annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I mister della Serie A, nuovi e confermati.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    pensa alla reggina quest'anno e capisci cos'è "altra cosa"

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
      pensa alla reggina quest'anno e capisci cos'è "altra cosa"
      ma ci mancherebbe altro, però non capisco cosa centra la Reggina con la tua affermazione del 4° posto.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Spalletti è arrivato in Champion's Leaugue con l'Udinese

        cè arrivato pure con la ROMA! skerzo!

        Io Penso che Giampaolo sia uno dei piu promettenti, ha uno stile ben definito...mi piace...

        Mazzarri è il piu antipatico in assoluto ! pero' è molto bravo...
        e Cagni lo stesso xo' è simpatico

        E Cmq anche Ancelotti è riuscito a vincere la champions con una squadra di pensionati

        neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da ibanez Visualizza il messaggio
          Mazzarri è il piu antipatico in assoluto ! pero' è molto bravo...
          Come fa a starvi antipatico Mazzarri?

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Come fa a starvi antipatico Mazzarri?
            E' che non se la tira per niente
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              si vabè , bonanotte...

              Pirlo regista se lo è inventato Ancelotti o i soldi di Berlusconi?
              da regista ha giocato nella reggina prima che nel milan.

              Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              ma ci mancherebbe altro, però non capisco cosa centra la Reggina con la tua affermazione del 4° posto.
              che la reggina ha fatto 51 punti e sarebbe stata 8° sopra l'atalanta e qualificata x l'intertoto.

              Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Come fa a starvi antipatico Mazzarri?
              Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              E' che non se la tira per niente
              si vede che nn siete di reggio e che nn avete mai visto il "chisti simu" (trasmissione satirica dove intervistano i giocatori, dirigenti e staff degli amaranto), in cui mazzarri è uno dei + simpatici in assoluto. (se poi a telecamere spente è una m3rda questo è un altro discorso)
              Juliet [Rdk] Tamer In Progress
              Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
                si vede che nn siete di reggio e che nn avete mai visto il "chisti simu" (trasmissione satirica dove intervistano i giocatori, dirigenti e staff degli amaranto), in cui mazzarri è uno dei + simpatici in assoluto. (se poi a telecamere spente è una m3rda questo è un altro discorso)
                Ho per caso detto che Mazzarri mi sta sul cazzo?

                A me sta simpaticissimo.

                Commenta


                • #38
                  MAzzarri è troppo simpatico, colla sua gomma in bocca costante

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    MAzzarri è troppo simpatico, colla sua gomma in bocca costante
                    Io l'ho visto una volta a controcampo di sfuggita, mi sono soffermato per sentire che diceva e se la stava tirando a morte, magari era un episodio però ovviamente uno si fa le sue opinioni su quello che vede e sente
                    ICQ : 266-267-262
                    MSN : gladius88@hotmail.com

                    Commenta


                    • #40
                      cmq per me lo ribadisco è uno tra i migliori allenatori italiani attualmente

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
                        da regista ha giocato nella reggina prima che nel milan.
                        Nel vivaio? Perchè nell'Under 21, nel brescia e nell'Inter giocava da 3/4ista. Ancelotti lo ha inventato regista.

                        La Reggina ha fatto un enorme campionato, ma c'è una grande differenza tra portare avanti 2 competizioni, di cui una del livello della Champions giocando ogni 3 giorni che solo il campionato.
                        Vi ricordo, nuovamente, che il Milan è partito senza preparazione e senza mercato.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Nel vivaio? Perchè nell'Under 21, nel brescia e nell'Inter giocava da 3/4ista. Ancelotti lo ha inventato regista.

                          La Reggina ha fatto un enorme campionato, ma c'è una grande differenza tra portare avanti 2 competizioni, di cui una del livello della Champions giocando ogni 3 giorni che solo il campionato.
                          Vi ricordo, nuovamente, che il Milan è partito senza preparazione e senza mercato.
                          Una cosa è giocare con Kakà, Gilardino, Seedorf, Maldini, Gattuso, Pirlo, Jankulovsky, Oddo ecc ecc...

                          Un'altra è giocare con Vigiani, Lanzaro, Amerini, Missiroli, Lucarelli, Campagnolo, e giocare veramente bene...tra l'altro riuscire a far fare più di 15 gol ad Amoruso...

                          Se penso ad amoruso mi vengono i conati di vomito...

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                            Una cosa è giocare con Kakà, Gilardino, Seedorf, Maldini, Gattuso, Pirlo, Jankulovsky, Oddo ecc ecc...

                            Un'altra è giocare con Vigiani, Lanzaro, Amerini, Missiroli, Lucarelli, Campagnolo, e giocare veramente bene...tra l'altro riuscire a far fare più di 15 gol ad Amoruso...

                            Se penso ad amoruso mi vengono i conati di vomito...
                            esatto o_o ed aggiungi i 18 di bianchi (miglior coppia gol italiana :O )

                            e cmq x pirlo intendevo nella stagione 1999\2000 dove giocava in pratica dove gioca adesso al milan (cosa che poi ha fatto anche a brescia e successivamente in nazionale)
                            Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                            Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
                              esatto o_o ed aggiungi i 18 di bianchi (miglior coppia gol italiana :O )
                              Si, ma Bianchi potrebbe pure ripetersi e diventare un nuovo Gilardino, ma Amoruso...un anno a Napoli e m'è bastato...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X