annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scudetto 2007/2008: per i bookmakers è testa a testa tra le milanesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    la Juve non va nemmeno in Champion's posso scommetterci quanto volete...
    Dato che hai detto che puoi scommetterci quanto vuoi, sei pronto a scommettere che:

-Se la Juve andrà in Champions tu farai copia e incolla in un 3d: <<Wang è un grandissimo intenditore di calcio. La mia conoscenza calcistica rispetto alla sua è pari allo zero, e da lui posso solamente apprendere. Wang non sbaglia mai un pronostico. Mi pento di aver detto che una squadra forte come la Juve non sarebbe andata in Champions, cosa impossibile data la grande storia della società Juventina. La Juve vince perchè è forte>>

Questa cosa oltre a scriverla dovrà rimanere in firma fino all'inizio dell'altro campionato.

Se invece la Juve non andrà in Champions chiaramente è il contrario, e lo scriverò io.

Sei d'accordo?

(Ore 16:36)...:Com'è, hai paura e non rispondi? Eri così sicuro...

(Ore 16:48)*fischietta aspettando la risposta*...

(Ore 16:49)Com'è hai paura di sfidare la Juve?

(Ore 16:55)DarioLampa sono passati quasi 20 minuti e ancora non hai risposto... Ma t'hò fatto paura eh!...
    Ultima modifica di shirai; 28-06-2007, 17:55.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Dato che hai detto che puoi scommetterci quanto vuoi, sei pronto a scommettere che:

-Se la Juve andrà in Champions tu farai copia e incolla in un 3d: <<Wang è un grandissimo intenditore di calcio. La mia conoscenza calcistica rispetto alla sua è pari allo zero, e da lui posso solamente apprendere. Wang non sbaglia mai un pronostico. Mi pento di aver detto che una squadra forte come la Juve non sarebbe andata in Champions, cosa impossibile data la grande storia della società Juventina. La Juve vince perchè è forte>>

Questa cosa oltre a scriverla dovrà rimanere in firma fino all'inizio dell'altro campionato.

Se invece la Juve non andrà in Champions chiaramente è il contrario, e lo scriverò io.

Sei d'accordo?

(Ore 16:36)...:Com'è, hai paura e non rispondi? Eri così sicuro...

(Ore 16:48)*fischietta aspettando la risposta*...

(Ore 16:49)Com'è hai paura di sfidare la Juve?
      ma darmi tempo di leggere il thread no è ... mica mi incollo davanti al bar dello sport

Facciamo così, se la Juve arriva in Champion's lo metto, ma se arriva dopo la Roma lo metti tu ok? cioè Roma 3 e Juve 4 lo metti te ci stai?
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ma darmi tempo di leggere il thread no è ... mica mi incollo davanti al bar dello sport

Facciamo così, se la Juve arriva in Champion's lo metto, ma se arriva dopo la Roma lo metti tu ok? cioè Roma 3 e Juve 4 lo metti te ci stai?

Certo. Anzi, io ti dò anche un'altra possibilità. Io lo metto sia se la Juve non va in champions, e sia se arriva sotto la Roma in qualunque caso.

Dato che abbiamo accettato, se possibile si può stickare la scommessa? Sempre se si può, sennò fa nulla, tanto c'è il3d^^

Commenta

Certo. Anzi, io ti dò anche un'altra possibilità. Io lo metto sia se la Juve non va in champions, e sia se arriva sotto la Roma in qualunque caso.

Dato che abbiamo accettato, se possibile si può stickare la scommessa? Sempre se si può, sennò fa nulla, tanto c'è il3d^^
          Fai scrivere un post da Britarello in cui non ci siano risposte così viene più ganzo
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Fai scrivere un post da Britarello in cui non ci siano risposte così viene più ganzo

ok

Ho mandato P:M a Sven
            Ultima modifica di shirai; 28-06-2007, 18:10.

Commenta

Queste cose sono divertenti, ma sul bar dello sport si parla parla e non si fa mai nulla.

L ultimo del fantacalcio doveva mettersi come nome Sono Interista e non è successo.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                Queste cose sono divertenti, ma sul bar dello sport si parla parla e non si fa mai nulla.

L ultimo del fantacalcio doveva mettersi come nome Sono Interista e non è successo.

C'è già stata una scommessa seria qui su GN, e chi ha perso ha mantenuto fede alla parola data.

Se io perdo mi metto in firma quello che dice la scommessa.

Commenta

Scommettevi la Juve a 5 perchè ci sono buone probabilità che vinca lo scudetto.
                  Il bello è che a ste stronzate ci credi anche

Commenta

Il Milan punta all'intecontinentale e farà una preparazione adeguata per affrontare questa competizione..Quindi il Milan di inizio campionato non sarà al top e perderà molti punti in campionato..L'Inter punta alla Champions e quindi i giocatori saranno stanchi per le partite in campionato perchè dovranno fare ogni settimana un viaggio a lourdes-fatima e visita al papa..
                    Quindi direi che Roma-Juve hanno delle possibilità in più di quelle dei pronostici..
                    Da dire che è ancora presto per fare pronostici perchè non sappiamo neanche le rose delle squadre per la prox stagione..Aspettiamo metà Agosto e vediamo

Commenta

io punterei 10 euro sulla juve, anche se sò che è impossibile però a 5 è buono. Strano che sia pagata meno della roma.
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        io punterei 10 euro sulla juve, anche se sò che è impossibile però a 5 è buono. Strano che sia pagata meno della roma.
                        Ma infatti... Io li metterei pure sulla fiorentina o la lazio... nn si sa mai e sn quotate molto alte

Commenta

Sto operando...
                        X