Nessuno che ne parla, ma a pochi mln di € l'affare si farebbe. Voi cosa ne dite? un ragazzo dell'82, comprato come un talento e finito a mangiare le merendine. Forse sarebbe pazzo il milan a puntare su di lui? Chissà...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cassano al milan?
Comprimi
X
-
tempo fa si parlava della possibilità che il real regalasse il cartellino a cassano pur di levarsi l'ingaggio; il milan farebe bene a prenderlo secondo me.
Commenta
-
Cassano è un fenomeno vero, quello che fa lui col pallone lo sanno fare in pochi, penso che se avesse avuto la testa a posto sarebbe diventato tra i più forti, se il Milan riesce a farlo mettere in riga ha fatto un super affare, è troppo forte *_*ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioSe ce lo danno gratis allora va bene.
Commenta
-
se ci pagano per prenderlo....nn lo voglio lo stesso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose ci pagano per prenderlo....nn lo voglio lo stessoICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTu sei pazzo, non prenderesti gratis un giocatore così forte che in un ambiente serio come quello di Milano tornerebbe il campione di un tempo???
cmq nn gratis..nn lo prenderei nemmeno se ci pagassero...la serenita' nello spogliatoio vale piu di tutto
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose devo dirti la verita' io cassano campione nn l ho mai visto....ho visto un bel giocatore il primo anno di roma e stop
cmq nn gratis..nn lo prenderei nemmeno se ci pagassero...la serenita' nello spogliatoio vale piu di tuttoICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSi ma io ho detto che Cassano a Milano potrebbe tornare serio ( o diventare proprio ), Cassano ha 2 piedi spettacolari, un Campione era per modo di dire, ma comunque era tra i più promettenti in assoluto...
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggionei mondiali 2002 è stato sicuramente il più utile della nazionale,non come quella *****ccia di totti
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose ci pagano per prenderlo....nn lo voglio lo stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioha 1 ottima tecnica ma secondo me gli manca la testa e milano nn fa per lui...dovrebbe andare in 1 squadra del sud...napoli (gia detto di no il presidente) o palermo
Commenta
Commenta