annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

As: Kaką a Berlusconi 'Sogno il Real Madrid'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• As: Kaką a Berlusconi 'Sogno il Real Madrid'

Lo spagnolo "As" non molla. Secondo il quotidiano iberico Kaką nei giorni scorsi č stato ricevuto dal Presidente Berlusconi. Argomento del colloquio e' stato il futuro del fantasista brasiliano. Secondo AS, in particolare, Kaka' avrebbe fatto capire a Berlusconi che la sua intenzione e' quella di essere ceduto: "Con il Milan ho vinto tanto e per questo club in questi anni ho dato tutto. Ma ora mi chiama il Real Madrid - avrebbe detto il numero 10 brasiliano al presidente del Milan - e questa sfida mi fa sognare. Decida lei, perfavore. Le chiedo quantomeno di ascoltarmi". As va anche oltre e rivela che Emerson e Cassano potrebbero sbarcare a Milano nell'affare che porterą Kaką in Spagna.

_____

Ma AS č una testata giornalistica oppure č una societą calcistica? boooh

In Spagna non hanno capito che anche se Kaką va da Galliani e gli dice:" Voglio andare al Real "
    Galliani gli risponde : " Prima finisci il tuo contratto e poi ci vai "
    Non accadrą un altro caso Sheva

Ma poi dico io Kaką ma vieni al Lecce che qui siamo del Sud e ti osanniamo

pure in spagna devono vendere i giornali

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

anche robinho fa i p0mpini a satana,l'ho letto ieri su topolino

Commenta

La cosa divertente č che Kaką non č il Numero 10 brasiliano
        Nel Milan ha il 22, nel Brasile l'8, mi pare.

Commenta

Dimostrano tutto il loro stile. si preoccupassero di fare l'unica cosa che sanno far decentemente, la paella. Quanto mi stan sulle palle sti coglioni di as.

Commenta

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE
            01/07/2007
            L' AC Milan comunica che da oggi in poi non replicherą pił alle bugie pubblicate dal quotidiano spagnolo "As" riguardo il fantomatico trasferimento di Kaką al Real Madrid.

Commenta

Sto operando...
            X