annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

«Totti, chiamatelo il divino»

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mah sinceramente io tifo da sempre reggina (anche ai tempi della c2) ma c'e' molta gente di reggio che tifa x le "grandi" d'italia (milan, juve, inter ecc. ecc.) e sinceramente rispetto le loro idee ma sicuramente nn saranno mai come tifosi di milano o di torino che possono vedere tutte le domeniche la propria squadra o_o
    Juliet [Rdk] Tamer In Progress
    Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

    Commenta


    • Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Cosa c'entra? lo hai mai visto il S.Siro te?
      Prima volta nel 95, Milan-Sampdoria, 3-1 (?) consegnato il pallone d'oro a Weah.

      Ancora succhiavi il latte nel 95, mi chiedo che cavolo pretenda da un bocia come te

      Commenta


      • Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
        Prima volta nel 95, Milan-Sampdoria, 3-1 (?) consegnato il pallone d'oro a Weah.

        Ancora succhiavi il latte nel 95, mi chiedo che cavolo pretenda da un bocia come te
        Veramente io sono stato all'olimpico la prima volta a 2 anni e mezzo, fai 2 conti : 1988+ 2,5 = 1990/91 direi che manco qui riesci a competere, ritenta dai
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Veramente io sono stato all'olimpico la prima volta a 2 anni e mezzo
          Utile.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
            Utile.
            Bè, diciamo che il vero tifoso dovrebbe andarci allo stadio, io non ci vado sempre perchè non posso, ma una decina di partite l'anno me le vado a vedere, tu sei stato alla premiazione di Weah e basta
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • Vi prego basta co sta storia dei tifosi, pure tu jacopè "vivi e lascia vivere "

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Vi prego basta co sta storia dei tifosi, pure tu jacopè "vivi e lascia vivere "
                Lo so Eugè, ma questi so' convinti davvero di poter competere, oramai può solo combattere con la mia età, darmi del poppante ecc ecc, non sa nemmeno cosa significa tifare, si crede che spamma 2 cazz4te sul forum ed è un tifoso, contento lui
                ICQ : 266-267-262
                MSN : gladius88@hotmail.com

                Commenta


                • Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  tu sei stato alla premiazione di Weah e basta
                  Apperò, non sapevo che provassi a fare anche l'indovino (oltre al clown del forum, ovvio).

                  Meno male che non lo fai come mestiere, saresti preso a pomodori in faccia vista la tua incapacità

                  Edit: ma questi so' convinti davvero di poter competere

                  A clown, rileggiti qualche post sopra, che stranamente non te lo sei filato

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    1990/91

                    Anno d'oro quello, avete vinto l'ambitissima coppa italia ;O

                    Commenta


                    • http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=440032


                      parliamone dove siamo IT

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X