Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
«Totti, chiamatelo il divino»
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa guarda che lo sapevo che era di Taranto, non c'era bisogno di questa tua delucidazione, era solo per farti notare che sei il solito simpatizzante non tifoso
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioLol Paolè, potevi evitare di postare anche con l'account di Robertone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioIl problema non siamo noi che non guardiamo la tv ma tu che vedi troppa tv leggi troppi giornali e guardi troppi programmi-feccia sportivi
Concordo in pieno.
Commenta
-
Cioè fatemi capire.
Se io ho avuto la sfortuna di nascere e vivere a Canicattì,non posso tifare per la Juve perchè non sono di Torino,altrimenti sarei solo un simpatizzante. Uh che ragionamento!Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioCioè fatemi capire.
Se io ho avuto la sfortuna di nascere e vivere a Canicattì,non posso tifare per la Juve perchè non sono di Torino,altrimenti sarei solo un simpatizzante. Uh che ragionamento!
...Io la reputò una paraculagine, cioè una cosa solo per poter dire "Il Milan vince la Roma no, Forza Milan" troppo facile aggrapparsi a squadre prestigiose invece di soffriere per quelal della propria città...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSegui il mio ragionamento, secondo me uno tiene per la squadra della propria città, se nasci a Canicattì perchè tifi Juve, Milan o Inter e non tifi Sampdoria per caso? solo per il prestigio della squadra e non perchè veramente tifoso...
...Io la reputò una paraculagine, cioè una cosa solo per poter dire "Il Milan vince la Roma no, Forza Milan" troppo facile aggrapparsi a squadre prestigiose invece di soffriere per quelal della propria città...
Commenta
-
se tifi solo quella nn c'e' problema...basta amarla
dario ti ho gia detto in un altro post che moltissimi svizzeri tifano roma e vivono a lugano...1 si sceglie la squadra in base a tantissimi motivi nn solo quello delle vittorie
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSegui il mio ragionamento, secondo me uno tiene per la squadra della propria città, se nasci a Canicattì perchè tifi Juve, Milan o Inter e non tifi Sampdoria per caso? solo per il prestigio della squadra e non perchè veramente tifoso...
...Io la reputò una paraculagine, cioè una cosa solo per poter dire "Il Milan vince la Roma no, Forza Milan" troppo facile aggrapparsi a squadre prestigiose invece di soffriere per quelal della propria città...
tutto mi possono dire ma non che tifo inter perchè è una squadra vincenteUltima modifica di s_12; 30-06-2007, 22:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioridicolo, tifosi, se si possono chiamare così, sono tra i mali del calcio moderno
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioChe cretinata -_-
tutto mi possono ma non che tifo inter perchè è una squadra vincente
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioQuando sei piccolo non guardi i trofei-prestigio della squadra perchè nn sai neanche che cosa sono...La prima squadra che ti colpisce dal primo istante diventa la tua squadra del cuore per sempre..Quindi il tuo discorso non è per niente esatto..Immagini un bambino di 4anni che prima di scegliere una squadra da poter tifare si mette su internet o chiede in giro per sapere il prestigio del club???Non diciamo fesserie please.
...Hamish, tu sei milanèsè il discorso nn conta per te, è nromale che tifi milan, sarebbe stato strano se tifavi interICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioChe cretinata -_-
tutto mi possono dire ma non che tifo inter perchè è una squadra vincente
Commenta
Commenta