annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walter Gargano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walter Gargano

    NAPOLI - Due colpi di mercato in meno di ventiquattro ore, altro che Piedigrotta: dopo Hamsyk, prelevato dal Brescia giovedì sera, il Napoli si aggiudica anche Walter Alejandro Gargano, centrocampista, classe ‘84, del Danubio F.C., squadra che ha appena vinto lo scudetto in Uruguay. Ieri sera alle 19.50, l’accordo sottoscritto via fax tra le due società dopo un colloquio telefonico avvenuto tra Marino ed il presidente del Danubio, Arturo del Campo.
    Auspice il procuratore internazionale Pablo Bentancour, lo stesso di Bogliacino e Amodio, il Napoli verserà tre milioni e mezzo di euro per l’acquisto definitivo del centrocampista, eletto dalla stampa sudamericana quale giovane più interessante della stagione. Manca solo la firma del calciatore, in ritiro ieri con la nazionale biancoceleste, ma informato e già d’accordo al trasferimento in Italia ed in particolare al Napoli.
    Stasera i tifosi partenopei potranno vederlo all’opera nel corso di Bolivia- Uruguay, seconda giornata della Coppa America, in programma a S. Cristobal in Venezuela ( ore 16.05 locali, 22.05 in Italia). Tabarez, ct della nazionale biancoceleste, dopo l’esordio amaro con il Perù (sconfitta per 3 a 0) ha già annunciato che darà spazio a Gargano, costretto a saltare la prima gara per affaticamento muscolare. L’Uruguay dovrà vincere se vuole cullare ambizione di qualificazione nel girone A dove il Perù conduce con tre punti mentre Bolivia e Venezuela ne hanno uno a testa.
    WALTER GARGANO: " CONFERMO CHE IL NAPOLI MI HA PRESO, MA PENSO ALLA NAZIONALE ORA"
    Il giocatore uruguagio in ritiro con la sua nazionale è contento della destinazione. La condizione che giunga a Napoli però è il passaporto comunitario

    Walter Gargano è in ritiro con la sua nazionale in Venezuela per la disputa della Copa America, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore del Napoli: " Ho saputo che il mio trasferimento al Napoli si è completato, è tutto ok, io però sono tranquillo e penso al momento solo alla nazionale."

    La trattativa tra le due società si è chiusa giovedì sera, ha preso parte alla stessa oltre al presidente del Danubio Del Campo anche il mediatore procuratore Pablo Betancour. La cessione è avvenuta per due milioni di dollari $. La validità del contratto è però subordinata ad un clausola: ossia quella che il calciatore assuma il passaporto comunitario. A questro proposito il suo procuratore, ha già detto che le pratiche burocratiche sono in via di definizione e che il giocatore dovrà firmare questo carteggio quando giungerà in Italia. Il presidente Arthur Dal Campo ufficializzando la cessione del suo centrocampista ha dichiarato: "Questa cessione è stato un buon affare per le casse del Danubio Fc, per il procuratore del calciatore e per il Napoli che ha acquistato un giocare di sicuro talento e che ha prospettive per il futuro." Ricordiamo che Walter Gargano è un centrocampista dalla taglia minuta, poco meno di 170 cm, che predilige giocare basso davanti alla difesa. Quest' anno ha conquistato lo scudetto con il Danubio disputanto un ottimo torneo tanto da meritarsi la convocazione nella "Celeste" allenata da Oscar Washington Tabarez
    Parlano di un buon giocatore, ma non l'ho mai visto.
    Vuol dire che mi devo registrare la partita di stasera :P

  • #2
    nn lo conosco

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      Non lo conosco...Vediamo se c'è qualche video su internet

      Commenta

      Sto operando...
      X