi

Tu tifi per la squadra della SUA città e non per la TUA, capisci la differenza, non potrai mai sentire la squadra al 100% tua, perchè a me quando mi insultano la Roma mi si tocca la squadra della mia città e involontariamente è come se insultaste la mia città, per lui penso lo stesso, a te non potrà mai venire questo sentimento e questo attaccamento per la maglia.
    Quando io "scherzosamente" metto in mezzo la mia città parlando di calcio lui mi risponde dicendomi le qualità della sua città, e tu d'incontro mi dici quelle di milano ma tu NON sei di milano, capisci la differenza?

p.s. il "te" è inteso come qualsiasi tifoso che non tifa per la squadra della propria città

Spero di avervi fatto capire perchè non vi considero veri tifosi, magari tifosi si ma non "veri"

Ma sinceramente a me cosa è lui non interessa. Non sono io che sto facendo le categorie e non mi interessa lui se sente più di me o meno di me. Io conosco ciò che Io sento e siccome non conosco la vostra realtà non mi permetto di giudicarvi.
    Invece, qui, mi pare proprio il contrario cioè: lui si sente IL tifoso del Milan, pertanto si crede meglio di me, il tutto senza sapere/conoscere/vivere la mia realtà.
    Quindi che voi mi diate del Simpatizzante a me poco importa, io conosco cosa vivo quando vedo giocare il Milan.
    Ultima modifica di Dominae; 02-07-2007, 12:16.

Commenta

puoi sentire tutto quello che vuoi, ma non puoi considerarti un tipo sportivo, assolutamente.
      Perchè sarebbe mentire a te stesso, oltre che a tutta la community, perchè noi non ti giudichiamo, ma leggiamo quello che scrivi.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        puoi sentire tutto quello che vuoi, ma non puoi considerarti un tipo sportivo, assolutamente.
        Perchè sarebbe mentire a te stesso, oltre che a tutta la community, perchè noi non ti giudichiamo, ma leggiamo quello che scrivi.
        è un processo? Se si, avvalora la tua tesi della mia non sportività

Se è un processo aprite un bel post con scritto: Dominae lascia il forum, ed io vi accontento subito, figuriamoci.

Commenta

Direi tra tifoso Accanito e Ultras, non nascondo di aver fatto a botte qualche volta allo stadio, e molte volte non posso andare in trasferta per soldi, ma l'anno prossimo ho già messo i soldi da parte per partire ogni domenica (eccetto cagliari, palermo e catania credo )

Commenta

Tifoso Accanito.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              cut
              prova a chiederti perche' me la sono presa x quel video???

forse perche' hai toccato qualcosa che io AMO?
              che lo facciano gli altri e' normale,lo sfotto' e' 1 delle parti piu belle del tifo e guarda al limite se me lo linkavi su msn me la sarei presa molto meno e magari mi ci facevo anche 1 risata...ma postato su un forum pubblico NO

l avresti mai postato un video della tua ragazza mentre fa sesso con un altro e dicendo : hahahaha guardate che bei lavori che faceva con quello

nn credo proprio

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Quando io "scherzosamente" metto in mezzo la mia città
              oh ma sei fissato con sta cosa della citta'

cmq il post nn e' darti contro dominae...a me fa solo piacere se ti definisci tifoso del milan e puoi fare come ti pare (ovviamente) perche' a differenza della rometta il milan ha tifosi in tutto il mondo,persone che la seguono e la amano e nn solo a milano

voglio solo sapere come gli utenti di questo forum si definiscono

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                prova a chiederti perche' me la sono presa x quel video???

forse perche' hai toccato qualcosa che io AMO?
                che lo facciano gli altri e' normale,lo sfotto' e' 1 delle parti piu belle del tifo e guarda al limite se me lo linkavi su msn me la sarei presa molto meno e magari mi ci facevo anche 1 risata...ma postato su un forum pubblico NO

l avresti mai postato un video della tua ragazza mentre fa sesso con un altro e dicendo : hahahaha guardate che bei lavori che faceva con quello

nn credo proprio

Ti sei scopato Baresi?

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  Ti sei scopato Baresi?
                  mi ha fatto godere piu volte

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio

ha instaurato un nuovo record della cazzata.
                    Quello sotto di te ha chiesto di passargli il titolo.

Commenta

cmq Baresi ci ha anche un po' rotto il cazzo eh

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                        Quello sotto di te ha chiesto di passargli il titolo.
                        Dai non rosikare perchè non potrai mai essere un vero tifoso, continua pure a punzecchiare, rimane il fatto che tifi per passatempo

tiè, rosika noob
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ultras
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            cmq Baresi ci ha anche un po' rotto il cazzo eh
                            *

Commenta

*segna sulla lista delle persone da uccidere kins e black*

ERETICI

Commenta

Non c'e' quella che mi definisce

Tifoso accanito ma di certo non mi metto a comprare riviste ecc ecc e non ho certo tempo di andare allo stadio (lavoro 6 giorni su 7... vorrei anche riposarmi una giorno alla settimana)

Il fatto di non poter andare allo stadio e di avere impegni + importanti, non mi fa scende sotto il livello del tifoso accanito

Commenta

Sto operando...
                                X