annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il palermo sulle tracce di miccoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
    cmq bleccoc tornando a di michele
    e' un giocatore che da troppo i nervi.

se lo guardi a novantesimo minuto o a controcampo sembra un figo, ma per una giocata **** che fa ( e ne fa di veramente fighe), perde palla come un coglione 50 volte, non la passa mai, se non in giornata sbaglia gol imbarazzanti, e quando la squadra non gira nn e' capace d fare neanche un passaggio, non so quante bestemmie gli ho tirato dietro quest'anno...
    certo se in giornata e' un grande giocatore, veramente ottimo (con la lazio han vinto lui e agliardi da soli per esempio), ma e' in forma 1 partita su 10, tutto qua.
    molto meglio se se ne va
    Io Di Michele ce l'avevo al fantacalcio
    Mi è capitato di vedermi la partita contro il livorno, con la lazio apparte gli highlights no, all'epoca c'era ancora Amauri e Di Michele in quella partita fu un mostro, assist su assist, belle giocate, ha corso per tutto il campo..

Poi quando Amauri s'è rotto pare che sia scomparso pure lui ed ho iniziato a portarmelo come panchinaro

C'avevo anche la figurina sul diario, in mezzo ai vari ritagli della punizione di Villa contro l'inter, il cazzotto che s'è preso burdisso, uno dei rigori sbagliati da totti, la figurina di Campagnolo, e molte altre stronzate

Ultima modifica di Blackhawk19; 03-07-2007, 00:12.

Commenta

si di michele se in giornata e' uno dei migliori attaccanti del nostro campionato, uno veramente immarcabile...
      veloce, tecnico...
      purtroppo fa partite cosi molto raramente, nn ha quella continuita' che lo porterebbe a fare un salto di qualita'

Commenta

Sto operando...
      X