Originariamente inviato da m_Ramiel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In spiaggia...
Comprimi
X
-
A me piacere giocare a calcio, a beach sono un incapace
Anche se l'ultima volta che ho giocato mi sono fatto una microfrattura a un dito del piede e mi sono perso una serata di festa totale...gli altri bevevano e io ero in tenda a bestemmiare con mezzo piede gonfio >_<
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioprima fai saltare il pallone con un tocco sotto e poi crossa...sicuramente non ti scortichi la prossima volta
no il bello è di poter scivolare! -_-'' solo che io mi insabbio un po troppo!firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggiono il bello è di poter scivolare! -_-'' solo che io mi insabbio un po troppo!
Comunque gli avvantaggiati sono i giocatori alla Gattuso sulla sabbia, ma chi si diverte di più solo i tecniciICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioL'unico al mondo che si è sgrugnato pesantemente un ginocchio in spiaggia sono stato io credo, una mezza rovesciata con ricaduta di ginocchio, quando ho sentito il dolore ho scavato e c'era un sasso raso alla sabbia di dimensioni precise per sgrugnarmi tutto il ginocchio
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioL'unico al mondo che si è sgrugnato pesantemente un ginocchio in spiaggia sono stato io credo, una mezza rovesciata con ricaduta di ginocchio, quando ho sentito il dolore ho scavato e c'era un sasso raso alla sabbia di dimensioni precise per sgrugnarmi tutto il ginocchio
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioMa questo dopo il rinvio di mano da area ad area di Benji vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioMa questo dopo il rinvio di mano da area ad area di Benji vero?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCalcio a vita, quando ti "tocca" andare in porta ti diverti un bordello
Cmq anche giocare a beach volley è divertente
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioSisi........Quando gioco in porta in spiaggia sembro un misto tra Eddy Warner e Benji
Cmq anche giocare a beach volley è divertente
sì una volta, ora alla tua età bocce rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiosì una volta, ora alla tua età bocce rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiosì una volta, ora alla tua età bocce rulez
Dipende che bocce intendi
Se sono quelle che dico io ti do ragione
Commenta
Commenta