annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ronaldinho a Milano. Il Barcellona s'infuria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque sia a me roma piace come città,ma la popolazione romana non la sopporto proprio ... è una cosa che ho a pelle,mi sta troppo sul cavolo,non ci posso fare nulla,è più forte di me .... poi ovviamente non facciamo di tutta l'erba un fascio,ho conosciuto dei ragazzi romani veramente mitici (tra l'altro laziali ,ma questa è un'altra storia)....

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      se va a Roma se ne innamora e si riduce l'ingaggio pur di poter indossare la maglia della maggica
      Ahah

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        se va a Roma se ne innamora e si riduce l'ingaggio pur di poter indossare la maglia della maggica

loooooooooool

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Non avete nemmeno il sole se è per questo, e poi guarda a Barcellona è imparagonabile, è la città più bella dove divertirsi dopo roma xD

Dai non cadere nel ridicolo anche tu, non paragonare Barcellona a Milano dai

Per divertirsi, Milano è meglio di Barcellona. Come locali e tipologia di locali.

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
            comunque sia a me roma piace come città,ma la popolazione romana non la sopporto proprio ... è una cosa che ho a pelle,mi sta troppo sul cavolo,non ci posso fare nulla,è più forte di me .... poi ovviamente non facciamo di tutta l'erba un fascio,ho conosciuto dei ragazzi romani veramente mitici (tra l'altro laziali ,ma questa è un'altra storia)....

Appunto, ti sei divertito col vero romano, che è laziale, di vera origine romana.
            Gli altri sono arrivati dopo.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Per divertirsi, Milano è meglio di Barcellona. Come locali e tipologia di locali.
              Questa è de Oscar della ca22ata

Sphynx noi romani stiamo sulle palle a tutti, è normale, sarà perchè rimorchiamo più dei truzzi del nord, a Roma è risaputo che a Milano si tr0mb4 facile, se tu vieni a Roma col cavolo che una romana viene con te
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Poi dici che tu sei uno che capisce vè?

Commenta

Qualcosa sotto c'è...............
                  Sono stato a Milano ma non a Barcellona quindi non mi pronuncio come credo non dovrebbero fare chi non ha visitato la città...
                  Ogni volta si parla ma voi romani avete mai visitato tutta Milano???Conoscete tutti i locali e le discoteche e tutto il resto???Stesso discorso vale per i milanesi ecc...Se prima non visitate per bene una città non parlate e soprattutto non paragonate le città se non le avete mai viste dal vivo

Commenta

Roma è la citta' dove ci si diverte d+ al mondo... basta tirare un bel respiro e si è gia fatti di coca ahahaahah

Ok, basta torno a respirare il diluente

Commenta

Non avete nemmeno il sole se è per questo, e poi guarda a Barcellona è imparagonabile, è la città più bella dove divertirsi dopo roma xD

Dai non cadere nel ridicolo anche tu, non paragonare Barcellona a Milano dai
                      solo a voi romanisti non è piaciuta chissà perchè

Commenta

Ho girato l'85% della spagna e mi ha fatto cagare dalla testa ai piedi

Chiaro che in termini ludici e giovanili Barcellona offra di più, ma Milano è di gran lunga piu bella come città..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
                          Roma è la citta' dove ci si diverte d+ al mondo... basta tirare un bel respiro e si è gia fatti di coca ahahaahah

Ok, basta torno a respirare il diluente
                          pure a gratis poi

Commenta

Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggio
                            Poi dici che tu sei uno che capisce vè?
                            Maiorca e Ibiza per l'estate poi morte, la costa è uguale a Riccione, ci trovi cmq Italia la

Commenta

Mio padre ha fatto il militare a Milano, m'ha detto che in 12 mesi non ha mai visto il sole come si vede a Roma, dice che è una città attufata e sempre nebiosa, io ci sono stato una volta in visita e mi ha fatto c4g4r3, dire che è meglio di Barcellona è un eresia
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

a Roma è risaputo che a Milano si tr0mb4 facile, se tu vieni a Roma col cavolo che una romana viene con te
                                nn ho capito cosa stai dicendo...un romano a milano acchiappa mentre il mlanese a roma no?

dici questo?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X