annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nedved si ritira - Juan alla Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio


    Gli unici rincoglioniti rimasti statici sul mercato siamo noi
    abbiamo preso ba

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #17
      Levatevi i filtri di rosik agli occhi e guardatevi gli innumerevoli video di nedved su youtube....
      tuffatore? ce credo, ha imparato dopo che per 3-4 anni si prendeva 20 zampate da dietro a partita. E le prende tuttora.
      Nedved è uno dei pochi calciatori all'antica, tutta sostanza e poche chiacchiere. Ma inutile parlare a chi non vuole ascoltare...
      Maelstrom

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        abbiamo preso ba
        mitico ba
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #19
          Levatevi i filtri di rosik agli occhi e guardatevi gli innumerevoli video di nedved su youtube....

          Commenta


          • #20
            http://www.youtube.com/watch?v=YRDHYMBnERQ

            bel capitano

            http://www.youtube.com/watch?v=Tshk14qB_10




            Grazie Pavel, non ascoltare questi rosikoni

            Commenta


            • #21
              fatto bene

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Mammamia, cosa era uno Yoko Geri o un Mawashi Geri? Non l'ho capito perchè era seduto ma l'impostazione e la potenza d'esecuzione erano emozionanti

                Sembra quasi io quando cerco di capire se un cane è morto o no quando dorme
                ICQ : 266-267-262
                MSN : gladius88@hotmail.com

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Sembra quasi io quando cerco di capire se un cane è morto o no quando dorme
                  Se in casa tua usate questi metodi non sono mica problemi nostri



















                  :*

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio


                    Poco da dire, potrà anche essere bravo o forte, la Roma a vendere Chivu sul piano tattico ci ha rimesso, difficile trovare un giocatore così, spero rimanga perchè con entrambe la difesa è super *_*

                    Panucci - Mexes - Juan - Chivu

                    BaBBaBiA

                    Ma infatti sta cosa non l'hò mica capita. Vi togliete Chivu e prendete Juan. Dove sta il miglioramento? Vi andate ad indebolire.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Ma infatti sta cosa non l'hò mica capita. Vi togliete Chivu e prendete Juan. Dove sta il miglioramento? Vi andate ad indebolire.
                      Si ma il miglioramento è economico Wang, Chivu vuole 4 mln di euro l'anno quando ne prendeva 2, Juan non è così esigente, ed in più è stato pagato mi sembra 6 mln di euro e Chivu si vende a 20

                      capito cosa migliora? la saccoccia di Sensi
                      ICQ : 266-267-262
                      MSN : gladius88@hotmail.com

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Si ma il miglioramento è economico Wang, Chivu vuole 4 mln di euro l'anno quando ne prendeva 2, Juan non è così esigente, ed in più è stato pagato mi sembra 6 mln di euro e Chivu si vende a 20

                        capito cosa migliora? la saccoccia di Sensi

                        Migliora solo la saccoccia ma la squadra rispetto all'anno scorso è indebolita, o sicuramente non migliorata. La Roma può aspirare al massimo al 4rto posto.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          La Roma può aspirare al massimo al 4rto posto.

                          dato per scontato che le milanesi sono piu forti...quale sarebbe la terza che sta davanti alla roma?? la viola?

                          e cmq noi puntiamo ad altri obbiettivi quest anno,basta arrivare nelle prime 4 e siamo felici

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Si ma il miglioramento è economico Wang, Chivu vuole 4 mln di euro l'anno quando ne prendeva 2, Juan non è così esigente, ed in più è stato pagato mi sembra 6 mln di euro e Chivu si vende a 20

                            capito cosa migliora? la saccoccia di Sensi
                            20 non lo vendi
                            dato che non rinnova e l'anno prossimo andrebbe via a parametro 0



                            sicuramente lo vendete tra i 12 e i 15
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              dato per scontato che le milanesi sono piu forti...quale sarebbe la terza che sta davanti alla roma?? la viola?

                              La Juve, in quanto punta allo scudetto.

                              Juve, Milan ed Inter si giocheranno primo, secondo e terzo posto.
                              La Roma si giocherà il 4rto posto con la Fiorentina.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                La Juve, in quanto punta allo scudetto.

                                Juve, Milan ed Inter si giocheranno primo, secondo e terzo posto.
                                La Roma si giocherà il 4rto posto con la Fiorentina.
                                Diciamo che sul piano tattico tolto Buffon non avete uno superiore al nostro è, direi che poi la Juve con questi acquisti punta a tutto tranne allo scudetto, Iaquinta, Tiago e Almiron sono da metà classifica, è sicuro.

                                EDIT: Ho appena letto che la Roma chiede 18 mln al Barça per Chivu ma il Bacellona ne offre 12 + Giuly e Sylvinho.

                                Se la Roma accetta è cretina, hanno 70 anni in due, sono bravi ma io dico che hanno di meglio da poterci scambiare.

                                p.s. io mi chiedo perchè la Roma non fa una cosa, rinnova il contratto a Chivu a 4 mln in modo da non poter più essere presa per il collo in quanto a Chivu sta per scadere il contratto, e poi lo vende quanto vale senza dover pagargli alcuno stipendio
                                Ultima modifica di DarioLampa; 24-06-2007, 11:47.
                                ICQ : 266-267-262
                                MSN : gladius88@hotmail.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X