annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal sole 24 ore: Inter la squadra più indebitata ed in perdita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Vabbè ma oramai ce l'ha talmente a morte con l'Inter che se domani vede Moratti ad un concerto di Michael Jackson dice che lo ha fatto per solidarietà pedofila...
    AHHAAHAH

effettivamente

La cosa migliore e che di tutto quello che esce sulla juve e sui suoi ex dirigenti non parla mai.. tipo processi, ricorsi persi, ex dipendenti che sputtano la juve...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      ancora non lo hanno dimostrato

sei fuori luogo e non capisci molto

E non capisci nemmeno l'articolo

L'articolo dice semplicemente che la squadra ha delle perdite e non che fà debiti

Cio vuol dire che la squadra non fà abbastanza guadagni inconfronto alle perdite..

non che ha debiti come pensi tu.

Però non ti preocupare.. se vai a fare un corso sulla gestione aziendale magari capisci quello che scrivono sul sole 24 ore..

se no evita di leggerlo non è una cosa per te.
      per favore tu sei patetico ed hai le maglie nero azzurre davanti gli occhi.... a chi la vuoi raccontare la favoletta che siete puliti e candidi? guarda che non ci crede nessuno.... Poi moratti sarà anche ricco quanto ti pare, ma quanti anni sono che ripiana debiti? non penso che abbia fatto tutto legalmente altrimenti a quest' ora lo trovavamo ai semafori con il cartello "Ho una famiglia e 3 figli aiutatemi per favore" -_-"

Commenta

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
        per favore tu sei patetico ed hai le maglie nero azzurre davanti gli occhi.... a chi la vuoi raccontare la favoletta che siete puliti e candidi? guarda che non ci crede nessuno.... Poi moratti sarà anche ricco quanto ti pare, ma quanti anni sono che ripiana debiti? non penso che abbia fatto tutto legalmente altrimenti a quest' ora lo trovavamo ai semafori con il cartello "Ho una famiglia e 3 figli aiutatemi per favore" -_-"
        Non vorrei chiedere... ma chiedo da dove arrivi?
        chi sei per dirmi che sono patetico? perchè non ti conosco e non ho nemmeno confidenza con te..

Moratti è solo il socio magioritario dell'inter non è l'unico proprietario ma non pretendo che tu sappia come funziona una s.p.a dove non puoi esserci un socio unico se non al massimo per 6 mesi.. dopo la scadenza dei 6 mesi la società perderebbe il diritto di esser società e quindi sarebbe gestita in maniera diversa..

Detto questo, se vuoi continuare porta prove. Dimostra di sapere di cosa parliamo e non offendere a 0 le persone.
        - Al Bar dello sport

Commenta

Non vorrei chiedere... ma chiedo da dove arrivi?
          chi sei per dirmi che sono patetico? perchè non ti conosco e non ho nemmeno confidenza con te..
          Madò ma come te la prendi, il patetico era riferito al contesto, non mi permetterei mai di offendere ne te ne nessun altro, perchè come hai detto tu non ti conosco, poi se hai la coda di paglia bruciatela pure.
          Cmq si lo so come funziona una s.p.a. rimane il fatto che moratti è quello che caccia piu di tutti, prima l' ho detto in maniera un po generale, tutto qua

Commenta

nessuna coda di paglia, semplicemente ho letto il tuo post
            - Al Bar dello sport

Commenta

Questo è quello che penso dei post di shirai:

No ma secondo me è interista e ci stà prendendo tutti per il c.ulo ve lo dico io
              E' impossibile che su 7530 post in 7000 parla solo dell'inter o si è innamorato e non lo vuole confessare o da piccolo qualche interista gli ha rubato la merenda a scuola e cerca in tutti i modi di "vendicarsi".

Hanno spiegato 3mila volte cosa vuol dire debito e cosa perdita, te interpreti quell'articolo come ti pare e non per com'è scritto (che poi anche se c'era scritto quello che dici tu, con tutte le cavolate che si leggono nei giornali crederesti anche che cicciolina sia ancora vergine)
              Ultima modifica di Feynor; 26-06-2007, 08:08.

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio

No ma secondo me è interista e ci stà prendendo tutti per il c.ulo ve lo dico io
                E' impossibile che su 7530 post in 7000 parla solo dell'inter o si è innamorato e non lo vuole confessare o da piccolo qualche interista gli ha rubato la merenda a scuola e cerca in tutti i modi di "vendicarsi".

Hanno spiegato 3mila volte cosa vuol dire debito e cosa perdita, te interpreti quell'articolo come ti pare e non per com'è scritto (che poi anche se c'era scritto quello che dici tu, con tutte le cavolate che si leggono nei giornali crederesti anche che cicciolina sia ancora vergine)
                La mia firma spiega per filo e per segno il suo pensiero..e giustifica i suoi 7000 reply anti inter

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Detto questo, se vuoi continuare porta prove. Dimostra di sapere di cosa parliamo e non offendere a 0 le persone.

Il sole 24 ore ti ha già portato delle prove...

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio

E come mai i P.M. e il codacons dicono che l'Inter non aveva i requisiti per iscriversi? Sono scemi?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      E come mai i P.M. e il codacons dicono che l'Inter non aveva i requisiti per iscriversi? Sono scemi?
                      Non sempre hanno ragione.. se no non c'era bisogno di fare i processi non trovi?

E poi mi dici cosa centra la Codacons
                      Coordinamento delle Associazioni per la Difesa dell'Ambiente e dei Diritti degli Utenti e dei Consumatori.

Non capisco o_O

forse intendevi la covisoc

che è tutt'altra cosa... cmq la covisoc nel 2005 aveva dato il permesso di iscriversi all'inter

quindi o ha sbagliato allora.. o adesso..

wang non sai di che parli non parlare ci fai più bella figura.

ti fai prendere in giro anche dai nuovi arrivati
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Non sempre hanno ragione.. se no non c'era bisogno di fare i processi non trovi?

E poi mi dici cosa centra la Codacons
                        Coordinamento delle Associazioni per la Difesa dell'Ambiente e dei Diritti degli Utenti e dei Consumatori.

Non capisco o_O

forse intendevi la covisoc

che è tutt'altra cosa... cmq la covisoc nel 2005 aveva dato il permesso di iscriversi all'inter

quindi o ha sbagliato allora.. o adesso..

wang non sai di che parli non parlare ci fai più bella figura.

ti fai prendere in giro anche dai nuovi arrivati

Non hai risposto a niente. L'Inter non poteva iscriversi ai campionati, questa è la verità. E tu ti attacchi ai magistrati che forse non hanno sempre ragione.

Ma falla finita. Non puoi nulla e non puoi difenderti da nulla. L'Inter non poteva iscriversi, c'è poco che puoi fare.

Commenta

Non hai risposto a niente. L'Inter non poteva iscriversi ai campionati, questa è la verità. E tu ti attacchi ai magistrati che forse non hanno sempre ragione.

Ma falla finita. Non puoi nulla e non puoi difenderti da nulla. L'Inter non poteva iscriversi, c'è poco che puoi fare.
                          non hai risposto tu..
                          cosa centra la codacons

la covisoc aveva dato il via libera all'iscrizione

i p.m stanno indagando per delle plusvalenze che secondo loro sono irregolari. Ma devono cmq fare un processo e dimostrare che sono irregolari. In italia funziona così per ora. Siamo in un paese democratico non in una dittatura.

L'inter è colpevole? vedremo

per ora sappiamo solo che a torino c'è un filone di indagine dove ci sono 48 plusvalenze da parte della juve e giraudo è indagato.

Vogliamo dire che pure la juve è colpevole senza processarla? possiamo dirlo ma io almeno ho la facoltà e la buona educazione di aspettare i verdetti.

Per il resto te lo ho gia detto quando non sai che scrivere non scrivere è meglio per te

e anche sta volta sei uscito off topic.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

non hai risposto tu..
                            cosa centra la codacons

la covisoc aveva dato il via libera all'iscrizione

i p.m stanno indagando per delle plusvalenze che secondo loro sono irregolari. Ma devono cmq fare un processo e dimostrare che sono irregolari. In italia funziona così per ora. Siamo in un paese democratico non in una dittatura.

L'inter è colpevole? vedremo

per ora sappiamo solo che a torino c'è un filone di indagine dove ci sono 48 plusvalenze da parte della juve e giraudo è indagato.

Vogliamo dire che pure la juve è colpevole senza processarla? possiamo dirlo ma io almeno ho la facoltà e la buona educazione di aspettare i verdetti.

Per il resto te lo ho gia detto quando non sai che scrivere non scrivere è meglio per te

e anche sta volta sei uscito off topic.
                            Non farla troppo lunga cercando di difenderti da un mio errore tra codacons e covisoc...perchè tanto il succo non cambia mica. Sempre illegali siete.

Secondo i P.M. siete irregolari...

...intanto difendetevi.

Commenta

Non farla troppo lunga cercando di difenderti da un mio errore tra codacons e covisoc...perchè tanto il succo non cambia mica. Sempre illegali siete.

Secondo i P.M. siete irregolari...

...intanto difendetevi.
                              ma infatti
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Se non va in prescrizione anche questo processo vedremo se l Inter è innocente o colpevole.

Gran post eh?

Lo so.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X