Se perdo mi metto in firma la foto di Totti e scrivo sotto, sei il più forte del Mondo. Se vinco metti nella tua firma a caretteri cubitali FORZA MILAN, con una bella foto di Kakà e subito sotto Kakà >>> Totti.
Scusa è, facciamo una scommessa Ronaldo-Totti e metto le cose con Kakà, poi il Milan ecc ecc
Se vuoi metto che Ronaldo è il più forte del mondo
la accetti o no? hai paura quindi? la penitenza la si può cambiare, figurati.
Anche perchè non c'è bisogno che tu scrivi in firma Kakà >>> Totti, perchè già lo sappiamo tutti.
la accetti o no? hai paura quindi? la penitenza la si può cambiare, figurati.
Anche perchè non c'è bisogno che tu scrivi in firma Kakà >>> Totti, perchè già lo sappiamo tutti.
Ma infatti lo dico anche io, è inutile che provi a punzecchiare
Facciamola dai, io dico che non farà 26 goal, poi vediamo
ronaldo nn li fa 25 gol in campionato x il semplice motivo che nn giochera' molto in campionato ma verra' usato soprattutto in CL
se resta credo che sara' il gila ad essere il primo bomber rosonero in campionato (o l eventuale nuovo acquisto di peso che giocherebbe sia il campionato che la CL)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
non farti fregare! se lui perde scrive viceversa in firma
edit: sven io ho vinto il fantacalcio gn... almeno fino all'inizio del campionato non mi merito la tag?
Eh,io non te la posso mettere la TAG.
Prova a mandare un PM a Freddy,io cerco di contattarlo in altri modi.
Domi,mandami un po col testo della scommessa che sono pigro,cosi te la metto sul thread.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta