annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

«Totti, chiamatelo il divino»

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    esatto

Lampadina ancora non capisce il motivo per cui io seguo il taranto e il lecce. Se fai 2+2forse ci arrivi, ragionaci un pochino pochino su.

Vivo a Taranto, nato a Lecce, tifo il Milan.
    Milan in A, Lecce in B, Taranto in C1.
    Vivendo a Taranto non posso mai vedermi il Milan allo stadio...quindi? ci arrivi now?
    Ma guarda che lo sapevo che era di Taranto, non c'era bisogno di questa tua delucidazione, era solo per farti notare che sei il solito simpatizzante non tifoso
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Ma guarda che lo sapevo che era di Taranto, non c'era bisogno di questa tua delucidazione, era solo per farti notare che sei il solito simpatizzante non tifoso
      ecco come al solito non capisci una fava...prima o poi ci rinuncerò con te, ma non oggi

Commenta

• Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
        Lol Paolè, potevi evitare di postare anche con l'account di Robertone.
        -.- so io che paolo.Nessuno possiede i miei dati sopratutto wang *rotola*

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          Il problema non siamo noi che non guardiamo la tv ma tu che vedi troppa tv leggi troppi giornali e guardi troppi programmi-feccia sportivi

Concordo in pieno.

Commenta

• anche io tifo milan ma sono di perugia (e seguo il perugia cmq -.-) questo vuol dire che sono solo un simpatizzante del milan? -.-

Commenta

• Cioè fatemi capire.
              Se io ho avuto la sfortuna di nascere e vivere a Canicattì,non posso tifare per la Juve perchè non sono di Torino,altrimenti sarei solo un simpatizzante. Uh che ragionamento!
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                Cioè fatemi capire.
                Se io ho avuto la sfortuna di nascere e vivere a Canicattì,non posso tifare per la Juve perchè non sono di Torino,altrimenti sarei solo un simpatizzante. Uh che ragionamento!
                Segui il mio ragionamento, secondo me uno tiene per la squadra della propria città, se nasci a Canicattì perchè tifi Juve, Milan o Inter e non tifi Sampdoria per caso? solo per il prestigio della squadra e non perchè veramente tifoso...

...Io la reputò una paraculagine, cioè una cosa solo per poter dire "Il Milan vince la Roma no, Forza Milan" troppo facile aggrapparsi a squadre prestigiose invece di soffriere per quelal della propria città...

Commenta

Segui il mio ragionamento, secondo me uno tiene per la squadra della propria città, se nasci a Canicattì perchè tifi Juve, Milan o Inter e non tifi Sampdoria per caso? solo per il prestigio della squadra e non perchè veramente tifoso...

...Io la reputò una paraculagine, cioè una cosa solo per poter dire "Il Milan vince la Roma no, Forza Milan" troppo facile aggrapparsi a squadre prestigiose invece di soffriere per quelal della propria città...
                  Quando sei piccolo non guardi i trofei-prestigio della squadra perchè nn sai neanche che cosa sono...La prima squadra che ti colpisce dal primo istante diventa la tua squadra del cuore per sempre..Quindi il tuo discorso non è per niente esatto..Immagini un bambino di 4anni che prima di scegliere una squadra da poter tifare si mette su internet o chiede in giro per sapere il prestigio del club???Non diciamo fesserie please.

Commenta

• se tifi solo quella nn c'e' problema...basta amarla

dario ti ho gia detto in un altro post che moltissimi svizzeri tifano roma e vivono a lugano...1 si sceglie la squadra in base a tantissimi motivi nn solo quello delle vittorie

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• ridicolo, tifosi, se si possono chiamare così, sono tra i mali del calcio moderno

Commenta

Che cretinata -_-

tutto mi possono dire ma non che tifo inter perchè è una squadra vincente
                        Ultima modifica di s_12; 30-06-2007, 22:16.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                          ridicolo, tifosi, se si possono chiamare così, sono tra i mali del calcio moderno
                          Non facciamo di tutta l'erba un fascio...Credo che anche tu ti reputi un tifoso della Roma e quando puoi vai allo stadio a seguire le partite..Seguendo il tuo ragionamento anche tu saresti tra i mali del calcio moderno...Io dico che ci sono i tifosi che vanno allo stadio per vedersi la partita ed altri che vanno a combinare casini dimostrando la loro massima intelligenza in cose stupide..

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            Che cretinata -_-

tutto mi possono ma non che tifo inter perchè è una squadra vincente
                            Daccordo

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                              Quando sei piccolo non guardi i trofei-prestigio della squadra perchè nn sai neanche che cosa sono...La prima squadra che ti colpisce dal primo istante diventa la tua squadra del cuore per sempre..Quindi il tuo discorso non è per niente esatto..Immagini un bambino di 4anni che prima di scegliere una squadra da poter tifare si mette su internet o chiede in giro per sapere il prestigio del club???Non diciamo fesserie please.
                              Thayrell, il discorso che dici non c'entra col mio, da bambini ti colpisce quanto ha valore la squadra ( o ciò che ti hanno detto in famiglia ) perchè io non ho mai visto ( o sarò rarissimissimo ) un pugliese, calabrese, siciliano, sardo, o chi che sia che tifi Sampdoria o Parma, capisci il mio discorso, andate tutti su Milan e Juve e qualche amante dell'auto sfottimento sull'Inter. Io questo discorso non lo tollero, tu sei Siciliano, di qualunque serie sia tifa la tua squadra e soffri, non capisco perchè debba andare a tifare per una squadra milanese che non ti rappresente affatto...

...Hamish, tu sei milanèsè il discorso nn conta per te, è nromale che tifi milan, sarebbe stato strano se tifavi inter

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                Che cretinata -_-

tutto mi possono dire ma non che tifo inter perchè è una squadra vincente
                                AHAHAHAH N1

Commenta

Sto operando...
                                X