Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
«Totti, chiamatelo il divino»
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioRosicano che erano, sono e saranno sempre una Provincia.
Scusate non ho resistito a questa cazzata
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioIl discorso però Freddy è partito da quando si è parlato di simbolo, essere un simbolo per Roma non è poco, non stiamo parlando del simbolo di Prato.
Essere il Simbolo della Feccia di Roma non dà tanto onore eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
Peccato che alla fine non è la Capitale d'Italia
ammazza ichi,quando si parla di roma sei piu di destra di KinSUltima modifica di xvaso; 27-06-2007, 20:11.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da idrio Visualizza il messaggioLa città di Roma sarà anche la capitale d'italia,ma la lazio e la prima squadra calcistica di roma.
Bè, questa è verità...
Lazio capitale!!!
Commenta
-
Bhuauha oddio ragazzi che bello.
Da oggi in poi quando l'Italia intera dice una cosa,mentre invece io ne penso un'altra,saprò che ho ragione comunque.
Un proverbio Romeno dice : " Se una persona per strada ti ferma e ti dice che sei ubriaco,non crederle. Se due persone ti fermano per strada e ti dicono che sei ubriaco,allora lo sei. "
E' facile no? Oppure fa più comodo pensare che gli altri sono tutti dementi,mentre noi quelli che non sbagliano mai?
Comunque,un piccolo appunto per questi Mondiali,secondo il vostro ragionamento,anche Fabio Grosso è un campione con la C maiuscola perchè ha tirato l'ultimo rigore della Finale,sai che responsabilità? Niente comunque a che vedere con quello di Totti contro l'Australia. Che io ricordi quello è stato il rigore più temuto nella storia del calcio. Non c'è Baresi,Baggio,Di Biagio,Shevchenko che tengano.
Over the Top!Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Ho sottolineato a chi di dovere,tranquilloOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioFabrì ma lo vogliamo punire sto doppio account?
Ammazza che rosicone che sei
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioNo è diverso c'è gente che crede che non sia stato decisivo.
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBè, veramente quest'anno tolto Manchester non è che sia stato tanto ininfluente in Champion's League, ma oramai siete fissati che in campo internazionale non sia decisivo che sminuite qualsiasi cosa facciaUltima modifica di juseppegar; 28-06-2007, 03:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggiochiedi a gattuso e pirlo che per coprire le sue cappellate hanno fatto gli straordinari per tutto il mondiale
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioscommetto che sei milanista....
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggiochiedi a gattuso e pirlo che per coprire le sue cappellate hanno fatto gli straordinari per tutto il mondialeAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
Commenta