annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

«Totti, chiamatelo il divino»

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    concordo in tutto
    Lol Paolè, potevi evitare di postare anche con l'account di Robertone.

Commenta

• Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
      Rosicano che erano, sono e saranno sempre una Provincia.
      Ma dove? Milano è la capitale della Padania....

Scusate non ho resistito a questa cazzata

Commenta

Il discorso però Freddy è partito da quando si è parlato di simbolo, essere un simbolo per Roma non è poco, non stiamo parlando del simbolo di Prato.

Essere il Simbolo della Feccia di Roma non dà tanto onore eh...

Commenta

• E' anche:

La capitale del calcio
          La capitale della lirica
          La capitale della moda
          La capitale della televisione

Peccato che alla fine non è la Capitale d'Italia

Commenta

Peccato che alla fine non è la Capitale d'Italia
            NO FRONTIERE NO CONFINI

ammazza ichi,quando si parla di roma sei piu di destra di KinS
            Ultima modifica di xvaso; 27-06-2007, 20:11.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• La città di Roma sarà anche la capitale d'italia,ma la lazio e la prima squadra calcistica di roma.

Commenta

• Originariamente inviato da idrio Visualizza il messaggio
                La città di Roma sarà anche la capitale d'italia,ma la lazio e la prima squadra calcistica di roma.

Bè, questa è verità...

Lazio capitale!!!

Commenta

• Bhuauha oddio ragazzi che bello.
                  Da oggi in poi quando l'Italia intera dice una cosa,mentre invece io ne penso un'altra,saprò che ho ragione comunque.

Un proverbio Romeno dice : " Se una persona per strada ti ferma e ti dice che sei ubriaco,non crederle. Se due persone ti fermano per strada e ti dicono che sei ubriaco,allora lo sei. "

E' facile no? Oppure fa più comodo pensare che gli altri sono tutti dementi,mentre noi quelli che non sbagliano mai?

Comunque,un piccolo appunto per questi Mondiali,secondo il vostro ragionamento,anche Fabio Grosso è un campione con la C maiuscola perchè ha tirato l'ultimo rigore della Finale,sai che responsabilità? Niente comunque a che vedere con quello di Totti contro l'Australia. Che io ricordi quello è stato il rigore più temuto nella storia del calcio. Non c'è Baresi,Baggio,Di Biagio,Shevchenko che tengano.
                  Over the Top!
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Fabrì ma lo vogliamo punire sto doppio account?

Commenta

• Ho sottolineato a chi di dovere,tranquillo
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Fabrì ma lo vogliamo punire sto doppio account?

Ammazza che rosicone che sei

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                          No è diverso c'è gente che crede che non sia stato decisivo.
                          chiedi a gattuso e pirlo che per coprire le sue cappellate hanno fatto gli straordinari per tutto il mondiale

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Bè, veramente quest'anno tolto Manchester non è che sia stato tanto ininfluente in Champion's League, ma oramai siete fissati che in campo internazionale non sia decisivo che sminuite qualsiasi cosa faccia
                          Guarda che non ho mica detto che è una sega... che in campo europeo non è decisivo è un dato di fatto. Come hai detto tu quest'anno lo è stato per la roma e questo è vero, spero che prosegua per quelsta starda per completarsi come giocatore, quindi aspetto di vedere la champions di quest' anno... intanto continuo a pensare che Totti in italia è uno dei più forti in assoluto, in europa un normalissimo giocatore come tanto altri
                          Ultima modifica di juseppegar; 28-06-2007, 03:06.

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                            chiedi a gattuso e pirlo che per coprire le sue cappellate hanno fatto gli straordinari per tutto il mondiale
                            scommetto che sei milanista....
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              scommetto che sei milanista....
                              no juventino

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                                no dai aspetta finchè mi dici gattuso ok ma pirlo...per favore ha perso più palloni che non lo so guarda...ha giocato bene in quasi tute le partite ma certe volte per la sua sufficienza abbiamo rischiato il goal mentre grazie a totti abbiamo fatto espellere avversari fargli prendere ammonizioni e ha fatto innumerevoli assist...certo non dico che ha giocato meglio di pirlo perchè direi una *******ta però che non sia stato fondamentale non mi pare affatto.
                                Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                                Eragon pp 4kk
                                Eldryn Levante Druid lv3
                                Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                                SiegHart Bard lv4
                                Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Sto operando...
                                X