pensa alla reggina quest'anno e capisci cos'è "altra cosa"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I mister della Serie A, nuovi e confermati.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiopensa alla reggina quest'anno e capisci cos'è "altra cosa"
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSpalletti è arrivato in Champion's Leaugue con l'Udinese
cè arrivato pure con la ROMA! skerzo!
Io Penso che Giampaolo sia uno dei piu promettenti, ha uno stile ben definito...mi piace...
Mazzarri è il piu antipatico in assoluto ! pero' è molto bravo...
e Cagni lo stesso xo' è simpatico
E Cmq anche Ancelotti è riuscito a vincere la champions con una squadra di pensionati
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originariamente inviato da ibanez Visualizza il messaggioMazzarri è il piu antipatico in assoluto ! pero' è molto bravo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCome fa a starvi antipatico Mazzarri?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiosi vabè , bonanotte...
Pirlo regista se lo è inventato Ancelotti o i soldi di Berlusconi?
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioma ci mancherebbe altro, però non capisco cosa centra la Reggina con la tua affermazione del 4° posto.
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCome fa a starvi antipatico Mazzarri?Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioE' che non se la tira per nienteJuliet [Rdk] Tamer In Progress
Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)
Commenta
-
Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggiosi vede che nn siete di reggio e che nn avete mai visto il "chisti simu" (trasmissione satirica dove intervistano i giocatori, dirigenti e staff degli amaranto), in cui mazzarri è uno dei + simpatici in assoluto. (se poi a telecamere spente è una m3rda questo è un altro discorso)
A me sta simpaticissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioMAzzarri è troppo simpatico, colla sua gomma in bocca costanteICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggioda regista ha giocato nella reggina prima che nel milan.
La Reggina ha fatto un enorme campionato, ma c'è una grande differenza tra portare avanti 2 competizioni, di cui una del livello della Champions giocando ogni 3 giorni che solo il campionato.
Vi ricordo, nuovamente, che il Milan è partito senza preparazione e senza mercato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioNel vivaio? Perchè nell'Under 21, nel brescia e nell'Inter giocava da 3/4ista. Ancelotti lo ha inventato regista.
La Reggina ha fatto un enorme campionato, ma c'è una grande differenza tra portare avanti 2 competizioni, di cui una del livello della Champions giocando ogni 3 giorni che solo il campionato.
Vi ricordo, nuovamente, che il Milan è partito senza preparazione e senza mercato.
Un'altra è giocare con Vigiani, Lanzaro, Amerini, Missiroli, Lucarelli, Campagnolo, e giocare veramente bene...tra l'altro riuscire a far fare più di 15 gol ad Amoruso...
Se penso ad amoruso mi vengono i conati di vomito...
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioUna cosa è giocare con Kakà, Gilardino, Seedorf, Maldini, Gattuso, Pirlo, Jankulovsky, Oddo ecc ecc...
Un'altra è giocare con Vigiani, Lanzaro, Amerini, Missiroli, Lucarelli, Campagnolo, e giocare veramente bene...tra l'altro riuscire a far fare più di 15 gol ad Amoruso...
Se penso ad amoruso mi vengono i conati di vomito...
e cmq x pirlo intendevo nella stagione 1999\2000 dove giocava in pratica dove gioca adesso al milan (cosa che poi ha fatto anche a brescia e successivamente in nazionale)Juliet [Rdk] Tamer In Progress
Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)
Commenta
-
Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggioesatto o_o ed aggiungi i 18 di bianchi (miglior coppia gol italiana :O )
Commenta
Commenta