annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xvaso non ti lamentare.....Il Milan ha già acquistato.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • xvaso non ti lamentare.....Il Milan ha già acquistato.......

    Milan: preso 16enne sloveno Novinic

    08:22 del 29 giugno

    Il primo rinforzo del Milan e` Mitja Novinic, un attaccante sloveno di 16 anni. Dopo Ibrahim Ba, Adriano Galliani ha depositato anche il contratto di un altro nuovo rossonero. Si tratta di un giovanissimo attaccante sloveno proveniente dal Nafta Lendava. Difficile, pero`, pensare che l`attaccante di cui ha parlato Carlo Ancelotti quest`oggi sia davvero lui.

    Fonte: http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=47245

    Non so chi sia ma dopo 11cessioni da parte del Milan ecco il 2 acquisto(dopo Ba )
    xvaso eccoti accontentato
    E poi dite che il Milan compra solo giocatori vecchi

  • #2
    Almeno Hamish è contento
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      io mi fido della mia dirigenza!se lo hanno preso vuol dire che ha un futuro !


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
        io mi fido della mia dirigenza!se lo hanno preso vuol dire che ha un futuro !
        Anchio mi fido della dirigenza del Milan..Oltre per farvi sapere dell'acquisto ho aperto il thread anche per ridere un pò visto l'altro thread di Hamish......


        Lyonel se hai tempo guarda se trovi qualcosa su questo giocatore che io sto uscendo..Casomai cerco io domani se me lo ricordo
        Sono sicuro che non troveremo nulla ma ci tentiamo lo stesso

        Commenta


        • #5
          mi tocca autoquotarmi

          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

          ed ecco la punta che serviva....il mercato e' chiuso

          MITJA NOVINIC PER IL SETTORE GIOVANILE ROSSONERO
          29/06/2007
          MILANO - Il Milan ha depositato ieri in Lega Calcio il contratto del 16enne attaccante sloveno Mitja Novinic, acquistato dal Nafta Lendava. Novinic sarà integrato nella formazioni giovanili rossonere.


          cmq nn vale perche' nn si aggrega alla prima squadra quindi sto ancora aspettando l attaccante

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            secondo me Ba è un buon acquisto







            comuqnue avoglia, mancano 2 mesi, il milan per ora stà cercando il colpo grosso (Ronaldinho, Eto ecc), ma se non ci riesce prende di sicuro qualcuno prima della chiusura del mercato
            Maelstrom

            Commenta

            Sto operando...
            X