annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

«Totti, chiamatelo il divino»

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
    Cioè fatemi capire.
    Se io ho avuto la sfortuna di nascere e vivere a Canicattì,non posso tifare per la Juve perchè non sono di Torino,altrimenti sarei solo un simpatizzante. Uh che ragionamento!
    Massì, lasciamoli nella loro ignoranza.

Tanto sono tutti bocia.

Commenta

• Io c'ho un amico che viene in palestra con me che è di Roma ma tifa Torino e si fa la trasferte del torino da 10 anni :S

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        Io c'ho un amico che viene in palestra con me che è di Roma ma tifa Torino e si fa la trasferte del torino da 10 anni :S
        E' un simpatizzante, scherzi?

Commenta

• Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
          E' un simpatizzante, scherzi?
          No diverso, è da ammirare a differenza di altri, lui tifa per il Torino non Juve o Milan, una squadra che rischia ogni anno di retrocedere

Voi solo sul Milan e sulla Juve potete contare, tanto è lo stesso, siete e rimanete dei simpatizzanti
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Segui il mio ragionamento, secondo me uno tiene per la squadra della propria città, se nasci a Canicattì perchè tifi Juve, Milan o Inter e non tifi Sampdoria per caso? solo per il prestigio della squadra e non perchè veramente tifoso...

...Io la reputò una paraculagine, cioè una cosa solo per poter dire "Il Milan vince la Roma no, Forza Milan" troppo facile aggrapparsi a squadre prestigiose invece di soffriere per quelal della propria città...

Ma quando sei piccolo mica ti metti a pensare al prestigio, manco sai che significa prestigio a 8 anni, età verso la quale si comincia a diventare tifosi.
            Uno può essere di Lampedusa e tifare Juve, e quando perde piange come uno di Torino.

Commenta

No diverso, è da ammirare a differenza di altri, lui tifa per il Torino non Juve o Milan, una squadra che rischia ogni anno di retrocedere

Voi solo sul Milan e sulla Juve potete contare, tanto è lo stesso, siete e rimanete dei simpatizzanti
              Ma cresci va, che sei patetico

Quando ero del Milan tu non eri neanche concepito come spermatozoo

Pedala va

Commenta

Ma cresci va, che sei patetico
                Sei Torinese e tifi Milan e hai anche il coraggio di parlare?

Commenta

...
                  Eccolo, sei già arrivato al livello di non sapere più cosa rispondere

Colpito e affondato

Commenta

Eccolo, sei già arrivato al livello di non sapere più cosa rispondere

Colpito e affondato
                    No so eccome cosa rispondere, il problema è di fondo, oramai l'hai capito anche tu che non un vero tifoso e provi a insultare, robba che il San Siro l'avrai visto in cartolina

Commenta

No so eccome cosa rispondere
                      Allora impegnati, perchè con sta storia ridicola stai a fare figure da bocia che manco t'immagini.

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                        Non facciamo di tutta l'erba un fascio...Credo che anche tu ti reputi un tifoso della Roma e quando puoi vai allo stadio a seguire le partite..Seguendo il tuo ragionamento anche tu saresti tra i mali del calcio moderno...Io dico che ci sono i tifosi che vanno allo stadio per vedersi la partita ed altri che vanno a combinare casini dimostrando la loro massima intelligenza in cose stupide..

Veramente io intendevo quelli che si definiscono tifosi e non tifano per la squadra della propria città.
                        Andate allo stadio.

Commenta

Allora impegnati, perchè con sta storia ridicola stai a fare figure da bocia che manco t'immagini.
                          Purtroppo è impossibile condividere idee che ti vengono contro, rimane il fatto che tieni per una squadra che rappresenta una città che non è la tua, e questo è soltanto per convenienza, tifare tu non sai nemmeno cosa significa

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Ma quando sei piccolo mica ti metti a pensare al prestigio, manco sai che significa prestigio a 8 anni, età verso la quale si comincia a diventare tifosi.
                            mmm....direi che nella mente di un bambino l'equivalente della squadra che vince è la sua squadra....ricordo un mio amico alle elementari tifava ogni volta la squadra che era prima in classifica fosse stato che un giorno il parma era primo e mi cominciò a dire cannavaro qua thuram là ....poi certo dipende dalla persona

parlando dell'argomento che state trattando secondo me uno che non tifa la squadra della propria città non è un simpatizzante ma un vero e proprio tifoso l'unica sua pecca è che non sarà mai come un tifoso che vive nella città della squadra che tifa perchè naturalmente la vive in modo diverso....questo però non fa di lui un non tifoso....io stesso simpatizzo per i diavoli rossoneri ( e questo è simpatizzare)
                            Ultima modifica di rockybalboa; 01-07-2007, 20:42.
                            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                            Eragon pp 4kk
                            Eldryn Levante Druid lv3
                            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                            SiegHart Bard lv4
                            Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

rimane il fatto che tieni per una squadra che rappresenta una città che non è la tua, e questo è soltanto per convenienza
                              Ma prima di sparare stronzate non conti mai fino a 10mila?

Te lo ripeto, son del Milan da prima che tu potessi anche solo essere immaginato come spermatozoo, indi taci, che hai solo da guadagnarci

Commenta

Te lo ripeto, son del Milan da prima che tu potessi anche solo essere immaginato come spermatozoo, indi taci, che hai solo da guadagnarci
                                Cosa c'entra? lo hai mai visto il S.Siro te?

Commenta

Sto operando...
                                X