annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal sole 24 ore: Inter la squadra più indebitata ed in perdita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dal sole 24 ore: Inter la squadra più indebitata ed in perdita

» 2007-06-24 12:31
    Serie A "in rosso" per 380 milioni
    Bilanci 2005- 06 pubblicati dal 'Sole 24 ore'
    (ANSA)-ROMA,24 GIU- Il giro d'affari e' salito del 7%, raggiungendo i 1.400 milioni, ma la serie A ha chiuso la stagione 2005-06 con un buco di 380 milioni di euro.I debiti lordi sono invece rimasti a quota 1.530 milioni. I dati emergono dall'analisi dei bilanci pubblicati dal Sole-24 Ore su 17 squadre. Non ancora disponibili nella banca dati Cerved-Infocamere i consuntivi della Samp, mentre di quelli di Reggina e Messina "non c'e' traccia". Il risultato peggiore e' quello dell'Inter con una perdita di 181,5 milioni.

Bè, che dire:

-In questo modo, facendo debiti, anche la mia squadra di terza categoria vincerebbe lo scudetto

-Ha partecipato al campionato con una squadra con oltre 180 milioni di debiti. Cos' le sanno fare tutti le squadre

-Ha partecipato al campionato con una squadra che quindi non avrebbe potuto avere regolarmente

-Da mandare subito in serie B

-Da arrestare chi ha permesso all'Inter di iscriversi mettendo a tacere tutto

wang hai ragione,ma purtroppo la nostra è una battaglia contro i mulini a vento ... non ci sarà giustizia

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
      wang hai ragione,ma purtroppo la nostra è una battaglia contro i mulini a vento ... non ci sarà giustizia

Prima o poi succederà.

Intanto una grande speranza ce l'abbiamo, ossia la possibilità di togliere lo scudetto all'Inter.

Commenta

I debiti dell'inter son ripianati ogni anno dai soci dell'inter

Se i soci dell'inter hanno i soldi per farlo sono solo cavoli loro. Non vedo che ci sia di sbagliato. Non sappete come attaccare l'inter e vi attaccate alle cose più assurde.

In italia non è vietato andare in perdita se poi puoi ripianare i conti.

Ma non mi metto nemmeno a spiegarvi cosa vuol dire. Che tanto avete delle maglie bianco nere davanti.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

fino a quando c'è benzina c'è inter sappilo
          sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da ANTONBRU Visualizza il messaggio
            fino a quando c'è benzina c'è inter sappilo
            *corre a fare l impianto a GPL*

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              I debiti dell'inter son ripianati ogni anno dai soci dell'inter

Se i soci dell'inter hanno i soldi per farlo sono solo cavoli loro. Non vedo che ci sia di sbagliato. Non sappete come attaccare l'inter e vi attaccate alle cose più assurde.

In italia non è vietato andare in perdita se poi puoi ripianare i conti.

Ma non mi metto nemmeno a spiegarvi cosa vuol dire. Che tanto avete delle maglie bianco nere davanti.

il problema è che l'Inter non li ripiana questi debiti...Ma fa le plusvalenze false, falso in bilancio...

E' in questo modo che prendete i giocatori e li pagate fior di milioni...

Ti ripeto che in questo modo illegale sono buoni tutti a fare una squadra.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                il problema è che l'Inter non li ripiana questi debiti...Ma fa le plusvalenze false, falso in bilancio...

E' in questo modo che prendete i giocatori e li pagate fior di milioni...

Ti ripeto che in questo modo illegale sono buoni tutti a fare una squadra.
                ancora non lo hanno dimostrato

sei fuori luogo e non capisci molto

E non capisci nemmeno l'articolo

L'articolo dice semplicemente che la squadra ha delle perdite e non che fà debiti

Cio vuol dire che la squadra non fà abbastanza guadagni inconfronto alle perdite..

non che ha debiti come pensi tu.

Però non ti preocupare.. se vai a fare un corso sulla gestione aziendale magari capisci quello che scrivono sul sole 24 ore..

se no evita di leggerlo non è una cosa per te.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  ancora non lo hanno dimostrato

sei fuori luogo e non capisci molto

E non capisci nemmeno l'articolo

L'articolo dice semplicemente che la squadra ha delle perdite e non che fà debiti

Cio vuol dire che la squadra non fà abbastanza guadagni inconfronto alle perdite..

non che ha debiti come pensi tu.

Però non ti preocupare.. se vai a fare un corso sulla gestione aziendale magari capisci quello che scrivono sul sole 24 ore..

se no evita di leggerlo non è una cosa per te.

lol, io non capisco vero?

Tu hai appena detto:<<la squadra ha delle perdite però non fa debiti>> LOL

Mi spieghi questa cosa per favore? LOL... Quelle perdite che ha l'Inter e che arrivano fino a 180 milioni non sono per caso debiti?

Commenta

lol, io non capisco vero?

Tu hai appena detto:<<la squadra ha delle perdite però non fa debiti>> LOL

Mi spieghi questa cosa per favore? LOL... Quelle perdite che ha l'Inter e che arrivano fino a 180 milioni non sono per caso debiti?
                    No Wang sei fuori strada, le perdite sono una cosa, i debiti un altra.
                    Ti spiego, se io ho da spendere 40 euro, e ne spendo 20 sono in perdita di 20 euro perchè non li ho riguadagnati, però non ho debiti, capisci?
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Inter Merd.a

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        No Wang sei fuori strada, le perdite sono una cosa, i debiti un altra.
                        Ti spiego, se io ho da spendere 40 euro, e ne spendo 20 sono in perdita di 20 euro perchè non li ho riguadagnati, però non ho debiti, capisci?

Se tu hai 40 euro e ne spendi 20 sei ancora in attivo di 20.

Nel caso dell'Inter, avendo una perdita di 180 milioni di euro, fino a quando questi 180 milioni non verranno risanati per ora sono debiti.

-180 milioni

E se nessuno se ne accorgeva, l'Inter continuava ad iscriversi e a far mercato sempre con il debito che aumentava.

Mafia=Inter

Commenta

Nel caso dell'Inter, avendo una perdita di 180 milioni di euro, fino a quando questi 180 milioni non verranno risanati per ora sono debiti.

-180 milioni
                          Non hai capito, l'Inter non è una società che si autofinanzia come Roma e Lazio ( e credo anche la Juve perchè dovrebbe essere una conseguenza dell'entrata in borsa ) .

L'Inter può spendere anche 600 milioni di euro delle tasche del pagliaccio Moratti, la perdita di 180 milioni significa che ha speso magari 300 milioni e ne ha guadagnati solamente 120 andando in perdita di 180 milioni, non sono debiti Wang, fattene una ragione...
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

L'Inter può spendere anche 600 milioni di euro delle tasche del pagliaccio Moratti, la perdita di 180 milioni significa che ha speso magari 300 milioni e ne ha guadagnati solamente 120 andando in perdita di 180 milioni, non sono debiti Wang, fattene una ragione...

Una perdita di 180 milioni è da arresto e da retrocessione. Perchè significa che chi comanda l'Inter è uno sprovveduto e deve essere fermato.

Commenta

-180 milioni

E se nessuno se ne accorgeva, l'Inter continuava ad iscriversi e a far mercato sempre con il debito che aumentava.

Mafia=Inter

No non sei in attivo
                              sei in perdita

un attivo vuol dire che hai un guadagno di tot

se invece spendi e non guadagni fai del passivo

in ogni caso se spendi è un passivo iniziale

questo passivo puo essere ripianato perchè solitamente le imprese fanno investimenti per poi avere dei guadagni.

Se io mi compro una macchina per effettuare dei trasporti inizialmente sono effettuo un passivo di 20000 euro. Però si dice che ammortizzi la spesa in tot anni cioè

si presupone che avrai dei guadagni futuri.

Nel caso delle società di calcio stabilire questi guadagni è difficile e si possono avere dei passivi (ho chiamato inizialmente le passività con il nome di debiti perchè pensavo che si capisse ma a quanto pare non lo capisci) ma i passivi in questo caso non devono esser per forza dei debiti.

Per debiti si intendono solo dei soldi/crediti che ti danno dei creditori (cioè dei terzi) e che tu sei obligato a restituire... quando non si riesce o non si possono restituire i crediti si va in fallimento ( legge fallimentare Regio Decreto 16 marzo 1942, n. 267 modificato il 9 gennaio del 2006)

La legge fallimentare serve per tutelare i terzi. Cioè tutti coloro che hanno raporti lavorativi con i soggetti incriminati.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X