annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

«Totti, chiamatelo il divino»

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Ma se avete da ridire pure sulla città di Roma come fate a essere credibili quando parlate di altro?

Commenta

• Io parlo attualmente, perchè roma dovrebbe esser al centro del mondo?

e non ditemi si ma 2000 anni bla bla bla

Perchè son *******te tutti son capaci di dire ma la mia città e bla bla

Attualmente roma non è il centro del mondo. Il vostro totti non rapresenta tutta roma (grazie a dio)

se poi voi ne siete convinti. Non potete pretendere che vi si prenda sul serio. Almeno io non posso prendervi sul serio se parlate così

Ma da delle persone che sono convinte che totti ha disputato un grande mondiale... beh
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Io direi invece che è il simbolo di Roma e della Roma, poi sennò spiegami tu di cosa dovrebbe essere simbolo un calciatore
        Cavolo, se una città prende come simbolo uno che sputa addosso agli avversari, che tira calci di nascosto a persone a terra, che lo fa anche poco di nascosto, che preso dal nervosismo alla prima occasione interrompe il gioco per le sue liti da strada, poi si capiscono tante cose.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
          Cavolo, se una città prende come simbolo uno che sputa addosso agli avversari, che tira calci di nascosto a persone a terra, che lo fa anche poco di nascosto, che preso dal nervosismo alla prima occasione interrompe il gioco per le sue liti da strada, poi si capiscono tante cose.
          Perchè dite solo i suoi sbagli e non dite mai ciò che fa di bello, siete ipocriti anche con voi stessi, pensa con gli altri...

...Dark, vogliamo parlare seriamente o per scherzo? sennò ti posto 2 pupazzetti e ridi come mia nipote di 1 anno e poco più...
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            .

A Robinson Crusoe, accanna dai.

Commenta

• A parte che siamo totalmente OT, credo comunque che il senso del post fosse un altro.

A prescindere dal fatto che ognuno, giustamente, è orgoglioso del posto in cui vive dove è nato e cresciuto, ma non bisogna confondere ciò che Roma è stata e ciò che è con una semplice squadra di calcio che ne porta il nome e che la rappresenta.

Qui dentro, nessuno può negare il fatto che Roma abbia civilizzato il mondo che conosciamo, oggi siamo quello che siamo anche grazie a Roma.

Dal punto di vista storico, artistico, culturale, Roma non può e non deve essere minimamente toccata, perché rappresenta l'Italianità più pura nella sua interezza. Quindi capisco questo forte campanilismo che dimostrano i suoi abitanti! Io nutro un forte senso di appartenenza a Roma e sono di LUCCA! Figuriamoci loro!

Il discorso cambia invece per quanto riguarda la squadra che ne porta il nome, ma qui si finisce, giustamente, sul discorso sportivo (argomento principale da cui siamo partiti).

Commenta

• Il discorso però Freddy è partito da quando si è parlato di simbolo, essere un simbolo per Roma non è poco, non stiamo parlando del simbolo di Prato.

Commenta

• Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                  A parte che siamo totalmente OT, credo comunque che il senso del post fosse un altro.

A prescindere dal fatto che ognuno, giustamente, è orgoglioso del posto in cui vive dove è nato e cresciuto, ma non bisogna confondere ciò che Roma è stata e ciò che è con una semplice squadra di calcio che ne porta il nome e che la rappresenta.

Qui dentro, nessuno può negare il fatto che Roma abbia civilizzato il mondo che conosciamo, oggi siamo quello che siamo anche grazie a Roma.

Dal punto di vista storico, artistico, culturale, Roma non può e non deve essere minimamente toccata, perché rappresenta l'Italianità più pura nella sua interezza. Quindi capisco questo forte campanilismo che dimostrano i suoi abitanti! Io nutro un forte senso di appartenenza a Roma e sono di LUCCA! Figuriamoci loro!

Il discorso cambia invece per quanto riguarda la squadra che ne porta il nome, ma qui si finisce, giustamente, sul discorso sportivo (argomento principale da cui siamo partiti).
                  Hai perfettamente ragione, ma io posso dar retta a della gente che mette in discussione Roma come città? Cioè non solo rosikano verso Totti sminuendolo all'ennesima potenza, hanno anche il coraggio di criticare Roma

RoSiK No LiMiT
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    Cioè non solo rosikano verso Totti
                    In tutto sto tempo non hai ancora capito NULLA.

Ce la farai mai...?

Commenta

• Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                      Il discorso però Freddy è partito da quando si è parlato di simbolo, essere un simbolo per Roma non è poco, non stiamo parlando del simbolo di Prato.
                      No, infatti..
                      Onestamente, però, mi soffermerei sull'effettiva positività della cosa..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio

Qui dentro, nessuno può negare il fatto che Roma abbia civilizzato il mondo
                        con la forza e la violenza

ps e' cmq nn e' vero...il mediterraneo nn e' il mondo,sempre con questa visione eurocentrica del put...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          con la forza e la violenza

ps e' cmq nn e' vero...il mediterraneo nn e' il mondo,sempre con questa visione eurocentrica del put...
                          Certo che siete proprio di Milano

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                            Certo che siete proprio di Milano
                            Rosicano che erano, sono e saranno sempre una Provincia.

Commenta

• 1)Totti non è un campione,ma un normale giocatore.

2)Totti non è mai decisivo nelle partite importanti.

3)E un buffone e può farlo solo a roma.

4)I campioni stanno su un'altro pianeta,no sui 7 colli.

Commenta

• Originariamente inviato da idrio Visualizza il messaggio
                                1)Totti non è un campione,ma un normale giocatore.

2)Totti non è mai decisivo nelle partite importanti.

3)E un buffone e può farlo solo a roma.

4)I campioni stanno su un'altro pianeta,no sui 7 colli.

concordo in tutto

Commenta

Sto operando...
                                X