annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milan attivissimo sul mercato...in uscita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• milan attivissimo sul mercato...in uscita

COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN
    29/06/2007
    MILANO - L'A.C.Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Massimo Donati al Celtic Glasgow.
    | |

pare per poco meno di 4.5 milioni

COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN
    29/06/2007

MILANO - L'A.C.Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo all'Atalanta le prestazioni del calciatore Ferdinando Coppola.

1 e' andato ora ne dobbiamo piazzare solo altri 3

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

come faremo senza questi giocatori!!!!!

Commenta

chi diavolo è ferdinando coppola?

Commenta

Hamish mamma mia quanto sei impaziente per gli acquisti
        -.- mancano 2 mesi alla chiusura del calciomercato, il milan farà bei colpi.

Ti propongo uno scambio Berlusconi- Lotito cosi non ti lamenti più, dato che noi ci apprestiamo a giocare la champions con in porta marco ballotta

Commenta

io l'ho detto che sembra interista

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio

è vero lol, sembra quello che d'estate sta tutto il giorno a cercare notizie del calciomercato per comprarsi la maglietta del giocatorone e si fa l'abbonamento solo se arrivano grandi nomi :S spero non sia così per te xvaso

Anche perchè la tua società ha capito tutto del calcio, invece i cugini neroazzurri non han capito un bel niente.

Commenta

non parlate cosi dei tifosi veri, potrebbe offendersi.

fa le scenate se uno posta un video di baresi che viene scartato tanto per riderci su, figuriamoci se gli date dell'interista non oso proprio immaginare...

Commenta

Io non capisco tutta sta caciara..

Tanto per dirne una, Nesta arrivò a fine agosto..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

E dove c'è ballotta c'è il gollonzo (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                    E dove c'è ballotta c'è il gollonzo (cit.)

Dove c'è Ballotta c'è odore di Gollonzo (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                      il milan farà bei colpi.
                      lo si diceva pure l anno scorso -_-''

Il Milan procede per obiettivi: sfoltire la rosa e poi acquistare. Ben undici giocatori sono stati piazzati in uscita, adesso si cerca una soluzione per l'attacco. Così Adriano Galliani in una intervista apparsa oggi sulla Gazzetta dello Sport e ripresa dai microfoni di Sky:

"Ho parlato con i dirigenti del Barcellona che mi hanno detto che Eto'o e Ronaldinho sono incedibili. Vedremo: noi teniamo le porte aperte, abbiamo un posto libero per gli extracomunitari, quindi anche per Shevchenko. Bisogna vedere quale prezzo eventualmente farà il Chelsea se deciderà di venderlo. Per il momento il Milan ha fatto molte cessioni: dovevamo piazzare dodici giocatori e per undici di loro l'affare è stato concluso. Adesso manca solo Storari, ma troveremo una soluzione anche per lui".

"Su Cassano ribadisco quanto già detto: dobbiamo essere d'accordo tutti, significa società, allenatore e giocatori. Sarebbe una sfida affascinante, il talento del giocatore è indiscutibile".

cassano? puah

sheva? nn lo rivoglio il traditore

ovvio che mi preoccupo,perche' ormai henry e' andato,gli altri (oggi)sono incedibilie il campionato comincia il 26...nn penserai che 1 arrivi dopo l inizio del campionato? nn sono sicuro quando inizi il ritiro del milan ma credo tra 15 giorni circa...
                      EDIT il raduno e' il 23 luglio

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                      e io te l ho gia detto...piano con certe offese pesanti,si ride e si scherza ma certe cose fanno male

è vero lol, sembra quello che d'estate sta tutto il giorno a cercare notizie del calciomercato per comprarsi la maglietta del giocatorone e si fa l'abbonamento solo se arrivano grandi nomi :S spero non sia così per te xvaso
                      sai bene che nn e' cosi...con hatley o van basten la maglia si ama sempre

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      non parlate cosi dei tifosi veri, potrebbe offendersi.

fa le scenate se uno posta un video di baresi che viene scartato tanto per riderci su, figuriamoci se gli date dell'interista non oso proprio immaginare...
                      vai a fartele con moratti e sensi 2 risate su baresi e sul milan

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                      Io non capisco tutta sta caciara..

Tanto per dirne una, Nesta arrivò a fine agosto..
                      quest anno il 31 agosto potremmo gia stare a 3 punti dall inter

ho risposto a tutti

cmq siamo in fase di calciomercato ragazzi....cosa vi devo postare i movimenti di taranto e lecce??? sono rossonero e posto i movimenti del mercato rossonero

ed ecco la punta che serviva....il mercato e' chiuso

MITJA NOVINIC PER IL SETTORE GIOVANILE ROSSONERO
                      29/06/2007
                      MILANO - Il Milan ha depositato ieri in Lega Calcio il contratto del 16enne attaccante sloveno Mitja Novinic, acquistato dal Nafta Lendava. Novinic sarà integrato nella formazioni giovanili rossonere.
                      Ultima modifica di xvaso; 30-06-2007, 16:34.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Oh datecelo a noi Storari...

Commenta

Oh datecelo a noi Storari...
                          io te lo darei piu che volentieri

cmq ieri si parlava di amelia alla lazio...cazzate giornalistiche?

Commenta

Lotirchio ha fissato il tetto max degli ingaggi a 500mila euro, amelia prende 1 milione mi pare, non verrà mai

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              vai a fartele con moratti e sensi 2 risate su baresi e sul milan
                              .

naaaaaa, mi basti tu GRANDE tifoso a farmi morire dalle risate

Commenta

Sto operando...
                              X