Originariamente inviato da bruise
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
«Totti, chiamatelo il divino»
Comprimi
X
-
Io parlo attualmente, perchè roma dovrebbe esser al centro del mondo?
e non ditemi si ma 2000 anni bla bla bla
Perchè son *******te tutti son capaci di dire ma la mia città e bla bla
Attualmente roma non è il centro del mondo. Il vostro totti non rapresenta tutta roma (grazie a dio)
se poi voi ne siete convinti. Non potete pretendere che vi si prenda sul serio. Almeno io non posso prendervi sul serio se parlate così
Ma da delle persone che sono convinte che totti ha disputato un grande mondiale... beh
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIo direi invece che è il simbolo di Roma e della Roma, poi sennò spiegami tu di cosa dovrebbe essere simbolo un calciatoreSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioCavolo, se una città prende come simbolo uno che sputa addosso agli avversari, che tira calci di nascosto a persone a terra, che lo fa anche poco di nascosto, che preso dal nervosismo alla prima occasione interrompe il gioco per le sue liti da strada, poi si capiscono tante cose.
...Dark, vogliamo parlare seriamente o per scherzo? sennò ti posto 2 pupazzetti e ridi come mia nipote di 1 anno e poco più...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
A parte che siamo totalmente OT, credo comunque che il senso del post fosse un altro.
A prescindere dal fatto che ognuno, giustamente, è orgoglioso del posto in cui vive dove è nato e cresciuto, ma non bisogna confondere ciò che Roma è stata e ciò che è con una semplice squadra di calcio che ne porta il nome e che la rappresenta.
Qui dentro, nessuno può negare il fatto che Roma abbia civilizzato il mondo che conosciamo, oggi siamo quello che siamo anche grazie a Roma.
Dal punto di vista storico, artistico, culturale, Roma non può e non deve essere minimamente toccata, perché rappresenta l'Italianità più pura nella sua interezza. Quindi capisco questo forte campanilismo che dimostrano i suoi abitanti! Io nutro un forte senso di appartenenza a Roma e sono di LUCCA! Figuriamoci loro!
Il discorso cambia invece per quanto riguarda la squadra che ne porta il nome, ma qui si finisce, giustamente, sul discorso sportivo (argomento principale da cui siamo partiti).
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioA parte che siamo totalmente OT, credo comunque che il senso del post fosse un altro.
A prescindere dal fatto che ognuno, giustamente, è orgoglioso del posto in cui vive dove è nato e cresciuto, ma non bisogna confondere ciò che Roma è stata e ciò che è con una semplice squadra di calcio che ne porta il nome e che la rappresenta.
Qui dentro, nessuno può negare il fatto che Roma abbia civilizzato il mondo che conosciamo, oggi siamo quello che siamo anche grazie a Roma.
Dal punto di vista storico, artistico, culturale, Roma non può e non deve essere minimamente toccata, perché rappresenta l'Italianità più pura nella sua interezza. Quindi capisco questo forte campanilismo che dimostrano i suoi abitanti! Io nutro un forte senso di appartenenza a Roma e sono di LUCCA! Figuriamoci loro!
Il discorso cambia invece per quanto riguarda la squadra che ne porta il nome, ma qui si finisce, giustamente, sul discorso sportivo (argomento principale da cui siamo partiti).
RoSiK No LiMiTICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioCioè non solo rosikano verso Totti
Ce la farai mai...?
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioIl discorso però Freddy è partito da quando si è parlato di simbolo, essere un simbolo per Roma non è poco, non stiamo parlando del simbolo di Prato.
Onestamente, però, mi soffermerei sull'effettiva positività della cosa..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
Qui dentro, nessuno può negare il fatto che Roma abbia civilizzato il mondo
ps e' cmq nn e' vero...il mediterraneo nn e' il mondo,sempre con questa visione eurocentrica del put...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocon la forza e la violenza
ps e' cmq nn e' vero...il mediterraneo nn e' il mondo,sempre con questa visione eurocentrica del put...
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioCerto che siete proprio di Milano
Commenta
-
Originariamente inviato da idrio Visualizza il messaggio1)Totti non è un campione,ma un normale giocatore.
2)Totti non è mai decisivo nelle partite importanti.
3)E un buffone e può farlo solo a roma.
4)I campioni stanno su un'altro pianeta,no sui 7 colli.
concordo in tutto
Commenta
Commenta