comunque sia a me roma piace come città,ma la popolazione romana non la sopporto proprio ... è una cosa che ho a pelle,mi sta troppo sul cavolo,non ci posso fare nulla,è più forte di me .... poi ovviamente non facciamo di tutta l'erba un fascio,ho conosciuto dei ragazzi romani veramente mitici (tra l'altro laziali ,ma questa è un'altra storia)....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ronaldinho a Milano. Il Barcellona s'infuria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiose va a Roma se ne innamora e si riduce l'ingaggio pur di poter indossare la maglia della maggica
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiose va a Roma se ne innamora e si riduce l'ingaggio pur di poter indossare la maglia della maggica
loooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon avete nemmeno il sole se è per questo, e poi guarda a Barcellona è imparagonabile, è la città più bella dove divertirsi dopo roma xD
Dai non cadere nel ridicolo anche tu, non paragonare Barcellona a Milano dai
Per divertirsi, Milano è meglio di Barcellona. Come locali e tipologia di locali.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggiocomunque sia a me roma piace come città,ma la popolazione romana non la sopporto proprio ... è una cosa che ho a pelle,mi sta troppo sul cavolo,non ci posso fare nulla,è più forte di me .... poi ovviamente non facciamo di tutta l'erba un fascio,ho conosciuto dei ragazzi romani veramente mitici (tra l'altro laziali ,ma questa è un'altra storia)....
Appunto, ti sei divertito col vero romano, che è laziale, di vera origine romana.
Gli altri sono arrivati dopo.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPer divertirsi, Milano è meglio di Barcellona. Come locali e tipologia di locali.
Sphynx noi romani stiamo sulle palle a tutti, è normale, sarà perchè rimorchiamo più dei truzzi del nord, a Roma è risaputo che a Milano si tr0mb4 facile, se tu vieni a Roma col cavolo che una romana viene con teICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPer divertirsi, Milano è meglio di Barcellona. Come locali e tipologia di locali.
Commenta
-
Qualcosa sotto c'è...............
Sono stato a Milano ma non a Barcellona quindi non mi pronuncio come credo non dovrebbero fare chi non ha visitato la città...
Ogni volta si parla ma voi romani avete mai visitato tutta Milano???Conoscete tutti i locali e le discoteche e tutto il resto???Stesso discorso vale per i milanesi ecc...Se prima non visitate per bene una città non parlate e soprattutto non paragonate le città se non le avete mai viste dal vivo
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon avete nemmeno il sole se è per questo, e poi guarda a Barcellona è imparagonabile, è la città più bella dove divertirsi dopo roma xD
Dai non cadere nel ridicolo anche tu, non paragonare Barcellona a Milano dai
Commenta
-
Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggioRoma è la citta' dove ci si diverte d+ al mondo... basta tirare un bel respiro e si è gia fatti di coca ahahaahah
Ok, basta torno a respirare il diluente
Commenta
-
Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggioPoi dici che tu sei uno che capisce vè?
Commenta
-
Mio padre ha fatto il militare a Milano, m'ha detto che in 12 mesi non ha mai visto il sole come si vede a Roma, dice che è una città attufata e sempre nebiosa, io ci sono stato una volta in visita e mi ha fatto c4g4r3, dire che è meglio di Barcellona è un eresiaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioa Roma è risaputo che a Milano si tr0mb4 facile, se tu vieni a Roma col cavolo che una romana viene con te
dici questo?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta